GIORNATA DELL'ORGOGLIO IDROPNEUMATICO by CX CLUB: Monselice (PD) 23 Aprile 2017.

Aperto da MarioCX, 15 Gennaio 2017, 15:24:37

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Stanno arrivando numerose prenotazioni, chi è indeciso....si decida!
Sarà sicuramente una giornata memorabile.... :yes:
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

mickey

L'idea è di esserci sicuramente: ma il periodo è davvero difficile, ho mille casini tra lavoro ed altro.....
Il club merita di certo, il tema del raduno forse  ancor di più e ci sono parecchi amici ed appassionati che vorrei davvero abbracciare per capire insieme a loro se ne vale ancora la pena o meno andare avanti e sbattersi per questo Registro.
O lasciar perdere tutto a fine anno, lasciando in mano a qualcun' altro (come è forse anche giusto che sia) tutto quanto di buono abbiamo messo in piedi.

Sono molto contento di quanto fatto sin qui, ma non nego di essere  piuttosto deluso e sconcertato da alcuni che remavano fino a ieri con me, con noi,   in una certa direzione precisa, e che  ora  vedo invece "tirare" verso  lidi che non possono essere per forza di cose nè coerenti nè tantomeno "sposabili"  con il RIASC per quello che è e che dovrebbe rappresentare.-

Vi faccio sapere a brevissimo, prometto!  :yes:
Mik  [:hello]




Apple-Harley-Cx

Buongiorno a tutti.
Anzitutto, se non l' ho ancora fatto mi presento, perchè da quando in famiglia è entrata la mia "NONNA MILDRED" (Cx 20 TRE VIP) ho avuto un mare di cose da fare tra restauri, riparazione di una fiancata a causa di una mia distrazione, work in progress per sistemare certe piccole cose e lavoro, perciò non mi ricordo nemmeno se mi sono presentato.
Mi chiamo Luca, vivo a La Spezia, sono fisioterapista ( come un altro iscritto) e le mie passioni a motore son sempre state l' Harley Davidson e le Citroen (anima bipolare ;D ).Da pochi mesi un utente qui del forum m' ha permesso di realizzare il mio sogno: alla Nonna Mildred sono legato sia per l' amore verso le vecchie Citroen ( in primis nla DS e soprattutto la SM) che per il fatto che un mio zio purtroppo deceduto anni fa ne sia stato possessore: avevo intorno ai 6 anni quando salii sulla sua CX (turbodiesel) e rimasi estasiato nel vederla salire e scendere con un semplice comando [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]
Per la prima volta dunque sarò presente all' autoraduno ( e per fortuna che avviene in aprile, perchè d' estate il mio calendario è pieno di motoraduni, specie quello organizzato dal motogruppo toscano "TARTARUGHE LENTE" del 18 giugno di beneficienza x le vittime della Strage di Viareggio del 2009 in cui perirono anche un brò e una sis su 2 ruote, i cui ricavati andranno in beneficienza alle famiglie.
Verrò accompagnato da un mio amico di Brescia che nel weekend andrò a trovare, e spero di conoscere quanti più di voi possibile all' autoraduno.
A rivederci a domenica 23
"L' Immaginazione crea il mondo, e la Razionalità è la sua Prigione" (Patricia Kaas)

RicDyane


AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

MarioCX

Citazione di: mickey il 10 Aprile 2017, 12:57:00
L'idea è di esserci sicuramente: ma il periodo è davvero difficile, ho mille casini tra lavoro ed altro.....

Io ho problemi di lavoro, di salute e personali.

Citazione di: mickey il 10 Aprile 2017, 12:57:00
Il club merita di certo, il tema del raduno forse  ancor di più e ci sono parecchi amici ed appassionati che vorrei davvero abbracciare per capire insieme a loro se ne vale ancora la pena o meno andare avanti e sbattersi per questo Registro.
O lasciar perdere tutto a fine anno, lasciando in mano a qualcun' altro (come è forse anche giusto che sia) tutto quanto di buono abbiamo messo in piedi.

Vieni e l'arcano ti sarà chiaro.

Citazione di: mickey il 10 Aprile 2017, 12:57:00
Sono molto contento di quanto fatto sin qui, ma non nego di essere  piuttosto deluso e sconcertato da alcuni che remavano fino a ieri con me, con noi,   in una certa direzione precisa, e che  ora  vedo invece "tirare" verso  lidi che non possono essere per forza di cose nè coerenti nè tantomeno "sposabili"  con il RIASC per quello che è e che dovrebbe rappresentare.-

Non mi stupisce.
I migliori sono sempre una minoranza esigua, gli altri hanno mille facce e mille parole e si dirigono in base alla presenta convenienza del momento in ossequio alla filosofia del minimo sforzo.
Semmai mi avrebbe sconcertato il contrario, quello che accade non è che la conferma di una legge di natura.


Citazione di: mickey il 10 Aprile 2017, 12:57:00
Vi faccio sapere a brevissimo, prometto!  :yes:
Mik  [:hello]

Vieni e basta.


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Fate un piccolo sforzo per quanto sia nelle vostre forze, visto il momento e le tematiche, questo non è un raduno come tutti gli altri.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Crazy Diamond

Ciao a tutti! Mi farebbe davvero piacere partecipare, anche perché sarebbe il mio primo vero raduno e farei la vostra conoscenza. Fino a fine di questa settimana non saprò se il giorno del raduno sarò in servizio o meno...spero tanto di esserci! Con lei ovviamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citroën GSA X3 '80 Bleu Azurit;
Ex Citroën XM 2.5 TD Exclusive '99 Bleu Mauritius;
Citroën C5 X7 sedan 1.6 THP Executive '10 Bleu Abysse.

mickey

A questo punto dopo avervi letto....  posso solo venire, al diavolo il resto e  cascasse il mondo!  ;)
Ci vediamo a Monselice, poi vi chiamo per dettagli, cmq io e Manu + cagnette.
Ciao

Mik

pablo

purtroppo la coincidenza del raduno con il ponte del 25 aprile e la prima possibile uscita con la famiglia in camper da questa estate rende di fatto inconciliabile la partecipazione al raduno. :(  Tuttavia laddove fossimo non troppo lontani da Monselice non escludo una capatina in camper...giusto per presenziare di persona in piazza e sostenere fisicamente la causa. ;)


AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Frank65

Citazione di: mickey il 11 Aprile 2017, 12:19:55
A questo punto dopo avervi letto....  posso solo venire, al diavolo il resto e  cascasse il mondo!  ;)

Grande Mick!   Anch'io ci sarò  il 23   :)
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Dopo le ultime censure sul sito di Citroen Italia e la patetica difesa del Gianluchino in altro thread, direi che la voglia di presenziare dovrebbe essere ulteriormente alimentata  [cheers]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk