Autore Topic: CITROMAP - come iscriversi  (Letto 2746 volte)

Offline RicDyane

Un'iniziativa partita da uno dei club RIASC, il Bicilindriche Citroen di Lodi, direi molto interessante: http://bicilindriche.altervista.org/wp/news/citromap/.

Citazione
La citromap presente in google maps nasce con l’intento di rendere visibili gli appassionati delle bicilindriche Citroen (2cv, dyane, ami e mehari).
L’iniziativa non è riconducibile a nessun club e per iscriversi, modificare o cancellare i propri dati bisogna mandare una email all’indirizzo citromap@gmail.com

Puoi inserire solo il nome e la località oppure aggiungere il modello di bicilindrica, l’indirizzo esatto, email, tel, ecc
Esiste anche un gruppo su facebook http://www.facebook.com/groups/345911815517092/ a cui iscriversi

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1MQer4pFRsyrpWedrecIf_mwgfqg&hl=it&ll=42.00968086058053%2C7.319251000000008&z=5

Quando si invia la propria posizione per email è necessario dare anche il codice della propria disponibilità:

Citazione
Descrizione
La CitroMap 2CV Aiuto Aiuto è una iniziativa indipendente senza fini di lucro.
Gli iscritti che, per loro dichiarazione, operano nel settore degli autoricambi e delle officine di riparazione, sono individuati da un marker di colore rosso e/o dalle lettere B/E nella tipologia di supporto segnalato (v. legenda).
L'iscritto non ha obblighi contrattuali ma s'impegna a offrire, compatibilmente con la propria disponibilità contingente, l'aiuto segnalato all'atto dell'iscrizione.
Nome e comune di residenza sono indispensabili; tutte le altre informazioni, pur auspicabili, sono facoltative.
Per iscriversi, cancellare o modificare i propri dati, inviare manda una email all'indirizzo citromap@gmail.com.

LEGENDA
A - Reperimento ricambi in zona
B - Ricambista professionista
C - Conoscenze meccaniche di base
D - Conoscenze meccaniche approfondite
E - Meccanico professionista
F - Reperimento carro attrezzi
G - Dormire/mangiare economico
H - Disponibilità a far visitare la zona

« Ultima modifica: 28 Aprile 2017, 14:29:51 da RicDyane »

Offline Frank65

Proprio una bella idea!  peccato solo che sia ristretta al mondo 2CV e derivate
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

Offline geo.chris

Ce n'è uno solo da Rovigo, e lo conosco  ;D Prima concessionaria Citroen da quando ho memoria ora invece officina Citroen. Brave persone.

Offline Frank65

Ce n'è uno solo da Rovigo, e lo conosco  ;D Prima concessionaria Citroen da quando ho memoria ora invece officina Citroen. Brave persone.

che sono quelli da cui ho comprato la mia Bx 1600  :)
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

Offline geo.chris

Ah sì? Dai, com'è piccolo il mondo.

Io da loro ho preso la mia prima XM, uguale a quella di Riccardo, tranne che per l'assenza degli interni in pelle e del tettuccio apribile.

Offline RicDyane

Proprio una bella idea!  peccato solo che sia ristretta al mondo 2CV e derivate
credo non sia solo per le 2cv... bisognerebbe provare a scrivere.

Offline GilC3

Come si chiamano?

Offline RicDyane

Il responsabile della citromap mi precisa che la mappa è aperta a tutte le Citroen storiche... quindi fatevi avanti.

Descrizione
Citazione
La CitroMap 2CV Aiuto Aiuto è una iniziativa indipendente senza fini di lucro.
Gli iscritti che, per loro dichiarazione, operano nel settore degli autoricambi e delle officine di riparazione, sono individuati da un marker di colore rosso e/o dalle lettere B/E nella tipologia di supporto segnalato (v. legenda).
L'iscritto non ha obblighi contrattuali ma s'impegna a offrire, compatibilmente con la propria disponibilità contingente, l'aiuto segnalato all'atto dell'iscrizione.
Nome e comune di residenza sono indispensabili; tutte le altre informazioni, pur auspicabili, sono facoltative.
Per iscriversi, cancellare o modificare i propri dati, inviare manda una email all'indirizzo citromap@gmail.com.

LEGENDA
A - Reperimento ricambi in zona
B - Ricambista professionista
C - Conoscenze meccaniche di base
D - Conoscenze meccaniche approfondite
E - Meccanico professionista
F - Reperimento carro attrezzi
G - Dormire/mangiare economico
H - Disponibilità a far visitare la zona
FINE
« Ultima modifica: 28 Aprile 2017, 14:30:33 da RicDyane »

Offline RicDyane

Come si chiamano?
Clicca sulla citromap e lo scoprirai

[iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=1MQer4pFRsyrpWedrecIf_mwgfqg" width="640" height="480"][/iframe]

The following users thanked this post: geo.chris

The following users thanked this post: geo.chris