Autore Topic: CALENDARIO CITROEN DS sponsorizzato da DS Automobiles...  (Letto 1728 volte)

Offline RicDyane

Faccio pubblicità al nuovo sito aperto dal Centro Documentazione Storica Citroen e DS

http://www.dscal2018.it/

Come si fa a portar avanti l'idea che un nuovo marchio di automobili faccia continuamente uso e abuso di un modello di un altro marchio, di cui per giunta vorrebbe essere ad un livello superiore? E il tutto ad un anno dal Centenario di Citroen.

[A:spa]

The following users thanked this post: AndreaV6

The following users thanked this post: AndreaV6

Offline geo.chris

Io mi presenterei là con una DS5 e la metterei in mostra, vediamo se avrebbero il coraggio di dirmi di no...

Offline cristiano

...sarà mica per sponsorizzare (a buon prezzo, ovvero contando sugli appassionati e sulle loro 12 DS, da selezionare opportunamente) il lancio di DS7 in Italia che dovrebbe appunto avvenire nel 2018?
« Ultima modifica: 05 Aprile 2017, 12:25:32 da cristiano »
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline MarioCX

Ah! Ah! E poi Marini ha il coraggio di dire che lui con PSA non c'entra niente!
Mi stupisce sempre quell'individuo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Offline Fedeesse

Ah! Ah! E poi Marini ha il coraggio di dire che lui con PSA non c'entra niente!
Mi stupisce sempre quell'individuo.

mario tu per il tuo calendario dovresti chiedere almeno 200 euro a partecipante.
poi se si presentano 40 partecipanti i soldi li prendi tutti, poi metti comunque solo 12 foto. cosi potresti sponsorizzare l'uscita a Savona della DS7 :-)
HAHAHAHAHAH
lo so che non vedi l'ora di provarla la ds7 .... AHAHAHAHA

Offline cristiano

Ma no, dai, é un pesce d'aprile giunto un po' tardi, per via delle note vicissitudini occorse laggiù qualche mese fa.
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline MarioCX

Ma no, dai, é un pesce d'aprile giunto un po' tardi, per via delle note vicissitudini occorse laggiù qualche mese fa.

Guarda, potrebbe anche essere una bufala perché c'è quel "Citroen" prima di DS che non è conforme ai diktat PSA.
In ogni casa di DSA, di Marini, di quello che resta di Citroen italia e compagnia brutta m'importa una

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.