In Olanda vendono un po' di Cx...

Aperto da amu72, 15 Luglio 2018, 04:53:43

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

onion

Se avessi lo spazio .... L'ambulanza del 77 "al volo" ..."subito"..."adesso"...

sergio.beneggi

Si amu72 , lo  sapevo .
Un utente  ha  acquistato una  CX da  loro, e' ha fatto  un  buon  affare .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

monecxgtiturbo2

che peccato vedere tutto questo ben di dio abbandonato . ma meriterebbero il salvataggio solo che per andarle a vedere riuscire a portarle via e renderle italiane se ti va bene ti partono almeno 3000 euro.piu' il prezzo di acquisto piu' il restauro non so quanto convenga rispetto ad una italiana
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

GilC3

Citazione di: MarioCX il 15 Luglio 2018, 10:42:08
No, però mi sembrano tutti dei rottami...
Mica vero. Alcune sono belle e pulite...praticamente da prenderle e portarle a casa. Certo è che quelle che sono coperte di polvere ed anche cacca di uccelli, fanno piangere il cuore :-\ [A:(] (ma mi sembra di capire che hanno anche l'officina e carrozzeria interna per restaurare le più malmesse).
Probabilmente le hanno raccolte un pò dappertutto, anche in Lussemburgo e Belgio...

GilC3

Citazione di: onion il 15 Luglio 2018, 11:01:38
Se avessi lo spazio .... L'ambulanza del 77 "al volo" ..."subito"..."adesso"...
E ddai, vai a prenderla! Fai come ho fatto io: prendile un garage in affitto (io l'ho preso per la BX; se ne trovano anche ad affitto modico).

robyazz

Avere la possibilità di andare a vederle dal vivo con calma  [wowlove] ...ci sono si rottami, ma anche ottime auto a un prezzo onesto e tante che secondo me sotto la polvere sono molto meglio di quel che sembrano, soprattutto le 22 trs e qualche GTI
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

monecxgtiturbo2

Citazione di: robyazz il 16 Luglio 2018, 00:28:54
Avere la possibilità di andare a vederle dal vivo con calma  [wowlove] ...ci sono si rottami, ma anche ottime auto a un prezzo onesto e tante che secondo me sotto la polvere sono molto meglio di quel che sembrano, soprattutto le 22 trs e qualche GTI
Vero alcuni modelli sono veramente belli . anche se un fermo di almeno 10/15 anni purtroppo fa si che siano praticamente trasportabili solo con una bisarca . ma sotto quella polvere sono quasi tutte belle e sicuramente anche sane. Però portarle dall'olanda in italia secondo me senza portarle sulle sue ruote avrà un costo allucinante.
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

geo.chris

palmi

Io non vedo niente di interessante, tra immatricolazione, trasporto,  [scapp] [scapp] [scapp] [scapp]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk