Autore Topic: Parasole a persiana  (Letto 4863 volte)

Offline GilC3

Apparteniamo tutti alla F.I.G.A.?
(Federazione Italiana Grigliatori All'aperto...)
Censura!!! Censura!!! [firehell] :embarrass:

Offline double chevrons

No Gil non l'ho presa da poco , da circa 2 anni,
 la usa la mia donna ,ma, non ho mai potuto vedere la coda e l'ho smorzata un po' con uno spoiler:
Si credo certamente che il tergi sarò costretto a levarlo , poichè non sarà facile trovare quello alzato che poi sarà un problema con lo spoiler.
E' ottima ha appena 107 000 km  11 calanque grigio metallizzato ( insolita) .  senza ss, ve, e ac  bellissima all'insegna della semplicità!!!!!!!!!!!!!!  proprio ciò che volevo , quando lavoro sulla mia xantia e passo a questa ............. spengo le luci............
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Offline Fedeesse

No Gil non l'ho presa da poco , da circa 2 anni,
 la usa la mia donna ,ma, non ho mai potuto vedere la coda e l'ho smorzata un po' con uno spoiler:
Si credo certamente che il tergi sarò costretto a levarlo , poichè non sarà facile trovare quello alzato che poi sarà un problema con lo spoiler.
E' ottima ha appena 107 000 km  11 calanque grigio metallizzato ( insolita) .  senza ss, ve, e ac  bellissima all'insegna della semplicità!!!!!!!!!!!!!!  proprio ciò che volevo , quando lavoro sulla mia xantia e passo a questa ............. spengo le luci............

non sarà certo un fulmine di guerra la 11 ma sicuramente è talmente semplice che i problemi ed i rischi sono ridotti all'osso.

bella...metti qualche foto!

Offline double chevrons

Veloce quanto basta per una femminuccia, che cmq mi carica 100km al giorno in statale.    Consumi contenutissimi, e confort migliore della xantia, forse perchè più reattiva e senza tanti accessori, poi da quando ha i cuscinetti/braccio nuovi............. una libidine!!!!

Gil tempo fa ci siamo scritti quando la tiravo su ......ricordi il carburatore che si impuntava a mezzo gas???     risolto !!!!!

a proposito sapete chi ha un tubo servosterzo nuovo per xantia motore 10 ated 20 hdi  109 cv  ???
HENRY FORD:  MENO COMPONENTI COSTRUISCONO UN'AUTO,MENO COSE SI ROMPONO........NON E' IL CASO DELLE NOSTRE IDRO!!!

Offline double chevrons

bella...metti qualche foto!

Offline double chevrons

Ciao regà,
 l'ho finalmente visto di persona ma è davvero troppo sporgente nella versione con il tergi, nelle mie CX rimaneva quasi in sagoma ,ma queste dal vivo sono eccessive!!!
  In un sito olandese ho visto il grande catadiottro retro targa post che aveva una bx delle 2 , all'asta stava intorno alle 18 euro, ma già da qualche giorno.

Offline RicDyane

In un sito olandese ...

Puoi mettere il link del sito olandese?

Offline double chevrons

venduti ambedue, spiacenti.