Autore Topic: Citroen GS  (Letto 1172 volte)

Offline GS_1220

• Citro-amateur
  • **
Ciao Iamback, come mai vendi la tua GS?

Ne eri cosi affezionato...no?

http://ww3.autoscout24.it/classified/304061065?asrc=fa|as

Che nuovo progetto hai in mente?!?!  [:prosit] [:prosit] [:prosit] [:prosit]

Sono curioso...

Offline GS_1220

• Citro-amateur
  • **

iamback

• Visitatore
Non mi sembra di aver scritto di non esserne affezionato, ma neanche del contrario: non provo i sentimenti per una persona, figuriamoci per un auto. Ma non per questo non vuol dire che debba privarmene per forza, può restare tranquillamente con me per tutta la vita.
Nel caso dovessi venderla, si aprirebbero le porte per un nuovo progetto...sempre dopo il completamento della GSA....

Nota di moderazione: unione due topic in sezioni diverse con lo stesso argomento.

Offline GilC3

Che devo dire io? Da parte mia, ero molto appassionato di chitarre (ora ben meno...), ogni tanto strimpellavo; poi, quando vidi che non riuscivo a trovare gruppi coi quali suonare (ed anche perchè mi ero rotto le scatole di studiare le tecniche esecutive dei cosidetti "guitar hero" del rock e metal), iniziai a vendere qualcosa (tutto sommato, non mi sono mai veramente affezionato agli strumenti che ho avuto, così come anche tu Iam non ti sei veramente affezionato alle tue auto). Ho già venduto 2 bassi elettrici ed una chitarra elettrica; e forse venderei anche qualcos'altro, se non fosse che l'ex proprietario (caro amico) di una vecchia chitarra che ho ancora, mi fece "giurare" che quella chitarra l'avrei sempre tenuta con me, al momento di cedermela, nell'ormai lontanuccio 1993. Se non avessi i genitori che mi rompono le cosidette, magari la tua GS la comprerei io (ormai preferirei una bella collezione d'auto d'epoca, invece di una collezione di chitarre); ma, comunque, già faccio i salti mortali per tenergli nascosta la mia BX...