XM CLUB ITALIA - TERZO RADUNO NAZIONALE DI SENIGALLIA 12 E 13 NOVEMBRE 2016

Aperto da paw999, 18 Settembre 2016, 18:56:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frank65

Citazione di: Mikele il 25 Ottobre 2016, 15:52:01
Ho solo paura dei tamponi... thewizardofwiz, il caro Fabio, mi dice che li trovo in Lituania... ma mi spaventa un po'. Per il resto già trovata e contrattata telefonicamente. Una 2.0 tct del 1993. Fine settimana la vedo, se mi piace la incarto e me la porto.


Quelle del 93' (e comunque le ultimissime precedenti all'uscita, nel 1994,  della serie 2) dovrebbero essere discretamente affidabili, mi sembra un
ottimo acquisto se ti va in porto
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

paw999

Benissimo Ragazzi, il numero dei partecipanti cresce!  Per favore confermate la vostra prenotazione scrivendo a info (chiocciola) xmclub.it  specificando se paretecipate al sabato, alla domenica o a tutto il programma ed in quanti siete!!

grazie mille.


Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

enzo67pallas

CIAO PAW CIAO RAGAZZI ANNULLATO TUTTO L'INCONTRO PER ME E GIà DISDETTO ANCHE L'ALBERGO PERCHè E DA INIZIO DELLA SETTIMANA SCORSA CHE SEMBRA AVER PRESO UN COLPO D'ARIA E MERCOLEDì DI QUESTA SETTIMANA AL PRONTO SOCCORSO SINO ALLE 3 DI NOTTE PER UNA PARALISI FACCIALE CHE GIà OVVIAMENTE MI SONO MESSO GIà A CURARE. PURTROPPO NIENTE RADUNO TROPPI KM E CON QUELLO CHE HO NON POSSO METTERMI IN VIAGGIO!!!! MI SCUSO DI NON POTER PARTECIPARE MA LE CONDIZIONI FISICHE NON ME LO PERMETTONO!!!!!!!! SARà SICURAMENTE PER L'ANNO PROSSIMO.........UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!!!
enzo

RicDyane


geo.chris

   Ciao Enzo; anche da parte mia in bocca al lupo e buona guarigione.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

BX380

Mi dispiace Enzo, ti auguro di rimetterti in fretta!
Alla prossima
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

pablo

Grande Enzo, peccato davvero...mi dispiace tanto per questo inconveniente.. :(

ti auguro una pronta guarigione. A presto un abbraccio!

mickey


paw999

Pronta guarigione anche da parte mia  [:prosit] Mi spiace di non vederti anche se ci siamo comunqu incontrati da poco a Pietra Ligure!

Approfitto anche per segnalare che, vista la piega presa dalla discussione in merito alla raccolta fondi pro terremoto, ho provveduto a separare la discussione stessa da questo topic e la ho spostata in sezione off topic.  Mi accorgo ora che il messaggio di reindirizzamento, che credevo di aver postato, non è visibile.

La discussione è qui http://forum.riasc.it/index.php/topic,16735.0.html

[:wave]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

MarioCX

Ciao Enzo, mi spiace saperti malato...un abbraccio e tanti auguri di pronta e completa guarigione.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Achab

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

mickey

Beh, visto che nessuno interviene lo faccio io.
Un grande ringraziamento agli organizzatori tutti e in particolare a BX380: sei stato semplicemente fantastico Federico!  [A;flex] [A;flex] [A;flex]

Purtroppo mi sono perso la degustazione alla cantina del sabato, era qualcosa di prezioso a cui tenevo parecchio, ma purtroppo ho dovuto affrontare una panne della mia balena TCT '97 che preparata a puntino, sabato alla partenza ha voluto fare scena muta.
Pensavo alla batteria lì per lì, poichè parcheggiata la sera prima - particolarmente fredda e rigida -  in una via centralissima di Milano; invece motorino d'avviamento.
(Proprio questa stasera sul tardi -almeno da evitare traffico e code - cercherò di spostarla, sarà un macello......passano tram, bus ed è parcheggiata tra due auto al pelo...speriamo di riuscire....)

Quindi di corsa a prendere l'altra XM TCT '94 che tengo fuori Milano e via di corsa destinazione Senigallia!
Causa incidente nei pressi di Parma, avevo abbandonato ogni velleità di arrivare per le 16, ed infatti siamo giunti a Senigallia alle 18 passate, ergo niente degustazione della famosa "Lacrima di Morro".
Peccato perchè è  davvero un gran vino, mi sarebbe  piaciuto molto poterne prendere un po' direttamente alla cantina e sopratutto conoscerlo meglio.

Cena del sabato sera in magnifico ristorante sul mare, il "Vicoletto",  rigorosamente a base di pesce, che mi ha permesso di degustare delle magnifiche linguine alle alici, ed una orata ai ferri semplicemente eccellente.
Chapeau!  [A;flex]

Successivamente in compagnia del direttivo XM a tirar tardi in una piazza del centro storico gremita di giovani; stupenda la parte storica di Senigallia, ed altrettanto bello vedere la vita notturna.
Decisamente meno affollato il lungomare, ma si sa, d'inverno si vuole stare più caldi.

E' stata l'occasione per un chiarimento doveroso nel direttivo del club.
Sano, intelligente, costruttivo; almeno per quel che mi riguarda.
Spero di aver trasmesso la mia volontà di cambiamento, di apertura necessaria a nuovi elementi, di costruire qualcosa che possa durare nel tempo al di là delle persone, che pur tanto hanno fatto in passato e sempre cmq resteranno.
Nelle parole e nei fatti, il mio desiderio di vedere in XM club e nel RIASC qualcosa di "diverso" rispetto a quanto visto sino ad oggi (eccetto l'ultimo anno e mezzo del RIASC che reputo molto valido e con pieno merito dei Presidenti); se poi i miei modi sono stati forse un po' "tranchant", mi sono doverosamente scusato.
Ci credo molto; e se poi non andrà come spero, non ci saranno drammi, anzi;  la vita in fondo si sa, è fatta di sfide continue!  :yes:
Approfitto anche per ringraziare tutti coloro "nuovi"  - e sono tanti -  che in un modo o  nell'altro si stanno dando da fare in questi giorni per il nostro Registro per convenzioni, assicurazioni, forum, sito, CT.
Niente nomi, sapete chi siete e so che vi state dando molto da fare!   ;)

Tornando allo splendido raduno, domenica mattina sveglia di buon'ora per una veloce lavata alle balene, e per il ritrovo con aperitivo offerto dal club XM in collaborazione con la Concessionaria  Citroen di Senigallia "Marino Sabbatinelli".
Il signor Marino è stato splendido e cortese padrone di casa, unitamente a Paolo Bravi e Federico Governatori impegnati nell'intrattenere i partecipanti.
Grazie davvero per la vostra ospitalità, io Manuela e Tina & Jolie siamo stati d'incanto.

Successivamente esposizione delle vetture sulla celebre "rotonda sul mare" in prossimità della spiaggia, che ha permesso di schierare le nostre belle auto proprio a ridosso del lungomare.

A terminare un'abbondante quanto ottimo pranzo al ristorante "Bano" sito sul lungomare, a coronare un magnifico ed importante week end, in quella che possiamo tranquillamente affermare essere la "casa delle balene".

Una piccola "chiosa"  finale per n  questa XM TCT '94 ultima arrivata: è già il secondo raduno che si sciroppa, ed è stata semplicemente fantastica!
Presa questa estate in provincia di PN, sempre appartenuta ad un anziano signore purtroppo scomparso 1 anno fa,  che la trattava esattamente come noi appassionati  attuali(il figlio Mario, mi ha detto che la definiva sempre "la mia regina della strada" ) devo dire che mi sta conquistando veramente come mai avrei pensato.
Piccola, grande balena, che soddisfazione!

Un grazie a tutti i partecipanti, et "EN AVANT CITROEN XM" !!!!

Ps. Spero qualcuno abbia voglia di postare qualche bella foto, io purtroppo non ne ho fatte!




vercesi

concordo pienamente con la descrizione del mitico michele relativa alla giornata di domenica ,oltretutto  baciata dal sole. brillante e competente il sig sabbatini e gli organizzatori .un pranzo delizioso e pantagruelico ,veramente ottimo, la compagnia di nuovi ,almeno per me appassionati potentini cx dotati,il grande fabio xm di milano ,carlo ,paolo ,marco ,insomma una gran bella combriccola.alla prossima manifestazione e  un abbraccio a tutti i partecipanti. foto foto foto  [wowlove] [wowlove] [wowlove]

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SMF spam blocked by CleanTalk