Autore Topic: GSA X1  (Letto 4266 volte)

Offline quattrokki

Bernie, se non vuoi per forza per forza una X1, questa non sembra male ed è in vendita da un bel pò...potrebbero essere disposti a scendere di prezzo; qualcuno vicino Treviso che va a vederla si trova.
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5941256&id=70084340

[:hello]
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
quote:
Originally posted by quattrokki

Bernie, se non vuoi per forza per forza una X1, questa non sembra male ed è in vendita da un bel pò...potrebbero essere disposti a scendere di prezzo; qualcuno vicino Treviso che va a vederla si trova.
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5941256&id=70084340

[:hello]

Ti ringrazio, la vettura sembra bella, però ho cambiato idea: preferisco concentrarmi su quelle citrone che ho già... tra l'altro la GSA l'avrebbe presa mio padre, che l'ultima Citroen l'ha avuta nel 1970 (una dyane prima serie, cambiata per una R4 di allora![A:spa])

Offline Renzo

Dall'album personale dei miei ricordi, ecco la GSA X1 del 1984 con soli 46.000 km al suo attivo.
La foto risale al 1996, purtroppo ora l'auto (venduta l'anno dopo) non esiste più.

Offline LHM

quote:
Originally posted by quattrokki

Ho parlato con il venditore un paio di mesi fa.
Gli unici difetti pare siano alcune scuciture sui sedili e piccolissimi bozzi da parcheggio.
Però è unico proprietario, con manutenzione documentata dall'inizio il che, per una GSA, non è assolutamente poco.
Credo che, insistendo un poco, possa venire via al prezzo di vendita con passaggio compreso.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline LHM

quote:
Originally posted by Renzo

Il Bleu Lagune purtroppo non mi piace sulla GSA, tuttavia l'esemplare che possedevi, a prima vista, era assolutamente Renzo-mode, ossia perfetto! [:D]
Congratulazioni e auguri!
Meno DS Automobiles, più Citroën!