Consigli per BX Calanque

Aperto da DS 1984, 10 Maggio 2018, 14:32:49

DS 1984

Ciao a tutti, verso fine mese mi accingo a portare l'ultimo arrivo (una BX Calanque del '90) in carrozzeria per qualche ritocco, lucidata, vari adesivi ecc...purtroppo però ho perso un copricerchio e un altro è un po' scheggiato lateralmente. Siccome volevo farli verniciare, ho cercato ovunque ma i copricerchi della Calanque sono praticamente introvabili. Secondo voi esistono altri copricerchi adatti al modello, ma magari più facilmente reperibili? Per ora ho montato quelli della 11TE davanti ma sono francamente inguardabili...
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

XMan

Citazione di: DS 1984 il 10 Maggio 2018, 14:32:49
Ciao a tutti, verso fine mese mi accingo a portare l'ultimo arrivo (una BX Calanque del '90) in carrozzeria per qualche ritocco, lucidata, vari adesivi ecc...purtroppo però ho perso un copricerchio e un altro è un po' scheggiato lateralmente. Siccome volevo farli verniciare, ho cercato ovunque ma i copricerchi della Calanque sono praticamente introvabili. Secondo voi esistono altri copricerchi adatti al modello, ma magari più facilmente reperibili? Per ora ho montato quelli della 11TE davanti ma sono francamente inguardabili...
Potresti mettere un'immagine di come siano fatti? Ho un copricerchio per BX che avevo pulito per non ricordo chi del forum che mi "Avanza" dato che non mi serve  :embarrass:
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Non voglio denaro giusto per chiarire subito  [:allops]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

DS 1984

Figurati! Comunque son questi, pressoché introvabili... [A:(]
Dsuper 5 marce 1971 Bordeaux tetto bianco
XM Turbo CT verde 1994
BX Calanque Bianca 1990
AX Ten Bianca 1993
(Ex) CX Pallas 1982 Sable Metallisèe
(Dispersa) Dyane6 1976 Blu Myosotis

monecxgtiturbo2

Ciao bianchi si. Sono introvabili ma se le fai riverniciare tutti e 4 ci sono questi che sono della versione tge e sono identici solo che son di colore grigio . il codice è 96037178 e le trovi su chevronics.uk per 43 sterline cadauno. Se apri la foto vedi gli indirizzi del sito

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

Fedeesse

potresti pensare a dei cerchi in lega citroen coevi.
si trovano a poco e sono sicuramente piu' belli delle padelle.
su una bx 11 poi c'è un estremo bisogno di grinta...anche solo visiva  [:prosit]  [:riv]

XMan

Citazione di: DS 1984 il 11 Maggio 2018, 00:50:47
Figurati! Comunque son questi, pressoché introvabili... [A:(]
Io ne ho uno solo ed è il numero 5 di questo link http://forum.riasc.it/index.php?topic=15895.0
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk