Autore Topic: Estate 2017: idrattivando verso sud...  (Letto 2409 volte)

Offline RicDyane

Tra pochi giorni parto per le vacanze con la mia ammiraglia...
Da Verona sosta a Napoli con destinazione Milazzo.
Poi al ritorno Alberobello e Gargano, con qualche sosta nelle Marche. 
Vi terrò informati... se qualcuno è in zona e vuole far due chiacchiere, aggiungo volentieri qualche sosta citronica!
« Ultima modifica: 28 Luglio 2017, 16:12:53 da RicDyane »

Offline XMan

Tra pochi giorni parto per le vacanze con la mia ammiraglia...
Da Verona sosta a Napoli con destinazione Milazzo.
Poi al ritorno Alberobello e Gargano, con qualche sosta nelle Marche. 
Vi terrò informati... se qualcuno è in zona e vuole far due chiacchiere, aggiungo volentieri qualche sosta citronica!
Da quanto mi dicevano amici isolani, eviterei soste nel napoletano, in un'area di sosta di Napoli per portargli via l'auto e il suo contenuto si stavano (Poi non ci sono riusciti per altri fattori) portando anche la futura moglie di uno di loro  ;D
 [:prosit] [:hello]
XMan
P.S. La mia non è un'esperienza diretta, per cui fidandomi delle loro parole IO eviterei anche se poi non fosse come mi fu detto!  [:allops] BUONA Vacanza  ;D
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline RicDyane

Porta pazienza ma con questo tuo spirito uno non va da nessuna parte!

Offline XMan

Porta pazienza ma con questo tuo spirito uno non va da nessuna parte!
Che differenza passa se ci si ferma (Il mio riferimento NON personale è per l'aria di servizio autostradale di Napoli) prima o dopo? Cosa pensi di vedere di così fantasmagorico da non potersi perdere?
Io se posso evitare una rottura di scatole la evito a prescindere, il resto è altra storia e non porta via NULLA a chi si vuol fare una bella vacanza.
 [:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Naturalmente è solo la mia opinione basata dal consiglio degli amici di cui prima, ad alcuni piace sfidare la sorte con la roulette russa col revolver, ma farla con una semiautomatica perdi di sicuro [wound] .
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline RicDyane

Non so di cosa tu stia parlando, pubblicherò le foto dell XM a Napoli, Pompei e vediamo se riesco Sorrento!

Offline umberto

• Citro-novice
  • **
Buona vacanza e buon viaggio con la tua XM! :) Se tutto va bene ad agosto anche io farò una piccola vacanza con la mia XM dalla Sicilia in Puglia a trovare un mio amico :)
Citroën Xm 2.0i Turbo-CT (1992)
Citroën C5 2.0 HDi (2002)

Offline RicDyane

Tappe Orvieto, Napoli, Pompei, Praia a mare e arrivo a Milazzo.
images upload

Offline RicDyane

Oggi ho preso un caffè con Claudio e presto faremo incontrare XM e GS.

Offline RicDyane

Arrivo a Torre Pedrera, Rimini

Manfredonia

D

E

F

G

H

H1

L

M

N

O
« Ultima modifica: 07 Settembre 2017, 14:45:41 da RicDyane »

Offline RicDyane

In totale 3225km percorsi.

Itinerario dell'andata:
Partenza: Tregnago
- Orvieto
- Napoli
Arrivo: Pompei.

Partenza: Pompei
- Praia a mare
Arrivo: Milazzo.

Itinerario del ritorno:
Partenza: Milazzo
- Roseto Capo Spulico
- Alberobello
Arrivo: Acquaviva delle fonti.
Partenza: Acquaviva delle fonti
- Manfredonia
Arrivo: Montescudo
Partenza: Montescudo
Arrivo: Torre Pedrera
Partenza Torre Pedrera
Arrivo: Tregnago.
« Ultima modifica: 16 Agosto 2017, 13:52:06 da RicDyane »

Offline umberto

• Citro-novice
  • **
Bellissime foto!! Anche se già qualcuna ho avuto modo di vederle su facebook :)
Un bel itinerario hai fatto attraversando e visitando bei posti con un auto davvero stupenda!
Adesso quella in trasferta per vacanza è la mia ahahahah come già sapevi mi trovo in Puglia già da Lunedi con la mia XM. Al momento ho percorso 700km tra cui più di 500km nel tragitto Catania-Taranto!

Offline RicDyane

Grazie Umberto, peccato che non siamo riusciti a beccarci!
Apri anche tu un topic e racconta il tuo viaggio!

Offline umberto

• Citro-novice
  • **
Ehh già! Dispiace anche a me, ma ci sara sicuramente occasione per poter incontrarci! Purtroppo come ti dissi settimana scorsa ero intasato dal lavoro e la XM stava ancora dal meccanico :/
Si certo :) aprirò un topic in questi giorni o quando tornerò in Sicilia, raccontando e postando tutte le foto con la XM e localià che ho visitato e visiterò  ;)
Ho ancora una settimana da visitare la Puglia :) quindi ancora foto da scattare! Invece ieri sera  (peccato che non stavo con la XM) ho avvistato insieme ad un mio caro amico una GS del 79 in un autolavaggio self service qui a Taranto! Favolosa! Ovviamente fatto i complimenti al proprietario, una persona grande di età e intenditore del modello, ne parlava con quella fierezza e soddisfazione che ancora oggi li da! Spero di incontrarlo di nuovo e magari mentre mi trovo con la XM.
« Ultima modifica: 17 Agosto 2017, 15:59:12 da umberto »

Offline RicDyane

E' stato un bel viaggiare, il confort notevole, anche grazie alla ricarica delle sfere e all'efficienza del clima: anche il semiautomatico dà delle gran soddisfazioni!

La pecca è ahimé l'assenza del regolatore di velocità e nei lunghi tratti autostradali, anche grazie al traffico scorrevole, ho mantenuto il piede destro fermo con un occhio al limite e non sono riuscito ad evitarmi l'indolenzimento del piede.

Non si ferma quindi la mia volontà di aggiungerle il regolatore, in prospettiva dei futuri viaggi.