Autore Topic: 50° Dyane - COPERTINA RUOTECLASSICHE  (Letto 3134 volte)

Offline RicDyane

La Dyane festeggia i 50° compleanno... esattamente il 23 maggio 2017 quando venne omologata.

Offline Fedeesse

Se non sbaglio è la dyane del Maurizio Marini (CDSC)

Offline RicDyane

Se non sbaglio è la dyane del Maurizio Marini (CDSC)
è lei...

Offline Fedeesse

è bellissima e dello stesso colore della mia DS.
Rouge Massena (il colore piu' bello di tutti i 20 anni di produzione  [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove] )

Offline RicDyane

A dir il vero, la Dyane fu molto amata in azzurro/blue e tante furono le gradazione a catalogo.

Offline Fedeesse

A dir il vero, la Dyane fu molto amata in azzurro/blue e tante furono le gradazione a catalogo.

mi riferivo al DS, ridendo.
comunque oltre al bluette ricordo tantissime dyane beige e crema. un vero "must" ai tempi

Offline robyazz

Infatti la mia era color caffèlatte  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

The following users thanked this post: RicDyane

The following users thanked this post: RicDyane

Offline GilC3

Poco fa, al TG5, hanno fatto un servizio celebrativo dei 50 anni della nostra "Dyanetta" [:wink] [:kiss]...salvo poi andare a "divagare", nello stesso servizio, anche su Fiat 500 e 600, Maggiolino, Mini... :-\ [A:spa]

Offline RicDyane

Poco fa, al TG5, hanno fatto un servizio celebrativo dei 50 anni della nostra "Dyanetta" [:wink] [:kiss]...salvo poi andare a "divagare", nello stesso servizio, anche su Fiat 500 e 600, Maggiolino, Mini... :-\ [A:spa]

Beh, ci sono anche nei nostri club, chi, ogni qual volta che parla della storia della Dyane, parte parlando della 2cv e finisce con il parlare della 2cv... pare una volontà innata di degradarla a subalterna o eterna sconfitta, quando, soprattutto nel panorama italiano, è stato uno dei modelli Citroen più apprezzati.