il tartufo bianco il 2 dicembre

Aperto da vercesi, 11 Novembre 2017, 14:04:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vercesi

presso la trattoria al ponte di brignano frascata avrei piacere di incontrare citroenisti vecchi e nuovi per un pranzo con il tartufo bianco della val curone ,in provincia di alessandria .siamo a pochi km da san Sebastiano curone dove tutti gli anni si tiene l annuale fiera del tartufo bianco.se vi va di trovarci con le nostre vecchie e nuove carrette in un ambiente rustico e casalingo ad assaggiare il pregiato tubero chiamatemi al 3358058001 .ps vista la scarsità del prodotto vi prego di contattarmi entro e non oltre il 19 novembre ,in modo da garantire di avere tartufi per tutti ,poiche quest anno la siccità a reso scarse le quantità di tartufi trovati .un caro saluto a tutti

fmiglius

WOW..!!

Grande idea... hai un idea del menu e dei costi.?
Posso portare anche degli amici..?
Bravo..queste sono sempre delle belle iniziative... ehehehe
ciao
Fla

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

fmiglius

una precisazione
Sabato 2 Dicembre a pranzo.... è corretto?
ciao e grazie
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

vercesi


vercesi

generalmente il daniele ,cioe il ristoratore parte  con tartare  di fassona con tartufo,peperoni alle acciughe  affettati misti ,cipolle in agrodolce,sformatini  di verdure,frittatine .poi di solito si va con risotto ai porcini ,taiarin al tartufo bianco,poi arrrosto di vitello o roast beff .se come nel mio caso voglio finire a tartufo bianco saltoil secondo e chiedo uova al tegamino con grattata di tartufi bianchi.non ho concordato il menu ,ma generalmente chi e venuto e rimasto abbastanza soddisfatto.comunque io il 19 novembre ho gia prenotato con la famiglia per poi andare alla fiera di sansebastiano curone ,per cui per allora potro essere più preciso l anno scorso avevo speso sui 38 euro,penso comunque che non si oltrepasseranno i 40 euro.ps se preferite la domenica 3 dicembre  possiamo anche cambiare data ,sono aperto a tutte le richieste non ho problemi ,fatemi sapere

vercesi

GLI AMICI SONO I BENVENUTI [musikb] [musikb] [musikb] [musikb]

mickey

Il 19 per me impossibile; se fosse il 2/12 potrei decisamente esserci anche io con amici al seguito.....  [:wave]

vercesi

no,michele , il 19 novembre vado a fare un primo  ,,sacrificio ,,con la famiglia ,poi il 2 dicembre o il 3 ,farei un ,,ulteriore sforzo,, citronico con tutti i citrogolosauri che volessero partecipare [cheers] [cheers] [cheers], appelez moi si vous voulez

fmiglius

Si è deciso se il pranzo è per Sabato 2 Dicembre oppure Domenica 3 Dicembre...?
Per me sarebbe meglio il 3 Dicembre.
ciao
Flavio

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

vercesi

allora  vi  confermo per  sabato 2 dicembre  ore 12 ,30 presso  il ristorante  il ponte a  brignano  frascata provincia di alessandria.siamo a pochi km da tortona all imbocco della val curone che termina nella localita sciistica di Caldirola .spero di vedervi numerosi .ps ho deciso per sabato perché domenica mattina ho degli impegni di lavoro  scusate.scrivete pure  sul post per confermare ,oppure chiamatemi .un saluto citronico [hydro] [CIT]

sergio.beneggi

Personalmete incontrarci sabato 2 o domenica 3 dicembre , per me va  sempre  bene .  [:prosit]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk