Tessuto per sedili

Aperto da Alessemme, 28 Ottobre 2016, 21:39:14

stefano65

Ragazzo caro....e' certamente un velluto...colore tra oro e non so che cosa. .....ma mi domando....Hai letto quello che si è scritto prima....?
L'interno dea tua vettura ...Anche le foto confermano che non sono originali ne nel colore e neppure nel materiale.
Amen.
Ma se a te piace. ..tienilo...Non sembra in cattive Condizioni. ....tanto trovare un interno conforme...avrai bisogno di una pazienza. .....certosina....

Alessemme

Scusa Stefano . non voglio annoiarti con le mie domande ,ma non ho ancora capito quale mitriale veniva usato  ho visto su sassen ,stoffe per SM ,POSSIBILE ? Non mi piace molto quel tessuto velluto   :ugly: e comunque se non trovo nulla lì farò in pelle ! Infinite grazie . Alex

Fedeesse

stefano65

Citazione di: Alessemme il 16 Novembre 2016, 22:47:43
Scusa Stefano . non voglio annoiarti con le mie domande ,ma non ho ancora capito quale mitriale veniva usato  ho visto su sassen ,stoffe per SM ,POSSIBILE ? Non mi piace molto quel tessuto velluto   :ugly: e comunque se non trovo nulla lì farò in pelle ! Infinite grazie . Alex
ciao Ale, non mi annoi stai tranquillo, dunque ... le sm montavano due tipologie di tessuto, il jersey ed il cuoio .
le tinte del Jersey non le ricordo tutte, ma dovresti certamente trovare in rete qualche catalogo oppure anche un listino prezzi citroen , dove indicavano le combinazioni dei colori .... cmq ci stava il grigio, il verde, una specie di giallino/ocre ... e poi un specie di rosso/cardinale.
il cuoio era tabacco e nero.
Se sassen è riuscito a recuperare le tinte ed i materiali conformi, non lo so .... a me non risultava ....
cmq ti confermo che la riproduzione del cuoio è molto ben fatta.
ciao

Alessemme

Grazie mille Stefano adesso so cosa cercare  [:hello]

Fedeesse

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk