Autore Topic: COMMISSIONE TECNICA - ALBO D'ORO RIASC  (Letto 12430 volte)

Offline robyazz

Veramente l'ultimo avvertimento era già stato dato... ::) ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline Gianluca

Su su ragazzi; qui non esistono nè superiori nè inferiori, siamo tutti, ma proprio tutti, dotati di uno splendido cervello....
- omissis ecc. ecc. -

Michele a questo punto dovrò farmene una ragione: tu pensi che io sia scemo e tu ti senti parecchio più furbo. Ok, segnato ! Però se tu pensi che io non sappia leggere dietro le pieghe delle parole, hai sbagliato uscio. Non reagisco con Mario perché lui è adorabile e sembra davvero la caricatura di se stesso, mi diverto a dargli corda. Con te però mi diverto meno.
Hai fatto bene a citare il nostro contatto personale di alcuni anni fa. Io ho tentato di spiegarlo al tuo amico Marietto che i rapporti fra me e l'"innominato" descrivono posizioni molto spesso agli antipodi, ma lui non ci crede e continua a pensare che io gli tengo il sacco. E a questo punto vedo che ci credi anche te !

Se proprio la vuoi sapere tutta, ogni mio malessere di quel periodo è rimasto confermato. Non ho cambiato idea neanche su una virgola e - come tu ben sai e come insegna la saggezza popolare - il tempo è galantuomo. E il tempo mi ha dato ragione, ma non solo il tempo: i fatti e le persone.
Siccome avevo ragione, semplicemente mi è stato chiesto di dare una mano e io ho solo accettato temporaneamente, per fare qualcosa che altri non sapevano o non volevano fare. Perché - semplicemente - tengo al forum Ideesse, perché a lui ho dato tante energie, perché credo in una comunità culturale VERA dedicata alla DS che serva a dare cultura agli appassionati della DS, non a gigioneggiarsi come segaioli frustrati come fa qualcuno qui dentro. E, in questa ottica, trovo assurdo fare guerre alla casa madre e al CDSC; trovo assurdo fare la guerra a tutti quelli che non la pensano come i teologi di Monselice. Tutto questo è semplicemente ridicolo e non capisco come TU non possa capirlo !!!

IO dunque NON sono devoto di alcunché. Sono solo un socio storico che quando vede qualcosa che non gli piace LO DICE e quando può fare qualcosa per migliorare LA FA, compatibilmente con il suo (poco) tempo a disposizione.

Sbagli poi quando mi blandisci, perché proprio da quelle comunicazioni private - che per me sarebbero rimaste tali - ho capito che tu blandisci "vis a vis" e poi scarichi alla prima occasione. Blandirmi è la cosa peggiore che puoi fare adesso, se avevi un briciolo di stima in me, a fronte di ripetuti messaggi pubblici chiari, mi avresti chiamato o mi avresti scritto per parlare di quello che io penso.

Sbagli quando dici che io NON posso andare a briglia sciolta ! Povero Michele non sai quanto sei offensivo, e se mi conoscessi anche solo un po' sapresti che peggior cosa non potevi dirmela. IO sono SEMPRE andato a briglia sciolta e ho sempre detto e fatto tutto quello che ritenevo giusto fare, senza mai chiedere il permesso a nessuno. Casomai il mio difetto è proprio questo ! Ed è questo il motivo per cui io non ho mai voluto incarichi di un certo rilievo, come invece hai avuto TU da oltre 10 anni a questa parte !!!

Sbagli e ti contraddici poi quando dici che non prendi a pedate nessuno: se tu avalli le pedate che danno altri qui dentro, preoccupandoti solo di far tacere Elvis, quelle pedate le tiri anche te. E ti torneranno indietro, sappilo.

Io mi sono messo in mezzo non per difendere questo o quello ma perché la protesta e la preoccupazione - legittima, per carità -  di un registro storico verso un progetto di marketing andava condotta in maniera più autorevole, professionale e credibilie. E da te QUESTO me lo aspettavo, non che ti mettessi a fare "cucci-cucci" con due o tre invasati !!!

Torna pure a parlare della commissione tecnica - argomento interessantissimo e che gode della fiducia di tante persone (oltre che della mia) - e fai la tua strada Michele. E fa che sia buona, perché per ora vedo soltanto tutto quello che ho visto finora: un bellissimo album delle figurine.

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline robyazz

...non a gigioneggiarsi come segaioli frustrati come fa qualcuno qui dentro

E da te QUESTO me lo aspettavo, non che ti mettessi a fare "cucci-cucci" con due o tre invasati !!!

Quello che sorprende è la varietà di definizioni e di argomenti, oltrechè la dimostrazione della propria moderazione e saggezza  [:riv] [:riv]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline Elvis

Elvis, ripeto non ti conosco di persona, e il tuo lato ironico nei miei confronti davvero non lo concepisco.
Penso di aver mediato abbastanza fino a questo punto, e aver anche preso tempo aspettando e rispettando anche la voce altrui.
Abbiamo avuto delle linee guida, e spero tu riesca a comprendere la differenza tra "regolamento" e "linee guida".
Evidentemente di argomenti di cui parlare in un forum come questo non ne hai più, se ad ogni post parli di tutto fuorchè di quello in topic. Ti chiedo gentilmente di rispettare il pensiero ed il lavoro altrui.
Grazie.
Bene dirò due cosine e poi fate quello che vi pare.

Certamente che non ci conosciamo ragazzo . Comincia magari a mettere il tuo cognome nel tuo profilo visto il  ruolo che ricopri.
Regolamento: non l'ho mai letto e non lo voglio leggere.
Linea guida: è forse quella di far tacere chi non è d'accordo voi? Bravo la stai seguendo bene. Ci sono arrivato? Secondo me si.
La riprova è che una bellissima persona qui dentro ha usato per due volte il termine "mafioso" rivolto a qualcuno.
Questo si può dire vero? Coglione no ! Perfetto.

Per restare in Topic.

Bravo Michele . Sembra che quando scrivi tu stia facendo un gran lavoro per la CT.
Forse hai sbagliato nel scegliere qualche persona o meglio personaggio per le tua CT.
Gente che getta fango a destra e a manca. E che sa tutto ! un Bravo anche a lui.
Altra gente , e te lo assicuro , che non sa neanche come è fatta una macchina. Bravi anche a loro.
Mi sembra che il CX club ti abbia schiacciato come un topolino .Bravi
Ho l'impressione che la CT sia nata già morta per merito di qualche bel personaggino e d'altronde seguita da ZERO utenti ,a parte quei due/tre mooolto costruttivi,che pensano bene di dare m***a a chi magari non sa scrivere benissimo ed insultare con il loro bel italiano gli altri. E un DATO di FATTO inutile che lo neghiate e che il giovane moderatore dica che questa constatazione sia offensiva.

ULTIMO AVVERTIMENTO ! Bravo Michele, mi sembra che queste parole in stile mafioso le dica anche qualche tuo soldatino istruito.

Mi sembra che questo Forum sia caduto molto in basso,molto.....altro che nuovo!  Bravo Michele.
Pensavo, quando mi sono iscritto qui ed anche ad un "famoso"club che fa parte del Riasc, di contribuire a qualche causa (persa)......mi son accorto troppo tardi che ciò non è possibile.Bravi
Provvederò anche a togliere le iscrizioni delle mie macchine dal registro. Non ti può fregar di meno vero MIchele? Bravo.
Con questo chiudo.
 Puoi bannarmi tranquillamente . Il vostro scopo forse è raggiunto.

Ps Gradirei che i miei post non siano cancellati....solo peri i nuovi giovani che forse entreranno cosi' si faranno delle idee.

BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw

Offline mickey

Ciao Elvis,

tu ti sei bannato da solo, non certo da me.
Probabilmente non ti va più di stare nel forum "caduto in basso" e preferisci frequentare quello caduto in alto.

Allora ti dico solo: in bocca al lupo, buon divertimento, e  ....au revoir da altre parti.
 [:hello]

Offline mickey

Bene, ora viene a Gianluca.
Eh Gianluca Gianluca,  proprio  non ci siamo.
Chissà perchè ogni volta che uno ti mette sul piatto argomenti, fatti, avvenimenti, considerazioni varie e documentate, tu anzichè dibattere su quelli,  parti con attacchi personali a tutti, oppure con i tuoi pezzi forti ".... invasati, segaioli, frustrati, scrivete per rompere il c***o..." e via con perle di queste tipo".
Eppoi con il solito vecchio gingle " tutti apostoli dell'uomo nero di Monselice". [compliments]
Vecchio classico di Marini,da cui tanto prendi le distanze (sì, naturalmente a parole....).
La sento dal 2006; ma vuoi vedere che oramai comincio a crederci pure io....?????
A volte mi sembri una di quelle scimmiette, hai presente? Mani davanti agli  occhi, dita nelle orecchie e a gracchiare a ripetizione " .... DEVI STARE CON LA CASA MADRE, DEVI STARE CON MARINI,,,"
Gianluca, pssst .. guarda che non ci vogliono, guarda qua, senti questo, osserva ciò... e tu imperterrito... ".... DEVI STARE CON LA CASA MADRE, DEVI STARE CON MARINI....".
Gianluca, io ci ho provato, molte volte: però ora ho detto basta, per dirla alla tua maniera "mi sono rotto le scatole"!
Dobbiamo tornare a lavorare insieme? Voglio prima delle scuse, esigo passi concreti ( e non i giochetti degli sconti auto e ricambi....) eppoi, forse,  se ne parla.

E arrivo ai tuoi attacchi nei miei confronti, punto per punto.

Michele a questo punto dovrò farmene una ragione: tu pensi che io sia scemo e tu ti senti parecchio più furbo. Ok, segnato ! Però se tu pensi che io non sappia leggere dietro le pieghe delle parole, hai sbagliato uscio. Non reagisco con Mario perché lui è adorabile e sembra davvero la caricatura di se stesso, mi diverto a dargli corda. Con te però mi diverto meno.
Hai fatto bene a citare il nostro contatto personale di alcuni anni fa. Io ho tentato di spiegarlo al tuo amico Marietto che i rapporti fra me e l'"innominato" descrivono posizioni molto spesso agli antipodi, ma lui non ci crede e continua a pensare che io gli tengo il sacco. E a questo punto vedo che ci credi anche te !

Se proprio la vuoi sapere tutta, ogni mio malessere di quel periodo è rimasto confermato. Non ho cambiato idea neanche su una virgola e - come tu ben sai e come insegna la saggezza popolare - il tempo è galantuomo. E il tempo mi ha dato ragione, ma non solo il tempo: i fatti e le persone.
Siccome avevo ragione, semplicemente mi è stato chiesto di dare una mano e io ho solo accettato temporaneamente, per fare qualcosa che altri non sapevano o non volevano fare. Perché - semplicemente - tengo al forum Ideesse, perché a lui ho dato tante energie, perché credo in una comunità culturale VERA dedicata alla DS che serva a dare cultura agli appassionati della DS, non a gigioneggiarsi come segaioli frustrati come fa qualcuno qui dentro. E, in questa ottica, trovo assurdo fare guerre alla casa madre e al CDSC; trovo assurdo fare la guerra a tutti quelli che non la pensano come i teologi di Monselice. Tutto questo è semplicemente ridicolo e non capisco come TU non possa capirlo !!!

Non capisco perchè tu ti sia offeso tanto: non ho scritto nulla di pubblico, nè fatto il furbo, si vede che mi conosci davvero poco.
Ho solo necessità di capire cosa è cambiato, perchè  ti trovo estremamente diverso da allora. Molto diverso. E non ti ho chiesto di farlo pubblicamente.
Sarebbe bastato un contatto telefonico o una mail privata, se volevi.
Quindi? 
L'hai fatto per il club? Per quel club e quel forum? Bene. Posso dirti una cosa? A titolo personale e di molti altri? Quel club è su una gran brutta strada, e certi atteggiamenti non aiutano affatto, bensì hanno l'effetto opposto. Spero davvero che tu possa avere una mia mail inviata al Direttivo ideesse qualche mese fa. Ti aiuterà molto, vai tranquillo.
E per il forum... in bocca al lupo: ne hai davvero molto bisogno;  è lontano perente di  quello che conobbi nel 2004. Eh sì, l'avvento del club non ha portato fortuna.

IO dunque NON sono devoto di alcunché. Sono solo un socio storico che quando vede qualcosa che non gli piace LO DICE e quando può fare qualcosa per migliorare LA FA, compatibilmente con il suo (poco) tempo a disposizione.

Sbagli poi quando mi blandisci, perché proprio da quelle comunicazioni private - che per me sarebbero rimaste tali - ho capito che tu blandisci "vis a vis" e poi scarichi alla prima occasione. Blandirmi è la cosa peggiore che puoi fare adesso, se avevi un briciolo di stima in me, a fronte di ripetuti messaggi pubblici chiari, mi avresti chiamato o mi avresti scritto per parlare di quello che io penso.

Sbagli quando dici che io NON posso andare a briglia sciolta ! Povero Michele non sai quanto sei offensivo, e se mi conoscessi anche solo un po' sapresti che peggior cosa non potevi dirmela. IO sono SEMPRE andato a briglia sciolta e ho sempre detto e fatto tutto quello che ritenevo giusto fare, senza mai chiedere il permesso a nessuno. Casomai il mio difetto è proprio questo ! Ed è questo il motivo per cui io non ho mai voluto incarichi di un certo rilievo, come invece hai avuto TU da oltre 10 anni a questa parte !!!

Sbagli e ti contraddici poi quando dici che non prendi a pedate nessuno: se tu avalli le pedate che danno altri qui dentro, preoccupandoti solo di far tacere Elvis, quelle pedate le tiri anche te. E ti torneranno indietro, sappilo.

Io mi sono messo in mezzo non per difendere questo o quello ma perché la protesta e la preoccupazione - legittima, per carità -  di un registro storico verso un progetto di marketing andava condotta in maniera più autorevole, professionale e credibilie. E da te QUESTO me lo aspettavo, non che ti mettessi a fare "cucci-cucci" con due o tre invasati !!!

Torna pure a parlare della commissione tecnica - argomento interessantissimo e che gode della fiducia di tante persone (oltre che della mia) - e fai la tua strada Michele. E fa che sia buona, perché per ora vedo soltanto tutto quello che ho visto finora: un bellissimo album delle figurine.

No no frena un secondo: tu hai capito un po' male.
Vedi con me hai un problema: non amo i giochetti, ergo ti chiarisco meglio questi passaggi.
Io ti reputo molto valido in alcune cose e lo continuo a pensare: sei attento, sei sempre presente, sei devoto (non ti offendere Gianluca, è il messaggio che io colgo, ma anche molti altri, credimi,  quando ti vedo avvalorare alcuni personaggi che prima contestavi e alcune teorie tipo quelle del "guru di Monselice" o le splendide risposte di "Diego" alle nostre perplessità sulle operazioni DSA/DS , valle a leggere ti prego, sono le solite farse.....) ; e se tu avessi capito meglio, quello che ti avevo offerto scherzando e non facendo il furbo era un ancora di salvataggio!
Invece no:  tu sei proprio convinto di quello che dici. Peccato, ti avevo giudicato in altro modo. E però mi stonano un po' alcune dichiarazioni fatte qui, ed altri comportamenti di là...
E cmq troppo spesso perdi la trebisonda, lasciamelo dire se posso permettermi: altro gran peccato.
Te ne parti con sparate assurde come hai fatto qui e ciò è più o meno accettabile; molto meno  nel tuo ruolo di moderatore, cosa  piuttosto  grave.
Ah già, Cristiano è un altro invasato provocatore, quindi va trattato in quel modo.
 Sai fossi stato qui, ti avrei detto:  "grazie Gianluca, va bene così, ciao". Invece i tuoi capi dell'Ideesse ti avranno pure fatto i complimenti, ma sì..... :yes: ;)

Gianluca, io sono da 10 anni qui dentro, è vero,  perdendo solo del gran tempo, dei gran soldi, e rompendomi parecchio le scatole.
Ma salvo solo l'ultimo anno e mezzo, di cui vado orgoglioso.
Mi spiace, se non lo hai ancora capito ancora;  te lo ripeto meglio: io con certa gente proprio NON ce la faccio!
Ci ho messo parecchio a capirlo, è l'unica cosa di cui mi do colpa; ma sai sono un fesso sempre pronto a credere nella buona fede altrui.

E se poi proprio lo dovessi fare, solo per il bene del RIASC:
- ne deve valere la pena (basta giochetti tipo sconti auto e ricambi misteriosi, e parliamo di cose serie);
- lo voglio vedere bene (sai troppe, tante palle negli anni precedenti...);
- devono fare gesti precisi.

Se vai a briglia sciolta così, perdonami la franchezza, fai un grosso danno alla tua immagine, al tuo club, al tuo forum.
E credimi, te lo sto dicendo senza ironia. Fatti dare ciò che ho scritto loro, capirai un forse po' di cose in più su di me.

Mi spiace per Elvis, sai perchè? Perchè non si è reso conto di dove stava andando; il soldatino lo ha fatto lui, l'ennesima sciocchezza creata dalla solita, inutile,  caccia alle streghe.
Andatene fieri!  [:clap]

Sai, il mio album delle figurine non è molta cosa,  è vero, così come non è molta cosa "Le Citroen" (...ah già, tu come me non lo riceveremo prima di Natale...ma sarà colpa di Monselice, ovvio...), il raduno 2016, la gestione del forum, le convenzioni assicurative fatte con "Per Te", la gestione sito e facebook, e l'armonia dei club.

Eh già, tu preferivi il ventennio precedente, quando c'era l'idolo delle folle al timone, la casa madre a supporto.
Grandi risultati eh, Gianluca???  :yes: :yes: :yes:
Buona strada pure a te per il tuo club e per il tuo forum; penso davvero tu ne abbia bisogno  molto più di me.
 [:hello]

« Ultima modifica: 23 Ottobre 2016, 22:46:42 da mickey »

Offline RicDyane

Con le parole del Direttore del RIASC, chiudiamo temporaneamente per rinnovo dei locali, questo topic.

iamback

• Visitatore
Citazione da: Elvis
Bene dirò due cosine e poi fate quello che vi pare.

Questo è poco ma sicuro, certamente non aspettiamo le tue grazie.

Certamente che non ci conosciamo ragazzo . Comincia magari a mettere il tuo cognome nel tuo profilo visto il  ruolo che ricopri.

Non mi sembra un ruolo istituzionale tale da inserire il mio cognome, ce l'ho sempre in vista al lavoro ma pensa te, esistono delle regole che mi vietano di portarlo in giro...ah, regole che tanto anche qui dentro da te non sarebbero mai lette, vedendo il tuo costruttivo intervento successivo...
Ma comunque, per la cronaca, non è difficile trovarmi, anche qui sotto ci sono delle bricioline che se le segui ti portan da me...sempre se la maturità che hai non sia fatta solo di età anagrafica....

Regolamento: non l'ho mai letto e non lo voglio leggere.
Linea guida: è forse quella di far tacere chi non è d'accordo voi? Bravo la stai seguendo bene. Ci sono arrivato? Secondo me si.
La riprova è che una bellissima persona qui dentro ha usato per due volte il termine "mafioso" rivolto a qualcuno.
Questo si può dire vero? Coglione no ! Perfetto.

Vedi sopra...

Per restare in Topic.

Bravo Michele . Sembra che quando scrivi tu stia facendo un gran lavoro per la CT.
Forse hai sbagliato nel scegliere qualche persona o meglio personaggio per le tua CT.
Gente che getta fango a destra e a manca. E che sa tutto ! un Bravo anche a lui.
Altra gente , e te lo assicuro , che non sa neanche come è fatta una macchina. Bravi anche a loro.
Mi sembra che il CX club ti abbia schiacciato come un topolino .Bravi
Ho l'impressione che la CT sia nata già morta per merito di qualche bel personaggino e d'altronde seguita da ZERO utenti ,a parte quei due/tre mooolto costruttivi,che pensano bene di dare m***a a chi magari non sa scrivere benissimo ed insultare con il loro bel italiano gli altri. E un DATO di FATTO inutile che lo neghiate e che il giovane moderatore dica che questa constatazione sia offensiva.

Grazie per il giovane, ma non lo dico io, lo dicono i fatti e se hai qualche dubbio prova a leggere il titolo di questo topic, dell'altro diviso e vedi cosa possano mai entrarci i tuoi discorsi.

ULTIMO AVVERTIMENTO ! Bravo Michele, mi sembra che queste parole in stile mafioso le dica anche qualche tuo soldatino istruito.

Non vorrei essere ripetitivo, ma gli avvertimenti esistono in un luogo in cui ci sono delle regole, che come te stesso ammetti non conosci. Ebbene, sappi che quel che avevo scritto, con tanto di "faccina", era proprio per cercar di sdrammatizzare facendo tornare la discussione on topic, ma tu continua a chiamarmi pure soldatino...

Mi sembra che questo Forum sia caduto molto in basso,molto.....altro che nuovo!  Bravo Michele.
Pensavo, quando mi sono iscritto qui ed anche ad un "famoso"club che fa parte del Riasc, di contribuire a qualche causa (persa)......mi son accorto troppo tardi che ciò non è possibile.Bravi
Provvederò anche a togliere le iscrizioni delle mie macchine dal registro. Non ti può fregar di meno vero MIchele? Bravo.
Con questo chiudo.
 Puoi bannarmi tranquillamente . Il vostro scopo forse è raggiunto.

Ps Gradirei che i miei post non siano cancellati....solo peri i nuovi giovani che forse entreranno cosi' si faranno delle idee.

Non preoccuparti, i tuoi post resteranno qui come segno indelebile del tuo passaggio...perchè vietare ai posteri tali perle? Almeno si fanno un'idea della persona che hai dimostrato di essere.

E ricordati, di pesare bene le parole quando scrivi o ti rivolgi a persone che non conosci, e di non mancare mai di educazione perchè non sai mai chi puoi trovarti dalla parte opposta dello schermo. Vedasi la mia ultima frase sopra, dove al posto di scrivere "la persona che sei" ho scritto "la persona che hai dimostrato di essere". Sottili differenze, ma tra le tante regole che, ripeto per l'ennesima volta, hai detto di non conoscere c'è ne una di base, ovvero "netiquette": non c'è bisogno di essere bravi a scrivere in italiano o in una qualsiasi altra lingua, non c'è bisogno di essere istruiti, basta solo essere educati con il prossimo, soprattutto quando non conosci chi c'è dall'altro lato. E queste regole non valgono solo in questo forum, ma valgono in tutta la rete, come nella vita reale.