Lancio del CX CLUB ITALIA 2.0: Monselice (PD) 15 Aprile 2018.

Aperto da MarioCX, 10 Marzo 2018, 22:54:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RicDyane

Citazione di: MarioCX il 17 Aprile 2018, 22:49:34
Ah! Pensavo  fosse opera tua.
Se ci fai caso, io sto scaricando il passeggino dal baule della mia XM.

robyazz

Citazione di: Fedeesse il 17 Aprile 2018, 17:46:50
bella la foto dall'alto della pizza, oramai sono tutte auto super restaurate e tenute bene, globalmente l'"originalità paga", vedo auto molto conformi.

La stragrande maggioranza si, ma erano presenti anche vetture non certo da esposizione e, personalmente, ne sono lieto. Danno colore, vissuto, le ritengo indispensabili per un raduno veramente vario e riuscito  ;) ;)   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Citazione di: robyazz il 18 Aprile 2018, 05:13:52
La stragrande maggioranza si, ma erano presenti anche vetture non certo da esposizione e, personalmente, ne sono lieto. Danno colore, vissuto, le ritengo indispensabili per un raduno veramente vario e riuscito  ;) ;)   


Sono d'accordo, anche se la mia chimera è il "pari al nuovo".
Ma è giusto e bello che ognuno abbia le sue preferenze e le esprima portandole in piazza.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

Citazione di: robyazz il 18 Aprile 2018, 05:13:52
La stragrande maggioranza si, ma erano presenti anche vetture non certo da esposizione e, personalmente, ne sono lieto. Danno colore, vissuto, le ritengo indispensabili per un raduno veramente vario e riuscito  ;) ;)   

La mia XM è una di quelle che fa contento Roby (ha i fascioni in tinta, disponibili solo sulle V624v)!

MarioCX

La tua XM fa contento anche me...mi sembra più che ok.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Ho aggiunto nuove bellissime foto scattate da Paolo Tonizzo, qui verso fondo pagina:

http://www.cxclub.it/monselice2018.htm

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Il ragazzo ha del talento, non c'è che dire  [eeeeeeh!] [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fmiglius

Citazione di: MarioCX il 18 Aprile 2018, 21:59:00

io che arringo (più che un P.R. sembro un cantante napoletano da ristorante)


ahahahahaha..mi fai morire..sei troppo simpatico  [:allops]
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

prestige

Citazione di: robyazz il 19 Aprile 2018, 03:40:42
Il ragazzo ha del talento, non c'è che dire  [eeeeeeh!] [:clap]

Grazie Roby...del ragazzo!!!!

robyazz

Fra "ragazzi" ci si fa coraggio  ;D ;D

Bravo davvero comunque, foto favolose  [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

BX380

Che belle foto, uno spettacolo vedere la piazza piena di vere ammiraglie Citroen! Sia dalle immagini che dalle parole cariche di entusiasmo si capisce bene che sia stato un gran bel raduno, complimenti! Il prossimo anno farò in modo di esserci!
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

MarioCX

Citazione di: BX380 il 20 Aprile 2018, 13:04:28
Che belle foto, uno spettacolo vedere la piazza piena di vere ammiraglie Citroen! Sia dalle immagini che dalle parole cariche di entusiasmo si capisce bene che sia stato un gran bel raduno, complimenti! Il prossimo anno farò in modo di esserci!

Toh! Il mio batterista preferito!
Peccato che non c'eri perché al di là delle macchine (una partecipazione peraltro da record!) ci siamo anche sganasciati a tavola.
Cerca di esserci l'anno prossimo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Bigmario

 [wowlove] che vi devo dire?
Una sanissima invidia nei vostri confronti per questo SPETTACOLARE raduno che avete messo in piedi!!!  [compliments]

Tutte le Citrone sono fantastiche, ma un mio personale 10 e lode va alla Xm di Paolo ed alla C6 Sable de Lagune... ci sto ancora sbavando sopra... [:clap] [:clap] [wowlove] [wowlove]

Grazie ancora per le foto ed il video!!!  [suu]
Citroenista da sempre... fra alti e bassi...
Le mie ultime (ex):
C2 1.6 VTS del 2005
C6 2.2 Hdi Pallas del 2008
C3 Picasso 1.6 Hdi Exclusive del 2011
C'è e sempre ci sarà... la mia DLuxe del 1970

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Vi comunico che su Ruoteclassiche di questo mese (giugno 2018) il buon Albertini ha vergato una bella pagina sull'evento con tanto di foto.
Trovate il pezzo di Alfredo a pag. 110.
Per i pignoli (io ad esempio): Opron fu protagonista del Monselice 2003, non 2002.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk