si infatti per quello te li consigliavo perché nascono praticamente con la funzione di sorreggere il motore come originariamente facevano quelli cx e poi come peso del motore piu' o meno siamo li' il bialbero fiat turbo della thema pesa quanto quello di cx piu' o meno oltretutto son belli resistenti questi, se si riescono ad adatare secondo me viene un bel lavoro .
sisi l'unico problema è che nel caso di modifiche, come ho fatto al mio, li diviene molto complicato perchè non basterebbe allargare il buco della piastra superiore. Si potrebbe provare però ad allargare tutto il foro nella gomma con una punta lunga e un trapano
Ciao, ho provato a sostituire il supporto motore, ma nonostante avessi smontato anche la bielletta superiore, il supporto non ne vuole sapere di uscire, più di tanto il motore non va su, è una questione di millimetri.Avete qualche consiglio?
ma almeno ho il vecchio da far rigommare in lituania
spera che non sia lo stesso che rigomma basis
Credo sia Elastomer.Bisognerebbe chiederglielo xchè interessa anche a me.RicDyane era stato presso di loro o aveva approfondito per i tamponi XM, forse è più aggiornato.ciao e grazieFla