Domenica 28 gennaio 2018 - Oratorio S. Giovanni Bosco - Bellinzago Lombardo

Aperto da mickey, 22 Gennaio 2018, 18:16:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

DS20

mmmm

interessante :pray:

se riuscirò a superare una certa forma di avversione personale, non è detto che non riesca a esserci.  [:wave]

kaneda03

purtoppo non riesco a venire fino a là domani, spero che venga fuori qualche altra occasione...
Riccardo
egdfg" border="0
   Aelita                                     The skylark of space

Fedeesse

ciao ragazzi sono rientrato da poco da un viaggio e sono stanco morto, dubito di farcela domani
sarà per un'altra volta.
[suu]

mickey

Ciao ragazzi, purtroppo non è andata benissimo.
Eravamo ....in 3 ...2 DS e 1 CX... :-[

Non che mi aspettassi chissà cosa, intendiamoci: gennaio è un mese balordo e fa freddo; tra le altre cose ho avvisato davvero tardi ed ho scritto solo qui.

Però speravo che almeno 10/12 macchine le facevamo, e sulla carta era davvero facilissimo.

Va beh dai, ci rifaremo più avanti: mi spiace solo tantissimo per i ragazzi che hanno lavorato in cucina e che aspettavano noi e le nostre macchine davvero come delle  star o giù di lì.

Però giornata preziosa ugualmente: ho conosciuto un' appassionato di Alfa che la prox volta verrebbe con qualche macchina ed amici di un club Alfa/Fiat di lì vicino; un ragazzo davvero incrdibile di 25 anni che lavora in Lotus appassionato di vecchie Citroen idro; degli organizzatori di eventi che mi hanno dato contatti per una villa lì vicino per eventi futuri per farci qualche evento (villà Daccò o qualcosa di simile...)

Ci riproviamo in aprile, dai;  io non mi perdo mai d'animo! Alez!




cristiano

Metti qualche foto dai, che comunque e' stata certo una bella cosa (se con gemellaggio Alfa Citroen, poi, meglio ancora), anche solo perche' il nostro Robertone e' andato a messa!...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

Robertone non ha più visto alcun aggiornamento dopo aver chiesto lumi e ha desistito. Sarà per la prossima...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Sì, diciamo che sono stato poco attento io ragazzi.
La prossima volta faremo meglio sicuramente; vedo se Alessandro ha fatto qualche foto.
Il Don cmq mi ha perdonato.... ;) :happy:

SMF spam blocked by CleanTalk