CAMPOSAMPIERO - raduno citroen - 7 maggio

Aperto da RicDyane, 30 Aprile 2017, 22:18:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RicDyane

Vi segnalo questo raduno informale che organizza un amico citroenista di Camposampiero (PD).
L'entrata è gratuita, nel senso che non si paga per piazzare la vettura.
Iscrizione+pranzo dovrebbe costare 11euro pranzo (8 bimbi).



CitazioneRaduno ed Esposizione vetture Citroen presso ristorante 'la Perla' a Camposampiero, via Straelle San Pietro n 10 ore 8:00 ed iscrizioni.
Bar a Vostra disposizione per colazioni ecc..
Partenza ore 12:00 per giro turistico con arrivo a San Martino di Lupari presso bar pizzeria 'alla Terrazza' con ampio parcheggio asfaltato!!!!
Aperitivo di ben venuto;
Tre tipoligie di pranzo convenzionato euro 11 con bevanda e caffè:
1 Pizza: 6 tipi a scelta;
2 Insalatona;
3 Piatto freddo;
Menu bimbo 8 euro pizza e bevanda.
Musica con dj Pippo city rocker & Citromen and Ricky the kid djs: rock 60/70/80/90, afro and more;
Live show con duo band in acustico Gianluca Poppi (from Enygma) & Michele Frodella!!!
Second live show con Domenico Palliotto acustic project!!!!
Siete tutti invitati, amatori, amici e curiosi ;)

robyazz

Ci andai qualche volta anni fa, con la mia ex CX serie I e con la Visetta Cabrio, all'epoca era un raduno molto informale e divertente.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane

Citazione di: robyazz il 01 Maggio 2017, 01:00:29
Ci andai qualche volta anni fa, con la mia ex CX serie I e con la Visetta Cabrio, all'epoca era un raduno molto informale e divertente.
Non sono mai andato... sì, credo il clima sia piuttosto informale

RicDyane

#3


Bel raduno, il tempo è stato clemente ed è stato un motivo per scambiar quattro parole con appassionati e intenditori.
Da ammirare una Ds prima serie impeccabile, una Cx ambulanza davvero ben conservata (dell'organizzatore, Alberto Busolin), un Ami 8. tante 2cv, due Dyane, parecchie Ds  e CX...













SMF spam blocked by CleanTalk