RADUNO R.I.A.S.C. 2018 -

Aperto da paw999, 23 Marzo 2018, 13:16:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999





Vi ricordiamo che per partecipare è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO scaricare e inviare  il Modulo di conferma RIASC/EV2018/RO,  compilato in ogni sua parte, assieme alla RICEVUTA DEL VERSAMENTO, ENTRO IL 30/05/2018 all'indirizzo mail: segreteria@riasc.it oppure vrocchi@tiscalinet.it


[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]




Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

MarioCX

Quest'anno il raduno RIASC è stato possibile anche grazie all'impegno del socio CX Vincenzo Rocchi, potete scaricare il modulo anche dal sito CX: www.cxclub.it

Ciao ciao
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

mickey

Forza gente, vediamo di essere numerosi.
Vincenzo si è sbattuto come pochi, meriterebbe davvero un giusto riconoscimento in termini di affluenza.

Molti mi scrivono e mi dicono che ci saranno, ma sarebbe necessario effettuare l'adesione come da manifesto descrittivo che vedete sopra.

[:hello]


enzo67pallas

Io ci sono e voi cosa aspettate iscrivervi? Forza gente che il tempo passa...........non aspettate l'ultimo momento ma non sò, forse, dipende dal tempo, un Raduno così è da urlo..............Ciao se vedemo lì Bisughi..........................
enzo

athena

Buongiorno Uggioso....ormai non si capisce dove finisce l'inverno ...e dove inizia la primavera mahhh..  [A:thu]

Comunque...noi siamo pronti già dal sabato mattina in cui arriverà Patrick Lapie ( ha partecipato a molte competizioni gareggiando con le Citroen   [CIT] )...
Per chi volesse essere presente, vi invitiamo a confermare l'iscrizione !!!!  Mancano pochi giorni !!!!  [:prosit]
N.B. - Domenica 10 Giugno sarà dedicata alla Giornata del Lago di Garda, sperando nella clemenza del tempo e magari ad un primo "bagnetto" !!!!  Forza prendete il costume e le ciabatte, non si sà mai che invocando il sole...prima o poi arrivi !!! [cheers] [cheers]
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

mickey

Alez ragazzi manca poco... :yes:

DS20

C'è posto? Se vi stringete un po', domenica arriverò anche io di SM Club Italia e credo ci saranno anche altri Soci del Club che già hanno partecipato al precedente raduno R.I.A.S.C.
[:allops]
[compliments]
[like]

robyazz

Auguro a tutti i partecipanti e agli organizzatori uno splendido raduno.
Purtroppo la data è coincisa con le mie ferie francesi, diversamente non me lo sarei perso !

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

athena

Buongiorno a tutti, siamo in fase di arrivo !!! Domani e domenica ci incontreremo .
Per chi arriva in mattinata (entro le ore 12,00) siamo al Castello di Sanguinetto (VR) per poi proseguire nel pomeriggio (partenza alle ore 13,00 circa)  direzione Mantova. Il programma prevede una visita in Città (quindi scarpette comode, cappello , occhiali e magari anche l'ombrello perchè ultimamente il tempo fà quello vuole !!! )
Alla sera è prevista la Cena per le ore 20,00/20,30...presso l'albergo Al Gallo di Sanguinetto (VR).
La domenica mattina, partiremo sempre da Sanguinetto intorno alle ore 9,00 con direzione "Borghetto sul Mincio" e dato che il paesino è piccolo e un'afflusso di turisti costante ,dobbiamo confluire necessariamente nei parcheggi a pagamento che hanno istituito in paese. Terminata la visita a Borghetto sul Mincio, andremmo al ristorante "Casale dei Tre Camini" a Costermano VR.
Ecco è tutto, per chi avesse necessità avete i nostri recapiti telefonici che qui rinnovo nuovamente: Vincenzo 327-2365865 / Elena 380-1449130 / oppure anche 0442/365210 !!!! Siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità . A presto
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

mickey

Bravi!!!!
Io parto domani nel pomeriggio con Manuela mio nipote Mattia (ci ha preso gusto con i raduni...), se riesco a sbrigarmi presto a lavoro vi becco già a Mantova, altrimenti ci vediamo tardo pomeriggio a Sanguineto.
Ciao

Mik  [:hello]

mickey

Ah ovviamente anche le cagnoline Tina & Jolie: scelgono loro di solito la macchina per il raduno;  mi piacerebbe venire in DS o CX, ma  in caso facesse troppo caldo saremo in Xantia.
[:hello]

RicDyane

Citazione di: athena il 08 Giugno 2018, 11:24:14
Buongiorno a tutti, siamo in fase di arrivo !!! Domani e domenica ci incontreremo .
Per chi arriva in mattinata (entro le ore 12,00) siamo al Castello di Sanguinetto (VR) per poi proseguire nel pomeriggio (partenza alle ore 13,00 circa)  direzione Mantova. Il programma prevede una visita in Città (quindi scarpette comode, cappello , occhiali e magari anche l'ombrello perchè ultimamente il tempo fà quello vuole !!! )
Alla sera è prevista la Cena per le ore 20,00/20,30...presso l'albergo Al Gallo di Sanguinetto (VR).
La domenica mattina, partiremo sempre da Sanguinetto intorno alle ore 9,00 con direzione "Borghetto sul Mincio" e dato che il paesino è piccolo e un'afflusso di turisti costante ,dobbiamo confluire necessariamente nei parcheggi a pagamento che hanno istituito in paese. Terminata la visita a Borghetto sul Mincio, andremmo al ristorante "Casale dei Tre Camini" a Costermano VR.
Ecco è tutto, per chi avesse necessità avete i nostri recapiti telefonici che qui rinnovo nuovamente: Vincenzo 327-2365865 / Elena 380-1449130 / oppure anche 0442/365210 !!!! Siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità . A presto
Non so se riuscirò a passare a salutarvi, sono w-e un po' impegnativi questi di giugno... nel caso, buon raduno nelle terre scaligere e gonzaghesche!

DS20

 [compliments]
Domenica fantastica e ottima scelta del ristorante.
Il pranzo è stato squisito  [:clap] ma la cosa più bella è stata ritrovarsi tra appassionati.
Bellissime auto: Traction nera stupenda, 2cv Charleston, CX 1, 2, Turbo, Prestige, Automatique, DS, GS, Una SM venuta da Cosenza! , la SM tricolore e tante altre belle auto; poi, per la sicurezza dei partecipanti, anche la DS Ambulance...
Tanti amici e tanta armonia.
Complimenti agli organizzatori che sono stati brevissimi.
[:prosit]

Per me, il bello del R.I.A.S.C. sta proprio nel riunire i vari Club che, anche se così diversi, son forti proprio quando stanno insieme a far rivivere l'amore per  [CIT].


Apple-Harley-Cx

Solo nel mio letto pronto a chiuder gli occhi in attesa dell arrivo di Morfeo dedico a tutti voi del Club Cx e RIASC IL MIO PIÙ SENTITO RINGRAZIAMENTO, scusandomi se son stato molesto e LOGORROICO. Ogni volta che c incontriamo è sempre una nuova emozione tra il sapere chi verrà che conosco, chi purtroppo non verrà che conoscevo.... e nuove conoscenze di persone e macchine..... ed i preziosi consigli di chi, meccanico o meno ( il nostro beneamato presidente Maurizio Venturino, alla prima occhiata ha aperto il motore e pensato alla mancanza d acqua.... ==> RISOLTO PROBLEMA DI CALORE ECCESSIVO😎)..... so ke è una banalità ma se fossi rimasto a casa magari ci sarei arrivato anch io..... ma è bello scambiarsi consigli , che oltre ke tornarti a tuo vantaggio ci fa sentire più uniti..... e se qualche idiota con quoziente intellettivo a metà tra una medusa di mare ed una sorella Lecciso ci guarda con sufficienza e disprezzo...È MEGLIO X NOI E PEGGIO X LUI: meglio X noi che siamo gli unici privilegiati in grado di percepire le emozioni solo che le nostre arzille nonnette sanno donarci X ogni cosa: dall estetica fuori dai cori alle soluzioni tuttora d avanguardia..... e riguardo al "peggio X lui" ciò va a nostro vantaggio: chi non sa cogliere nè vivere le emozioni che ci danno le nostre nonne aristocratiche e non comprende la ns passione che ci unisce trasversalmente alle ns classi sociali d appartenenza ( come la 2cv che all epoca era un'icona X agricoltori studenti ed intellettuali), CI FA VIVERE PIÙ A FONDO LE NS "CITROEMOZIONI".... perché solo noi siamo "nel Citro_Olimpo"......
Stavolta ho avuto la "RIVELAZIONE": come "FOLGORATO SULLA VIA DI DAMASCO", pensando ai ns amici meccanici che con solerzia, passione e VOLONTÀ FERREA di setacciare ogni puntod Italia Europa ed oltre ha riesumato vecchie CRISALIDI NEL BOZZOLO, ( capannoni o coperti da metri quadri di nylon)....e HANNO RIDATO UN'ALTRA VITA A TANTE NOSTRE NONNINE SPRINT INARRESTABILI: ascoltando le VS STORIE E L AMORE PROFUSO NONCHÉ LE SPESE..... razionalmente uno può dire: Perché spender tanto su auto di 30/40 anni?
LA RISPOSTA CE LA DÀ ENZO FERRARI:"NON SI PUÒ DESCRIVERE UN EMIZIONE,MA SOLO PROVARLA SE SI HA LA FORTUNA DI POTERSELA VIVERE"😎😎😎
Ieri ma soprattutto oggi HO CAPITO APPIENO LE MIE EMOZIONI INDIRETTE CHE LA MACCHINA MI DÀ: emozioni dirette== guidarla e vederla
Emozioni INDIRETTE:LA CONSAPEVOLEZZA DI POSSEDERE UN ' AUTO KE HA FATTO LA STORIA..... MA CHE PURTROPPO "in via d'estinzione": ecco perché è difficile che ha una "nonna" la metta in vendita: è come una figlia che dai in pasto all orco.
Sono stato fortunato ad entrar in possesso della mia "NONNA MILDRED" ( peraltro ho poi scoperto ke è collega mio a Roma),
Sono stato felice d aver imparato 2 o 3 cosucce X la manutenzione e X la carrozzeria( E SONO ORGOGLIOSO D AVER RIPARATO CERTE COSE CON LE MIE MANI)

Se la mia situazione economica resterà così o aumenterà finita la Rachele" mi tuffo nelle migliorie
Concludo con un GRAZIE DI CUORE A TT VOI😘:VI STIMO ED ORA SENTO NELLE MIE VENE LO SCORRERE DEL SENSO DI APPARTENENZA AL CLUB👍
"L' Immaginazione crea il mondo, e la Razionalità è la sua Prigione" (Patricia Kaas)

athena

Citazione di: DS20 il 10 Giugno 2018, 22:54:54
[compliments]
Domenica fantastica e ottima scelta del ristorante.
Il pranzo è stato squisito  [:clap] ma la cosa più bella è stata ritrovarsi tra appassionati.
Bellissime auto: Traction nera stupenda, 2cv Charleston, CX 1, 2, Turbo, Prestige, Automatique, DS, GS, Una SM venuta da Cosenza! , la SM tricolore e tante altre belle auto; poi, per la sicurezza dei partecipanti, anche la DS Ambulance...
Tanti amici e tanta armonia.
Complimenti agli organizzatori che sono stati brevissimi.
[:prosit]

Per me, il bello del R.I.A.S.C. sta proprio nel riunire i vari Club che, anche se così diversi, son forti proprio quando stanno insieme a far rivivere l'amore per  [CIT].



Grazie Pietro, e piacere di avervi conosciuto personalmente. E' stato un W-End impegnativo ( non siamo abituati a tutti questi spostamenti e organizzazioni...avrò perso dieci chili in due giorni !! ) E' stato anche un piacere vedere i vertici  dei vari club essere uniti in queste giornate ;) - Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere le due giornate davvero uniche !! Sono ancora un pò addormentata quindi perdonate se scrivo dei sproloqui...
A breve, vedrò di assemblare un pò di foto così da rendere partecipe anche chi non è potuto partecipare o ha partecipato in parte !  A presto 
Elena
 
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

SMF spam blocked by CleanTalk