Autore Topic: Visa West End  (Letto 3577 volte)

Offline gian

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
  • Nome: gian
ecco a voi l'ultimo acquisto Citroen. Una Visa serie limitata WEST END del 1982. credo ne abbiano fatte poco più di 2000, correggetemi se sbaglio.
Non è un esemplare favoloso, ma è tenuta bene, non ha ruggine e va come si deve.
Ci vorrebbe una riverniciata, ma per ora la tengo così.

Offline gian

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
il giorno dell'acquisto, in francia, presso pont à mousson, uno dei miei posti preferiti (in foto la piazza)

photo

hosting

Offline francygalle

Che bella!! Non conoscevo questo modello  [baby]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline haiede

Non credo che sul mercato italiano fosse mai stata venduta.........almeno io non ricordo di averne viste.
 [:wave]
Dodo

Offline gian

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
pare siano state 1800, di cui dubito ve ne sia un'altra sul suolo italico.

http://www.citroenet.org.uk/passenger-cars/psa/visa/visa10.html

complimenti per l'acquisto!!!! Mai vista in Italia eppure sono maniaco del marchio.....MAI VISTA IN ITALIA COMUNQUE CIAO!!!!!
enzo

Offline gian

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
https://www.youtube.com/watch?v=BCBmX8Rwww4

da 2:30

per l'uomo con idee, dinamico, raffinato....   non so se merito tutto ciò   :embarrass:

Offline geo.chris

Molto bella,  [compliments]

Offline MarioCX

Il tuo grande merito è aver preso in adozione questo splendido reperto di un decennio particolarmente felice per la produzione [CIT] gli anni '80.
Anni dove in listino potevi spaziare da 2CV a CX passando per GSA, BX, Visa e poi AX e, perchè no, LNA ed Axel.

Secondo "La Visa De Mon Pere" (editions ETAI, 2010) sono state costruite 1000 West End nel 1982.

Poche a fronte di 2500 Carte Noire, 2000 Sextant, 2000 Platine, 2000 Tonic,  3000 Olympique, 3500 Challenger e 11800 Leader.
Soltanto la Chrono fu parimenti prodotta in 1000 esemplari.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

iamback

• Visitatore
Tetto apribile, cerchi in lega, interni in "pelle"...che Visa, complimenti!!

Offline Achab

• Citro-passionné
Davvero un gran bel esemplare!! Un mio caro amico Visista perso (e forumista...) appena la vedrà strabuzzerà di sicuro gli occhi... ;D
I miei più sinceri complimenti!!! Gran pezzo...ora, però, attendo il gran colpo ad effetto da uno di voi...la Carte Noire!! [4occhi]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Offline robyazz

Ricordavo bene ! Stupendi gli interni in skay  [wowlove] Quando rifeci quelli della mia ex Cabrio, presi a modello proprio quelli della West End.
Grande Visettina, una meraviglia  [:clap]   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline gian

• Citro-novice
  • **
  • Sono nuovo
skai..... :scared:

boxeline!  (sembra chissà cosa, eh?)   :embarrass:

però sono talmente simili alla pelle, esteticamente, che, finchè non ho fatto ricerche, non riuscivo a credere che non fosse un tipo di pelle vera    :happy:

grazie per i complimenti!

iamback

• Visitatore
Te ne accorgi solo quando diventi tutt'uno con il sedile, d'estate :D

Offline Fedeesse

una bella visa.
assieme ad altre serie speciali non aveva nulla da invidiare alla concorrenza.