Autore Topic: Cinghia distribuzione CX 25 RD TURBO 2  (Letto 1253 volte)

Offline massimiliano

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: massimiliano
Buongiorno a tutti cerco cinghie distribuzione-pompa e tendicinghia originale per CX 25 RD TURBO 2 120 cv. ho acquistato un motore fermo dal 1991 che monta una cinghia distribuzione di colore marrone molto spessa e porosa, ho sostituito in precedenza ad altro motore m25 669 e era moto più sottile e di gomma nera, qualcuno può dare informazioni?
Grazie.   
Saluti/e a tutti, mi presento: taglialegna in conto proprio, appassionato citroen, e di tutto ciò che è a mio avviso fatto con sentimento, impegno, maestria, genio artistico, eleganza e fuori dal comune
[/u

Offline Sam

[:hello]
salve mi spiace non esserle d'aiuto.. ma che versione di CX è quella in foto??  :D
teoria freuDYANE

Offline RicDyane

Buongiorno a tutti cerco cinghie distribuzione-pompa e tendicinghia originale per CX 25 RD TURBO 2 120 cv. ho acquistato un motore fermo dal 1991 che monta una cinghia distribuzione di colore marrone molto spessa e porosa, ho sostituito in precedenza ad altro motore m25 669 e era moto più sottile e di gomma nera, qualcuno può dare informazioni?
Grazie.   
metti qualche foto...

Offline GilC3

salve mi spiace non esserle d'aiuto.. ma che versione di CX è quella in foto??  :D
Semplice: una Break (Break, certo versione di "partenza"), che é stata elaborata autolettiga-ambulanza.

Offline GilC3

Ovvio non so chi é il carrozziere che l'ha fatta così.
Forse Heuliez?

Offline Sam

[like]
grazie per la risposta!!  [:hello]
teoria freuDYANE

Offline double chevrons

Ciao, se non ci sono riferimenti scritti, va misurata con un metro da sarto la circonferenza, conta i denti e misura la larghezza, con i 3 dati la identifichi sul web cercane una magari misto kevlar e sarà perfetta , vedrai che non basterà solo mettere nafta ti conviene avviarla su un banco di prova partendo da un pallet e con tutta la tua esperienza col legno crei dei supporti in legno .  io farei così prima di montarli sull'auto.

Ovviamente prova compressione , candelette ,sost olio motore con filtro e filtro nafta nuovo poi su auto. Buon lavoro e tienici aggiornato
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!