Autore Topic: Giro in baviera  (Letto 1606 volte)

Offline RicDyane

Un giretto in Baviera, in cui mi sono recato per lavoro (allestimento stand fieristici).

Monaco e dintorni. 1400km. La Injection sempre impeccabile e molto comoda (avevo pure la famiglia al seguito).

Tornando dal castello di Neuschwastein abbiamo beccato i tank cingolati tedeschi, che ci hanno raggiunti in una piazzola di sosta.

N.B.
Vicino al castello di Nymphenburg abbiamo beccato una 2cv sotto coperta!

Ah e quello è il mio "nuovo" portachiavi.

« Ultima modifica: 22 Giugno 2018, 18:06:59 da RicDyane »

Offline geo.chris

[:clap] [:clap] grande XM!  [like]

Offline RicDyane

[:clap] [:clap] grande XM!  [like]
Mi piace sempre di più quell'elefantico incedere tipico  della Injection...

Offline haiede

se fosse una prima serie con la LE JETRONIC BOSCH avrebbe anche una sua brillantezza con un pò di ruvidità e rumore in più.......
 [:wave]
Dodo

Offline robyazz

Sempre a spasso questa bella XM  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline RicDyane

se fosse una prima serie con la LE JETRONIC BOSCH avrebbe anche una sua brillantezza con un pò di ruvidità e rumore in più.......
La Magneti Marelli non si risparmia per via di rumorosità, con l'AC accesa di brillantezza non v'ė nemmeno l'ombra...
Ma la jetronic non era quella sempre in avaria?

Offline RicDyane

Sempre a spasso questa bella XM  [:wink]
Bella e brava! Il Topic sugli alti chilometraggi mi ha messo tranquillo... la strada bisogna percorrerla con stile, che tanto quel che si rompe si aggiusta!

Offline haiede

La Magneti Marelli non si risparmia per via di rumorosità, con l'AC accesa di brillantezza non v'ė nemmeno l'ombra...
Ma la jetronic non era quella sempre in avaria?

........ma no......sempre in avaria anche no........c'era qualche problema, come c'era anche su altre successive......era comunque un impianto molto diffuso e collaudato montato da diversi costruttori.
Per lavoro ne avevo una XM con quell'impianto ed è arrivata a 300k chilometri.
Parere personale
Dodo

Offline RicDyane

........ma no......sempre in avaria anche no........c'era qualche problema, come c'era anche su altre successive......era comunque un impianto molto diffuso e collaudato montato da diversi costruttori.
Per lavoro ne avevo una XM con quell'impianto ed è arrivata a 300k chilometri.
Parere personale
Capito, il caso ha voluto che la mia avesse una MM. Poi mi dissero che era la più affidabile.
Poi io non sono un rallista, quindi non che mi pesi questa assenza di brillantezza... più che altro ho sempre un problema con il minimo, se regolo la molla dell elettrovalvola, o va sopra i mille o non lo tiene. A gpl magaritlo tiene, a benza no. Con AC, muore subito.
Un tuo parere personale?
« Ultima modifica: 23 Giugno 2018, 12:38:39 da RicDyane »