Quadro strumenti CX serie 1 - Smontaggio

Aperto da Antodeuche89, 08 Gennaio 2017, 18:49:35

Alben

prima non riuscivo a caricare ora due copie, so de coccio  [A:spa]

Antodeuche89

2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

novas68

Ciao,

mi inserisco per chiedere se qualcuno sa dove reperire il porta lampadina dietro agli indicatori di carburante e pressione olio, CX 2500 D Super anno 1978 serie uno (ma non monta il suo originale, monta quello con con la strumentazione arancione).

Il porta lampadina è rettangolare e non tondo, non riesco a trovarlo.......e chiaramente da quella parte del quadro non ho luce......

Grazie in anticipo a tutti.

Ciao 
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

novas68

Ciao,

Azz...si sì è' proprio lei.......non so come recuperarne una....mi sapresti dire dove posso trovarne una?..

grazie mille!!!!!

Ciao

onion

novas68

Ciao,

grazie mille!!!!!!

Ti mando un msg con i miei dati!!!

Grazie mille ancora!!!!!

novas68

Ciao,

volevo ringraziare Onion pubblicamente per avermi aiutato per la lampadina mancante :

Ti ringrazio di cuore per quello che hai fatto.

Spero che in un prossimo futuro io possa ricambiare.

Grazie Ancora!!!

carlog

Buonasera,
provo a riattaccarmi al topic, nella speranza che chi è riuscito a smontare la lunule mi possa aiutare: athena del 1982, serie I, ho provato a scaricare i pdf qui allegati ma non si riescono ad aprire.. Comunque, ho smontato coperchio della lunule, tolto econometro, rimosso viti satelliti e.. trovato circuito stampato in pessimo stato, con piste bruciate. A questo punto vorrei smontare la lunule per guardarla a banco, ma non capisco come sia fissata e non vorrei fare danni. Sotto vedo dei tappini in plastica rigida, ma prima di romperli nel rimuoverli, chiedo se vanno riomossi per accedere ad altre viti sotto. [suu] [suu]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk