Autore Topic: LA FOTO DELLA TUA DYANE  (Letto 5180 volte)

Offline RicDyane

Corre voce che in Italia, tutti abbiano, per un periodo tempo più o meno lungo, posseduto o girato per la strada con una Citroen Dyane.

In occasione del 50° dall'omologazione ufficiale della Dyane, il 23 maggio, volevo raccogliere qualche foto, anche patinata, delle Dyane che avete posseduto.

Inizio con la mia:

« Ultima modifica: 04 Maggio 2017, 12:29:29 da RicDyane »

Offline MarioCX

Io non ho mai avuto una Dyane, però in effetti parecchi miei conoscenti e/o amici invece si.
Valgono anche le foto che mi potrei fare dare da loro?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline RicDyane

Direi di sì...

Offline Alfredo2cv

La Dyane gialla del 1978 utilizzata da me per un servizio fotografico a Punta Ala, nel mese di dicembre. Nella foto ci sono io con la modella in un improvvisato (e finto) campeggio

The following users thanked this post: RicDyane

Offline RicDyane

Grazie Alfredo, un altro memorabile colore della Dyane!

Offline haiede

Ma che peccato!!..........la modella era vera solo da guardare........il fiasco era vuoto..........
Ciao!
 [:hello]
Dodo

Offline robyazz

Vacanza in Sardegna di ennemila anni fa, Dyane con corredo di moglie e cognata

« Ultima modifica: 05 Maggio 2017, 03:07:38 da robyazz »
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline robyazz

Visione frontale alla nostra prima casa, in compagnia di Susanna (cagnolotta) e del Che (gatto gatto)...che nostalgia   [baby]

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline MarioCX

In che anni eravamo?
Nella prima foto vedo ancora una Ritmo....1988 o giù di lì?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline robyazz

La Ritmo l'ho rinotata anche io...davvero orribile  [:allops] Comunque dato che ero già sposato, sicuramente post 1990 e non di pochissimo, direi almeno 94-95

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
E che dire della Fiat 126..
Sotto naja ne avevo in dotazione una identica, anche nel colore, ricordo che era targata AM 126....!!
 [:wave]

hai avuto anche quella..?
ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline cristiano

La Ritmo l'ho rinotata anche io...davvero orribile

...e piantala, la Ritmo era una signora macchina, indistruttibile. Qui, l'unico orribile era (ed é ancora) il fotografo, nonché per l'occasione guidatore della poderosa Dyane!
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline XMan

La Ritmo l'ho rinotata anche io...davvero orribile

...e piantala, la Ritmo era una signora macchina, indistruttibile. Qui, l'unico orribile era (ed é ancora) il fotografo, nonché per l'occasione guidatore della poderosa Dyane!
Mica tanto industruttibile  :embarrass: un mio amico ne ha avuta una a cui ha aperto in due il telaio di una 60 o 65 non ricordo bene, con un uso "Intensivo" del mezzo.
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline RicDyane

Dai, bando alle ciance, mettete ste foto con la Dyane!

Offline maovar