GIORNATA DELL'ORGOGLIO IDROPNEUMATICO by CX CLUB: Monselice (PD) 23 Aprile 2017.

Aperto da MarioCX, 15 Gennaio 2017, 15:24:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apple-Harley-Cx

Sono proprio contento di aver fatto parte di questa mega IDRO_FAMIGLIA [wowlove]
Gente simpatica, raduno curato nei dettagli ( grazie a chi, malgrado i loro impegni quotidiani si è fatto il mazzo x organizzare alla perfezione il tutto)........
Poi grazie a voi il contagiri s'è riattivato, ed ho acquisito potenziali forme di soluzione alle ( poche) magagne della mia NONNA MILDRED....
Un grazie di cuore a tutti e una domandina ina ina al Nostro beneamato PRESIDENTE:
PERCHE' SOLO 1 RADUNO ALL ANNO? NON SI POTREBBE X ES D ESTATE FARE UN WEEKEND IDROPNEUMATICO X ES IN ZONA LAGHI BALNEABILI ( tipo il Caldonazzo o l' Iseo o il più comodo alla maggior parte?
"L' Immaginazione crea il mondo, e la Razionalità è la sua Prigione" (Patricia Kaas)

GilC3

Bè proprio ora stavo facendo un pò di mente locale, e pensavo a persone che ebbero IdroCitro ma poi tornarono ad auto con sospensioni tradizionali a molloni. Almeno 2 amici avevano la BX, e l'hanno poi cambiata con le ZX. Un'altro ebbe anche lui la BX, e la cambiò con una Mondeo. Quel signore che dicevo sopra cambiò la GS con l'Alfetta, ed un altro ancora che vedevo nel mio paese (ma non conoscevo affatto) cambiò la GS con una Ritmo. Può essere che, andando avanti così, gli espertoni di marketing del gruppo PSA hanno tratto perciò l'insana conclusione che delle Idro non fregava più nulla a diversa gente. [A:spa] :hurt: [:grrr]

iamback

Tra questi annovera anche mio padre, passato dalla GS alla BMW 320i (eh beh!) e poi dalla BX alla Peugeot 405 (ma ormai perché la Bx iniziava ad essere non più giovane)...e da lì mai più tornato su idro...


Inviato con Tapatalk da una vera Citroen

RicDyane

In poche parole, le idropneumatiche lasciano i clienti indifferenti... non ne sentono la mancanza e non vedono o percepiscono nessun plus in termini di sicurezza? O si erano semplicemente stancati di una manutenzione, diciamo, continua?

MarioCX

Citazione di: RicDyane il 26 Aprile 2017, 21:42:31
In poche parole, le idropneumatiche lasciano i clienti indifferenti... non ne sentono la mancanza e non vedono o percepiscono nessun plus in termini di sicurezza? O si erano semplicemente stancati di una manutenzione, diciamo, continua?

Mah...la mia DS ha 46 anni e non ho mai avuto un problema alle idro e neppure alla CX che ne ha 31.
Il pubblico va stimolato...se non lo stimoli manco lo sa che esistono le idropneumatiche.
Preferiscono fargli credere che la DS è una DSA....che vuoi che ti dica, se ne pentiranno perché questi passano da un flop all'altro.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

BX380

Complimenti agli organizzatori, era la mia prima volta a Monselice e mi è piaciuto molto: ho notato una forte coesione tra noi appassionati, cosa che ci fa sicuramente bene e che permette di far fronte comune alle negligenze ed alle discutibili manovre commerciali di PSA.
Al prossimo raduno! E complimenti a Mario per il completo reportage fotografico!
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

tractor

Non vorrei scatenare le polemiche,ma prima che venga iperacidità gastrica,o peggio l'ulcera a simpatico Mario CX o a uno di noi appassionati,vi mando questi due articoli che confermano,si,le scelte della direzione Citroen nell'eliminare le idro sono perfettamente allineate con i tempi(anzi direi tardive).
Di conseguenza aumenterà il numero di persone che ci considerano stupidi perchè teniamo le nostre idro(a me succede da tempo e regolarmente).

http://www.controinformazione.info/sempre-piu-tonti-prove-scientifiche-che-la-gente-sta-diventando-piu-stupida/
https://ar-ar.facebook.com/notes/noam-chomsky-le-10-strategie-della-manipolazione-attraverso-i-mass-media/le-leggi-fondamentali-della-stupidita-umana/179394252075362/

Tractor

Frank65

Anche per me è stata la prima volta a Monselice, ed è stata veramente una splendida giornata, in compagnia di VERI appassionati,
complimenti al Club CX e a tutti gli organizzatori per l'ottimo lavoro, con la speranza di ritrovarci il prossimo anno ancora più numerosi  :)

Una fotina ......

92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

RicDyane

Citazione di: tractor il 26 Aprile 2017, 23:28:29
Non vorrei scatenare le polemiche,ma prima che venga iperacidità gastrica,o peggio l'ulcera a simpatico Mario CX o a uno di noi appassionati,vi mando questi due articoli che confermano,si,le scelte della direzione Citroen nell'eliminare le idro sono perfettamente allineate con i tempi(anzi direi tardive).
Di conseguenza aumenterà il numero di persone che ci considerano stupidi perchè teniamo le nostre idro(a me succede da tempo e regolarmente).

http://www.controinformazione.info/sempre-piu-tonti-prove-scientifiche-che-la-gente-sta-diventando-piu-stupida/
https://ar-ar.facebook.com/notes/noam-chomsky-le-10-strategie-della-manipolazione-attraverso-i-mass-media/le-leggi-fondamentali-della-stupidita-umana/179394252075362/

Tractor

[:allops]

MarioCX

Bene, lasciamo che "stupidi" lo diventino gli altri e diamo forza al CX Club che ha l'orgoglio di mettere insieme persone che "stupide" non vogliono diventare.
Proselitismo?
Certo. Chi vuole dare forza al baluardo della non-stupidità (almeno citroenistica) si iscriva!
Qui tutte le info:
http://www.cxclub.it/Scopo%20del%20medesimo.htm

Più soci=più possibilità di fare sempre di più e sempre meglio.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk