La nuit des feux jaunes 26/08/2017 Legnago (VR)

Aperto da toni, 30 Agosto 2017, 00:07:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toni

Ciao a tutti gli amici citronici, invio una foto del bellissimo e ben organizzato raduno notturno cui ho partecipato per la prima volta con la mia Axel. Circa 50 equipaggi in maggioranza 2 CV e DS, ma ricordo anche SM, AMI 6, AMI 8, Mehari oltreché GS di cui una proveniente addirittura dal bergamasco (grande passione),  hanno illuminato di giallo la serata legnaghese,  accompagnata da una bellissima luna oltre che di un ottimo aperitivo, pizza con birra ghiacciata, dolce e caffè e per finire un bel gelato. Unico requisito avere i fari gialli. Grazie a tutti.
Cordiali saluti e alla prossima


RicDyane

Molto bella l idea, so che ai partecipanti che ne sono sprovvisti vengono date le lampade gialle...

Il prossimo anno magari il raduno andrebbe segnalato prima che avvenga...

toni

Ciao, comunque il raduno era stato segnalato con largo anticipo (12/08/2017) nel forum Ideesse. Basta fare un giro nei forum dei Club Federati RIASC oltre che a vedere su questo Forum per decidere a quali partecipare. La mia auto era dotata di fari gialli in origine, per precisione al raduno chi ne era sprovvisto poteva acquistare le lampade in loco.

RicDyane

Citazione di: toni il 31 Agosto 2017, 11:54:49
Ciao, comunque il raduno era stato segnalato con largo anticipo (12/08/2017) nel forum Ideesse. Basta fare un giro nei forum dei Club Federati RIASC oltre che a vedere su questo Forum per decidere a quali partecipare. La mia auto era dotata di fari gialli in origine, per precisione al raduno chi ne era sprovvisto poteva acquistare le lampade in loco.

Il forum del RIASC è lieto di (r)accogliere tutti i raduni, dato che è un raduno generico, non riferito solo alla ID/DS, sarebbe bello che chi di dovere lo scegnalasse, magari anche per tempo (il 12 agosto mi pare un po' tardino almeno un mese prima ?).

Da quest'anno abbiamo fatto lo sforzo di recensire per tempo tutti i raduni organizzati dai Club associati al RIASC e non. Il prossimo anno vogliamo allargare, ma serve l'aiuto di tutti.
Grazie!
[CIT]

toni

Ciao, non so che dire, io sono solo un appassionato Citroen che partecipa a qualche raduno quando ho la possibilità fra i ritagli di lavoro e la famiglia. Per questo consulto questo forum e quelli dei vari Club RIASC. Ben venga una recensione unica per tempo, ma dipende dagli organizzatori. 
Saluti

RicDyane

Citazione di: toni il 01 Settembre 2017, 00:02:51
Ciao, non so che dire, io sono solo un appassionato Citroen che partecipa a qualche raduno quando ho la possibilità fra i ritagli di lavoro e la famiglia. Per questo consulto questo forum e quelli dei vari Club RIASC. Ben venga una recensione unica per tempo, ma dipende dagli organizzatori. 
Saluti


Valgono anche le segnalazioni di appassionati Citroen che partecipano solo a qualche raduno!

SMF spam blocked by CleanTalk