GIORNATA DELL'ORGOGLIO IDROPNEUMATICO by CX CLUB: Monselice (PD) 23 Aprile 2017.

Aperto da MarioCX, 15 Gennaio 2017, 15:24:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Anche io farò tiratona in giornata e, anzi, conto di trovare meno traffico del solito proprio grazie al ponte ! Sperem...
Rivedrò il nostro Bortoluzzo dopo tanto tempo con immenso piacere  [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Ragazzi, mi permetto di rilanciare l'invito all'iscrizione, non manca tantissimo e chi è intenzionato a venire e non l'ha ancora fatto chiami la vicepresidenza al solito 0429-779289 (dopo  le ore 20) e confermi la sua presenza!
Mi raccomando, è importante: la buona organizzazione rende tutto più piacevole e privo di fastidiosi intoppi.

A presto!
(A Dio piacendo come direbbe mia madre)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane

Citazione di: MarioCX il 14 Aprile 2017, 21:23:03
Ric "dato il tema..." è vero, però vieni con cosa ti fa più piacere.
venendo con la famiglia, l'XM è decisamente più comoda

MarioCX

Citazione di: RicDyane il 15 Aprile 2017, 21:33:44
venendo con la famiglia, l'XM è decisamente più comoda


Bene, hai già chiamato il numero magico per prenotarti?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

RicDyane


robyazz

Bene, dovrebbe esserci un bel pò di bella gente con cui passare una giornata memorabile !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Purtroppo domenica non ci sarò.... La mia commessa che avrebbe dovuto sostituirmi purtroppo non può venire :(
Se dovessi liberarmi all'ultimo vengo per un saluto al volo:(

Non avete idea di quanto avrei voluto esserci :(
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS


MarioCX

CI SIAMO!!

Sono in partenza per il Veneto.
Con gli appassionati di Citroën, ci vediamo domani,  i fan di DSA o coloro che non ritengono quella delle idro una gran perdita se ne stiano pure a casa, verrebbe da dire: "a contemplare i loro mezzi", ma non è possibile perché poi questi mica li comprano!
Pelosamente amiconi di PSA, ma mica fessi.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

AndreaV6

Ragazzi mi raccomando fate tante foto!

Mi spiace da morire non esserci!


Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

pablo

Buon memorabile raduno a tutti!

Io vi seguirò da lontano con il cuore...purtroppo ho dovuto rinunciare a tutto, viaggio in famiglia, raduno ..per impegni improcastinabili di lavoro che mi impongono di sfruttare i 4 gg di chiusura dello studio per recuperare un pesante arretrato in tranquillità. Scelta dolorosa ma purtroppo necessaria  :( [A:spa]

Comunque si può essere partecipi di una causa anche da lontano, con sincera convinzione, impegno quotidiano e concrete e insindacabili  manifestazioni di fedeltà alle idro...credo di essere difficilmente smentibile in questo senso!

W le  Citroen idropneumatiche! W Monselice!  [:clap]

En avant!






RicDyane

Oggi ho dato una lavata all'XM al di fuori... ma al di dentro non guardatela per carità. Proprio non ce l'ho fatta, sono davvero oberato in questo periodo...

AndreaV6

Io ho finito di lavorare solo ora :(

Attendo news e foto dai partecipanti!
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS


RicDyane

Le chiamavano idro




PS Cristian quand'è che vedremo la tua XM ai raduni?

SMF spam blocked by CleanTalk