
Un'iniziativa partita da uno dei club RIASC, il Bicilindriche Citroen di Lodi, direi molto interessante:
http://bicilindriche.altervista.org/wp/news/citromap/.
La citromap presente in google maps nasce con l’intento di rendere visibili gli appassionati delle bicilindriche Citroen (2cv, dyane, ami e mehari).
L’iniziativa non è riconducibile a nessun club e per iscriversi, modificare o cancellare i propri dati bisogna mandare una email all’indirizzo citromap@gmail.com
Puoi inserire solo il nome e la località oppure aggiungere il modello di bicilindrica, l’indirizzo esatto, email, tel, ecc
Esiste anche un gruppo su facebook http://www.facebook.com/groups/345911815517092/ a cui iscriversi
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1MQer4pFRsyrpWedrecIf_mwgfqg&hl=it&ll=42.00968086058053%2C7.319251000000008&z=5Quando si invia la propria posizione per email è necessario dare anche il codice della propria disponibilità:
Descrizione
La CitroMap 2CV Aiuto Aiuto è una iniziativa indipendente senza fini di lucro.
Gli iscritti che, per loro dichiarazione, operano nel settore degli autoricambi e delle officine di riparazione, sono individuati da un marker di colore rosso e/o dalle lettere B/E nella tipologia di supporto segnalato (v. legenda).
L'iscritto non ha obblighi contrattuali ma s'impegna a offrire, compatibilmente con la propria disponibilità contingente, l'aiuto segnalato all'atto dell'iscrizione.
Nome e comune di residenza sono indispensabili; tutte le altre informazioni, pur auspicabili, sono facoltative.
Per iscriversi, cancellare o modificare i propri dati, inviare manda una email all'indirizzo citromap@gmail.com.
LEGENDA
A - Reperimento ricambi in zona
B - Ricambista professionista
C - Conoscenze meccaniche di base
D - Conoscenze meccaniche approfondite
E - Meccanico professionista
F - Reperimento carro attrezzi
G - Dormire/mangiare economico
H - Disponibilità a far visitare la zona