Autore Topic: Sostituzione supporto motore inferiore destro CX 25 D  (Letto 4535 volte)

Offline Sam

si infatti per quello te li consigliavo perché nascono praticamente con la funzione di sorreggere il motore come originariamente facevano quelli cx e poi come peso del motore piu' o meno siamo li' il bialbero fiat turbo della thema pesa quanto quello di cx piu' o meno oltretutto son belli resistenti questi, se si riescono ad adatare secondo me viene un bel lavoro .

sisi l'unico problema è che nel caso di modifiche, come ho fatto al mio, li diviene molto complicato perchè non basterebbe allargare il buco della piastra superiore. Si potrebbe provare però ad allargare tutto il foro nella gomma con una punta lunga e un trapano
teoria freuDYANE

Offline monecxgtiturbo2

sisi l'unico problema è che nel caso di modifiche, come ho fatto al mio, li diviene molto complicato perchè non basterebbe allargare il buco della piastra superiore. Si potrebbe provare però ad allargare tutto il foro nella gomma con una punta lunga e un trapano
vero ma se hai il vecchio in mano magari procurandotene uno usato o nuovo a basso costo magari riesci a vedere se è fattibile come cosa magari senza toccare la parte che si innesta nella gomma ma modificando gli attacchi che vanno sul telaio quelli della piastra supporto , io invece anche sto impazzendo per trovare il silentblock della bielletta superiore del cx , che cxbasis ha ma a 57 euro ed il che mi scoccia un po' spenderli per poi avere la stessa robaccia che dura dalla mattina alla notte .

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03

Offline Sam

sisi si pu√≤ pensare a quel tipo di modifica.. Bisogna provare nel pratico perch√® gli spazi sono davvero ristretti e si lavora al millimetro solo per infilarlo  [affogo]
teoria freuDYANE