RADUNO R.I.A.S.C. 2018 -

Aperto da paw999, 23 Marzo 2018, 13:16:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

athena

Citazione di: Apple-Harley-Cx il 11 Giugno 2018, 00:09:42Se la mia situazione economica resterà così o aumenterà finita la Rachele" mi tuffo nelle migliorie
Concludo con un GRAZIE DI CUORE A TT VOI😘:VI STIMO ED ORA SENTO NELLE MIE VENE LO SCORRERE DEL SENSO DI APPARTENENZA AL CLUB👍

Ciao Luca, e grazie della tua partecipazione ;)
Mamma miaaa....e che hai scritto un poema ? Di prima mattina a leggere tutto mi serve concentrazione :)
Intanto grazie ancora e buon riposo ciao a presto ! [:hello]
Elena
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

athena

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

enzo67pallas

Carissimi che gioia che ho avuto incontrare tutte le persone che conoscevo e fare anche nuove amicizie nel nostro mondo Citronico.............Ho letto i commenti vari scritti prima e mi sembrava di sognare con Harley Apple dopo quel week end così intenso ma fatta di tanta passione le ore passate insieme e intense. Un ringraziamento va a Vincenzo e Elly grandi organizzatori della nostra scorribanda in Veneto e come non si può citare i Presidenti del Club SM Enrico Virtuani e Presidenti del Club CX come Camillo e Presidente del CLUB XM Paw grandissimo e Presidente del mio Club GS Carlo Ottone immancabile..........e ovviamente il Presidente del Registro Michele con Manuela e Tina e Jolie i suoi adorabili cani, e poi con le loro splendide macchine che sono arrivati una Traction Avant fantastica e poi CX VARI MODELLI E POI XM E POI GS E POI UNA CX VERSIONE AMBULANZA NEL CASO GLI FOSSE PRESA UNA SINCOPE A QUALCUNO A VEDERE TUTTE QUELLE............. MACCHINEMERAVIGLIOSE E POI DS E POI 2CV E POI C5 E POI C6 SPERO DI NON AVERE DIMENTICATO NESSUNO........Un saluto carissimo a Flavio di Treviglio con CX TRE che abbiamo sabato sera PASSATO  La cena a chiaccherare in buona compagnia a proposito non dimentichiamo una splendida SM ARRIVATA APPOSTA DA COSENZA........Ragazzi vado a dormire perchè devo lavorare ma questo post questa volta non potevo scriverlo Enzo Felice possessore di GSA PALLAS DI MIO PAPà ANNO 1980 E ADESSO DAL OTTOBRE 2017 UNA SPLENDIDA CX TRD2 VERSIONE FULL OPTIONAL ABS INTERNI IN PELLE ARIA COND.CHE AMO PAZZAMENTE ED è LEI LA MIA COMPAGNIA DI VIAGGIO DI TUTTA LA FAMIGLIA.......E NON PROVATE A SORPASSARMI SIETE AVVERTITI BENZINA BMW MERCEDES AUDI.......LA MIA è CATTIVISSIMA VERAMENTE.......UN TURBODIESEL...... [:wave] [:wave] [:wave] [:wave] [A;flex] [A;flex] [:clap] [:clap] [CIT] [CIT] [CIT]   
enzo

fmiglius

Ciao Enzo,
non hai mai pubblicato una foto della tua nuova amante....
[:prosit]
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

 Come tutte le vere amanti, finora è stata un pò tenuta segreta  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

enzo67pallas

Appena che posso e se sono capace vi posto le foto del CXTRD2 DEL 1987......intanto peccato per chi non è potuto venire, al raduno ma speriamo che potrete venire l'anno prossimo, un saluto caro a tutti quelli che mi conoscono compreso Flavio e Roby ovviamente che coordinano anche il Forum e i post.  [:hello] [:hello] [:hello]
enzo

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Scrivere dopo un raduno come questo è sempre arduo.
Perchè devi saper racchiudere in uno stralcio di libro tutto ciò che si è vissuto intensamente in 24 ore.
E perchè la vita spesso ti fa regali inaspettati, e magari ti mette a tavolo del sabato sera un pezzo del tuo passato più vissuto, tanto lontano ma tanto importante.
Magari sotto forma di due appassionati mai visti che solo all'ultimo momento decidono di restare anche a cena... ma questa è un'altra storia;  chissà, magari un giorno ve ne parlerò.

Intanto parliamo del raduno di Vincent ed Helen: 34 auto, 53 persone a pranzo domenica, quasi altrettante sabato sera.
Una cornice meravigliosa, luoghi incantevoli, macchine strepitose, ma soprattutto delle persone speciali.
Persone che ci credono ancora in certe cose, in certi valori.
Persone che meritano un Registro unito e forte: a loro la mia promessa di provarci, almeno una volta ancora, a tenere tutto e tutti insieme.
Perchè le nostre macchine, i nostri club, le nostre amicizie, quando sono insieme non hanno rivali.

L'entusiasmo di Luca ed Enzo appena sopra sono il biglietto più bello.

Mio nipote Mattia, al suo secondo raduno,  è stato letteralmente rapito dal nostro mondo.
Mi sono divertito molto a stuzzicarlo un po, ed alla fine se ne è uscito con una classifica decisamente particolare.

Secondo lui Citroen ha avuto 4 icone assolute: DS, CX, 2CV, XM.
Ma le più belle ed eleganti a suo avviso sono SM e TRACTION.

Però curiosamente, quando gli ho chiesto quale delle due preferirebbe come prima Citroen, mi ha risposto: "mannò zio, la mia prima Citroen sarà certamente una VISA cabrio tipo qulla di Leo, oppure una GS/GSA rossa. Hanno troppa personalità quelle  macchine, zio".

Beh se lo dice lui......  [:hello]



fmiglius

Quel ragazzo sta prendendo una brutta piega...
[:allops]
salvatelo dalla malattia...  siete ancora in tempo...
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SMF spam blocked by CleanTalk