Autore Topic: prestige automatic 1 serie 85  (Letto 3024 volte)

Offline mickey

Ah però.... grandissimoooooooo  :yes: :yes: :yes:  [compliments]  [A;flex] [A;flex] [A;flex]
 [:hello]

Mik

Offline double chevrons

HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Offline Alben

alcune foto senza ritocchi

[/img]

sono foto fatte velocemente con il telefono

alben

Offline tractor

Complimenti,bellissima,poi con il tetto in vinile!!!!!http://forum.riasc.it/Smileys/default/icon56.gif

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline Fedeesse

anche se non amo l'automatico devo dire che una prestige cosi' è veramente da sballo.
praticamente l'AM precedente a quella di Robyazz.
Stesso cambio  tra l'altro

Offline Sam

teoria freuDYANE

Offline RicDyane

Davvero complimenti!

Offline Frank65

Spettacolo, complimenti !
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

Offline Alben

informazione tecnica
nel libretto manutanzione c'è scritto olio total dexron per il cambio automatico, in zona non lo trovo questo della castrol è equivalente?

grazie

alben

Offline Alben

nonostante la scrupolosa manutenzione e le sostanziose spese sostenute rimane da fare qualche intervento

tra le prime cose  la sostituzione delle cinghie servizi, sono in condizzioni pietose per i miei standard

cinghia pompa alta pessione, alternatore e compressore clima nessun problema, che siano lisce o dentellante all'interno sono entrambi ok ma per le due dalla pompa all'albero non credo

mi spego meglio con una foto cinghia liscia con tenditore originale

le due cinghie principali lavorano con un tenditore che preme sulla parte interna della cinghia, le originali sono lisce e il contatto è perfetto ma dai ricambisti sono introvabili, propongono quelle dentellate e non mi sembrano adatte per lavorare in questa situazione, è un mio timore fondato o si possono montare  tranquillamente

alben