Autore Topic: LA FOTO DELLA TUA DYANE  (Letto 5179 volte)

Offline RicDyane

upload picture

Bellissime! Con la targa quadrata! di che colore erano?

Offline dy

Ciao a tutti, questa è stata la mia prima auto, presa usata, siamo negli anni 1984/85... Che nostalgia... [wowlove]

Era di un giallo particolare, ne ho viste poche così.

[:wave]

Dspecial 04/1973
Gspecial 11/1977

The following users thanked this post: RicDyane

Offline BX380

Dyane 6 del 1979 di mio fratello. Adesso è ferma ma la stiamo per rimettere in sesto
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

Complimenti bx 380 che spettacolo quella Dyane che hai...........la rimetterete in pista? Complimenti comunque, mai posseduta la Dyane. Conoscevo tantissimi anni fa un dipendente di mio cugino che aveva colorificio che aveva la Dyane e già da ragazzino mi faceva impazzire con quelle sospensioni morbidissime............chissà magari un giorno se trovo un occasione magari......Un saluto a tutti ragazzi!!!!!
enzo

Offline robyazz

Ultimo OT per la cronaca: la 126 è stata purtroppo la mia prima (orribile) automobile  :hurt:  [A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline RicDyane

Ciao a tutti, questa è stata la mia prima auto, presa usata, siamo negli anni 1984/85... Che nostalgia... [wowlove]

Era di un giallo particolare, ne ho viste poche così.

[:wave]

Probabilmente era stata ritinteggiata... cerchioni e mascherina non sono mai stati in tinta sulla Dyane.

Offline dy

Ciao Riccardo, cerchi e mascherina li avevo fatti colorare io e qualche tempo dopo pure i paraurti; il colore era il suo, come pure gli interni con fantasia dello stesso giallo.

[A:spa] 

[:hello]
Dspecial 04/1973
Gspecial 11/1977

Offline FABRIZIORIETI

image uploader
Caroselli per le strade di Rieti per festeggiare la promozione in serie A della Brina Basket Rieti....con la DYANE naturalmente in 5 o 6

Offline Sam

buondì a tutti!!

metto anche io uno scatto della mia dayana intenta a guardare l'orizzonte alle mie spalle  [:wave]

teoria freuDYANE

Offline RicDyane

buondì a tutti!!
metto anche io uno scatto della mia dayana intenta a guardare l'orizzonte alle mie spalle  [:wave]
Bellissima!
« Ultima modifica: 12 Maggio 2017, 22:57:51 da RicDyane »

Offline robyazz

Moderatore...evitiamo duplicazioni di immagini nel giro di mezzo post  [A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline RicDyane

Moderatore...evitiamo duplicazioni di immagini nel giro di mezzo post  [A:D]
Onde evitare che la Dyane ti dia alla testa... ;-)

Offline Sam

teoria freuDYANE

Offline Frank65

Pubblico le foto di questa sicuramente rarissima Dyane pick-up gentilmente inviate da Gianni il suo proprietario che ringrazio;
la vettura è stata da lui restaurata ed è da immatricolare; cliccate le foto 1 e 3 per espanderle

92' BX 1600           Athena          (199.500 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (302.000 Km)