Milano Autoclassica 25-26-27 novembre

Aperto da iamback, 27 Settembre 2016, 15:46:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iamback

Buongiorno a tutti, qualcuno è intenzionato ad andare a Milano autoclassica, versione autunnale? Sia in veste di visitatore che di espositore....per il RIASC invece viene organizzato qualcosa come la scorsa edizione?
Ho preso contatti personalmente con la segreteria, se si vuole esporre la propria vettura come privato il costo è di 100 euro più iva (a vettura), la si porta il giovedì sera e la di ritira la domenica sera, e viene dato il passi per la tre giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manug75

Ciao Paolo! Io spero di esserci.
Potrebbe essere una buona occasione per conoscersi personalmente.
Chi altro sarà presente del forum?
Perché non si organizza un incontro?
[:wave]

Fedeesse

Citazione di: iamback il 27 Settembre 2016, 15:46:20
Buongiorno a tutti, qualcuno è intenzionato ad andare a Milano autoclassica, versione autunnale? Sia in veste di visitatore che di espositore....per il RIASC invece viene organizzato qualcosa come la scorsa edizione?
Ho preso contatti personalmente con la segreteria, se si vuole esporre la propria vettura come privato il costo è di 100 euro più iva (a vettura), la si porta il giovedì sera e la di ritira la domenica sera, e viene dato il passi per la tre giorni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, ma dove te la fanno esporre? dento o fuori?

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

mickey

Come RIASC non faremo nulla: purtroppo le risorse bastano solo per una edizione all'anno, e per scelta dei Presidenti è quella "Storica Primaverile".
Io dovrei esserci però venerdì insieme a Gianni  Marchetti,  dovremmo andare allo stand ASI a fare quattro parole parole e per una doverosa visita di cortesia.
Comunque vada, ci sembra corretto farlo.
Chiunque incontrassi per fare 4 chiacchiere "rottamiche", sarà un vero piacere.

[:hello]

p.s. Ieri ho avuto la fortuna di poter incontrare un gruppo di Alfisti, che hanno fondato un club storico nel milanese.
Ecco, per un attimo ho avuto la percezione che il sogno si può avverare: una struttura creata dai soci e per i soci, un luogo che costituisce un patrimonio storico/culturale immenso, un luogo di ritrovo, di passione, di cultura e storia, di passatempo e di condivisione, che ho ammirato enormemente.
Hanno tutta la mia stima ed ammirazione: passione e voglia di costruire prima di tutto.
Questo è ciò a cui penserò un domani con chi avesse voglia di cimentarsi.



iamback


SMF spam blocked by CleanTalk