Autore Topic: Xantia  (Letto 2232 volte)

iamback

• Visitatore
Non vorrei sbagliarmi, ma è la stessa che era in vendita a quasi il doppio del prezzo qualche mese fa...possibile che ricordi male però eh!

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

Offline AndreaV6

Non vorrei sbagliarmi, ma è la stessa che era in vendita a quasi il doppio del prezzo qualche mese fa...possibile che ricordi male però eh!

Ricordi benissimo!
Ora come prezzo ci siamo
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

iamback

• Visitatore
Wow! Per fortuna ho una buona memoria! [emoji16]

Offline dav-ids

Non è quella aveva Frencygalle??

iamback

• Visitatore
No no...e anche di questo son sicuro [emoji6]

Offline Fedeesse

Non è quella aveva Frencygalle??

anche secondo me non è quella "EX rancygalle".
va detto che la xantia sta crescendo in quotazione, specialmente per modelli top e poco sfruttati.

È molto bella, e fino a una settimana fa costava 6500
euri! !ho sentito il proprietario e lui la vende perché
nn le sta in garage...ed è di provenienza ligure...

Offline francygalle

È la ex di un altro forumista, me la ricordo bene perché era praticamente identica alla mia ex. Era anche stata inserzionata nella nostra area mercato prima di essere venduta all'attuale proprietario.
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline Johnny

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Giovanni
Ciao, si  abete ragione, è la mia, comprata un anno fa dopo averla vista su questo forum. Dopo averla comprata mi hanno "sfrattato" dal  posto macchina condominiale e dato un posto nel garage seminterrato vicino ad una Smart (la cui padrona fa gia abbastanza fatica a parcheggiare). Ogni volta che la uso sto col pensiero a quando devo riinfilarla in quel posto e esattamente una settimana fa le ho anche trovato un graffio sullo spigolo del paraurti (la smartista). Ho percorso 15000km e speso su un bel po' di soldi, la macchina mi piace ma mi occorre un  antistress più piccoli o da lasciare in strada

Offline monecxgtiturbo2

un bellissimo mezzo complimenti, la turbo activa è la massima espessione di citroen sull'idraulica e ha delle favolose prestazioni
citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03,peugeot 106 rallye 16v,peugeot 206 cabrio 1.6

Offline GilC3

Dopo averla comprata mi hanno "sfrattato" dal posto macchina condominiale e dato un posto nel garage seminterrato vicino ad una Smart (la cui padrona fa gia abbastanza fatica a parcheggiare).
Ma cose da pazzi!!! [bestem] Ma che cappero, non puoi proprio fare alcuna rimostranza agli amministratori del condominio?!!! [bestem]
E quella con la Smart, che é? E' forse rimbambita :ugly: [4occhi] (scusate, ma mi girano le scatole per lui...) a non riuscire a fare le manovre con una vetturetta talmente minuscola, e dotata pure di trasmissione automatica e servosterzo?!!!
Ha forse già 80 anni o giù di lì? Allora, che le levino la patente, ed usi i mezzi pubblici!!!
« Ultima modifica: 28 Giugno 2017, 20:40:36 da GilC3 »

Offline Fedeesse

purtroppo sono malcostumi che capitano, anche qui da noi è successo qualcosa di simile l'anno scorso, un semplice cambio di posto auto può dare problemi se hai una macchina di 4,5 metri(tipo la xantia  :hurt: :hurt:)  al posto di una smart/500.
Massima solidarietà al nostro amico  [:kiss]