CITROEN CLASSIC - il sogno di ogni citroenista

Aperto da RicDyane, 04 Aprile 2017, 12:22:40

cristiano

Mah, io dei riprodotti non ho gran fiducia, non nel senso di montare una frizione Sachs o Valeo, invece che originale Citroen, ma piuttosto di montare parti di dubbia provenienza rifabbricati da cantinari e improvvisatori. Per me Citroen Classic ha l' unico scopo di vendere al meglio le giacenze di magazzino relative a modelli fuori produzione storici o ricercati, senza alcuna volonta' di mantenere un catalogo di pezzi rifabbricati secondo specifiche e fornitori d'origine.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

XMan

Citazione di: cristiano il 09 Aprile 2017, 00:06:18
Mah, io dei riprodotti non ho gran fiducia, non nel senso di montare una frizione Sachs o Valeo, invece che originale Citroen, ma piuttosto di montare parti di dubbia provenienza rifabbricati da cantinari e improvvisatori. Per me Citroen Classic ha l' unico scopo di vendere al meglio le giacenze di magazzino relative a modelli fuori produzione storici o ricercati, senza alcuna volonta' di mantenere un catalogo di pezzi rifabbricati secondo specifiche e fornitori d'origine.
Personalmente da quanto ho letto fino ad ora, ho visto solo il voler SPECULARE su VECCHI ricambi e niente altro, esattamente come si fece a suo tempo per i "Tamponi" che da un giorno all'altro TRIPLICARONO il prezzo.
Niente pezzi rifatti NUOVI, ma fondi di magazzino riconvertiti a pezzi "Storici" per QUINTUPLICARNE il prezzo, qui più che Citroen Classic di potrebbe dire Furto Classic  :embarrass:
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

cristiano

Esattamente, fino a esaurimento scorte vendute a caro prezzo. Ma del resto, mi pare faccia parte della strategia PSA attuale, ovvero di sfruttare il proprio passato per guadagnare nel presente, cercando cosi' di supplire alla mancanza di prodotti innovativi e interessanti.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

RicDyane

SMF spam blocked by CleanTalk