Accelerazione scarsa - XM 2.5 TD

Aperto da XMan, 17 Aprile 2017, 18:01:44

iamback

Dovrebbe essere la centralina che gestisce le curve di anticipo pre-programmate in essa, in base alla pressione in lettura che riceve dal tubo in entrata...se funziona come la digiplex della Marelli, ma sembra simile.

Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

XMan

Citazione di: RicDyane il 30 Maggio 2017, 21:37:02
cos'è quel pezzo che hai sostituito?
Sensore pressione aria aspirazione (Il numero 7 con codice Citroen 1920 3L faccio però notare che quello dell'immagine dal service è diverso dal mio per almeno tre cose, basta confrontarlo con quello da me sostituito), in internet trovato come Citroen XM Boost Pressure / MAP Sensor
[:prosit] [:hello]
XMan

XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SPAZIOVIDEO

ok

XMan

Citazione di: SPAZIOVIDEO il 31 Maggio 2017, 09:39:00
è la turbina con l'alberino bloccato o semibloccato.....è successo anche a me, ha la stessa turbina del 2000 turbo benz....è una garret, quando si fondono le bronzine per bassa lubrificazione, la turbina prova a ripartire in certi casi ma poi si blocca definitivamente........e quando apri va su di giri lentamente, anche la velocità massima diminuisce drasticamente, forti consumi ma ci puoi viaggiare. controlla se fuma leggermente grigio chiaro.
SPAZIOVIDEO, ti ringrazio per il contributo, ma forse non hai letto la pagina precedente http://forum.riasc.it/index.php/topic,17087.15.html (Guarda in fondo alla pagina) ho risolto cambiando solo il sensore dell'aria, fortunatamente non era la turbina.
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Credo che tu lo abbia visto dopo la mia risposta  [:allops] [:allops]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

SMF spam blocked by CleanTalk