Piovono vetture...

Aperto da amministratore.forum, 02 Ottobre 2016, 20:54:52

CitroMarco

Sabato scorso mi sono recato dal mio ottico di fiducia per far sistemare un paio di occhiali. Il criterio con cui ho scelto il mio ottico è immagino lo stesso con cui tutti voi abbiate scelto il vostro, ovvero lui gira in C5-V6 oppure in Xantia automatica; la moglie con un'altra C5; la figlia ha una terza C5. Il suocero gira(va) in Xantia.
Lo trovo piuttosto indispettito per il fatto che il suocero abbia ordinato un'Audi A3  [vomit] nuova di pacca rinuciando alla Xantia. Li' per li' non do peso alla cosa, poi prima di uscire dal negozio mi viene un barlume di curiosità e domando <<scusa ma che modello di Xantia era?>> E lui, senz'alzare lo sguardo dagli occhiali che sta preparando: <<Un'Activa>> <<Vuoi dire idrattiva?>> <<Ma no, Activa, è un 3000V6 Activa>> <<Scusa che fine fa?>> << In Audi hanno detto che è troppo conciata di carrozzeria e la rottamano>>
La macchina era già parcheggiata davanti alla concessionaria AUDI (per strada non più assicurata  :scared:) e DOMANI MATTINA gli avrebbe dato le chiavi. Invece questa sera alle 19.30 un pazzo (io) se l'è portata a casa. Perde LHM, l'avantreno ha visto qualche marciapiede di troppo, è rigida come una tavola ed il monsieur di 80 anni l'ha stondata mica male, ma che dite, la lasciavo pressare????

Due foto fatte di fretta mentre la mettevo in garage. I vicini me ne staranno dicendo di colorite per la scia di LHM lasciata ovunque...

AndreaV6

Non ci credo conosco quest'auto da quando ho 13 anni.... ho cercato in ogni modo don farmela vendere dal signore di 80 anni del mio paese :( ultimamente so che è rimasto vedovo....
Per caso la vendi?
Chiamami ti mando il numero in Mp
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

CitroMarco

Citazione di: AndreaV6 il 02 Ottobre 2016, 21:06:32
Non ci credo conosco quest'auto da quando ho 13 anni....

Dopo chilometrica conversazione telefonica con Andrea sono aggiornato sulla sua malattia per questa vettura. Il mio è stato un casuale recupero direi molto al volo, ero già contento della cosa per via dello spreco che si compie ogni volta che si rottama una vettura che invece può essere ancora utile, ora sono anche più contento perchè penso di avergli risparmiato un attacco alle coronarie quando avesse scoperto che era stata ridotta ad un cubo.
Andrea, prometto di tenerti aggiornato sulle operazioni di recupero e magari se ti va di coinvolgerti anche. Sono sempre stato curioso di "sperimentare" un'Activa ed ora voglio arrivare a guidarla nello stato che si possano apprezzare le sue particolarità. Ovviamente decidessi poi di privarmene sarai il primo ad essere avvisato. Nel frattempo ti sarà senz'altro più accessibile di prima...
Marco  [:hello]

AndreaV6

Sono felice che si sia salvata e che sia finita in buone mani.... :)

Un giorno quando deciderai un accordo lo troveremo ;)

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

AndreaV6

Citazione di: CitroMarco il 02 Ottobre 2016, 22:10:24
.
Andrea, prometto di tenerti aggiornato sulle operazioni di recupero e magari se ti va di coinvolgerti anche.
Marco  [:hello]

Con immenso piacere ;)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

AndreaV6

Se può farti piacere ti invio qualche immagine alla luce del sole..... ne ho molte altre nel vecchio Pc a casa dei miei ;)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* Lotus Elise R

Passate
Xantia 1.8i Prestige
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

MarioCX

Bravo Marco.
Hai salvato una  [CIT] di importante valenza storica: intanto è una "Activa V6" costruita in pochissimi esemplari e poi non va dimenticato che la Xantia è l'ultima [CIT] con il nettare verde.
Last but not least, il colore è strepitoso.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

iamback

Ma quale pressa!!! Complimenti, hai fatto benissimo!!! :)

francygalle

Gran bella Xantia! Bel colore, allestimento fantastico e motore entusiasmante! Cosa volere di più?

[:clap]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

vercesi

direi che ,,c,,u,,l,,,o,,, ,altro che pressa ,tra l altro sono iscritto all activa club de france dove hanno appena rifatto le biellette specifiche dell sc car  che mamma citroen nfp [wowlove] [wowlove] [wowlove] [wowlove]

Kanon X

Perdonatemi la "blasfemia"ma che dio ti benedica,questo è un pezzo da museo ,altro che pressa.
Auto fantastica,il top del top delle Xantia ed una delle auto da me più desiderate(escludendo i consumi [sick])
[:clap] [:clap] [:riv] [:riv]
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

mickey

Sìììììììì Marco, così!  :yes:
Che bella.....  [A;flex]

[:hello]

Frank65

92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

BX380

Complimentissimi Marco! Hai aggiunto una chicca di primo livello alla tua collezione. Conoscerai bene il famoso detto "non c'è due senza tre", chissà che non possa diventare realtà!
Ciao
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk