XM CLUB ITALIA - TERZO RADUNO NAZIONALE DI SENIGALLIA 12 E 13 NOVEMBRE 2016

Aperto da paw999, 18 Settembre 2016, 18:56:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mikele

Ho solo paura dei tamponi... thewizardofwiz, il caro Fabio, mi dice che li trovo in Lituania... ma mi spaventa un po'. Per il resto già trovata e contrattata telefonicamente. Una 2.0 tct del 1993. Fine settimana la vedo, se mi piace la incarto e me la porto.
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

bergiu20

GiuseppeB

bergiu20

GiuseppeB

lagunablu

buongiorno a tutti.
Da pochi mesi felice possessore di Xm (oltre che veterano della galassia 2Cv/Dyane!), avendola ormai rimessa in quasi perfetta efficienza... parteciperò al raduno. Non so ancora se verrò da solo o con la famiglia, ma io e Xm ci saremo, quindo prego lo staff di aggiungere una vettura all'elenco dei partecipanti  [cheers]
Spero di poter fornire a breve maggiori info.



XMan

Citazione di: lagunablu il 27 Ottobre 2016, 09:03:01
buongiorno a tutti.
Da pochi mesi felice possessore di Xm (oltre che veterano della galassia 2Cv/Dyane!), avendola ormai rimessa in quasi perfetta efficienza... parteciperò al raduno. Non so ancora se verrò da solo o con la famiglia, ma io e Xm ci saremo, quindo prego lo staff di aggiungere una vettura all'elenco dei partecipanti  [cheers]
Spero di poter fornire a breve maggiori info.




Gran bella XM, se è quella della foto  [CIT] [:allops] [CIT] posso chiedere che colore sia? Grazie & Benvenuto.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

lagunablu

È una 2.0i del 1991. Gris Meteor (la foto altera un po' ). GRAZIE del benvenuto!

BX380

Grazie al mitico pablo abbiamo anche la locandina:



Iscrivetevi pure, scrivendo una mail o telefonando ai numeri indicati, possibilmente entro domenica 7 in modo che si possa confermare il numero dei partecipanti.
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

enzo67pallas

Ciao Pablo Ciao Paw vi confermo per sabato e domenica presente CITROEN GSA PALLAS 1980 PRESENTE SIAMO IN DUE IO E MIA MADRE. HO GIà PROVVEDUTO A PRENOTARE PER CONTO MIO L'ALBERGO. EN AVANT RIASC!!!!!!! [:hello] [:hello] [:hello]
enzo

robyazz

Mi spiace molto ma anche quest'anno non ci potrò essere. Sinceramente, da lì a poco ho un viaggio molto importante che aspetto da una vita di potermi godere e le risorse economiche in questo periodo scarseggiano (aahh..i figli...), tralasciando periodo particolare di cambiamenti al lavoro che difficilmente mi consentirebbero di prendere le ferie necessarie, oltre a quelle già ottenute per quanto sopra ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Non ci sono un po' di terremotazzi da quelle parti di questi tempi?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

pablo

Citazione di: MarioCX il 30 Ottobre 2016, 11:24:36
Non ci sono un po' di terremotazzi da quelle parti di questi tempi?

Senigallia è  piuttosto  lontana dalla  zona dell' epicentro ....si sarà  certamente  sentito come del resto in gran parte d'Italia  ma non credo si sia riscontrato  alcun danno o lesione.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

enzo67pallas

Speriamo in bene perchè le notizie che tutti sentite sui telegiornali sono catastrofiche e in effetti mi fa preoccupare venire giù da quelle parti ma dobbiamo considerare che siamo sulla costa..........e l'epicentro del terremoto non è li!!!!! Fatemi sapere...aggiornatemi appena possibile.......un abbraccio a tutti i forumisti che vorranno essere presenti...............al raduno......
enzo

BX380

l'epicentro si trova proprio a confine tra Marche ed Umbria, siamo ad oltre 120 km di distanza da Senigallia. Sicuramente le scosse si avvertono anche sulla costa ma (se restano con questi valori) non fanno danni. Io abito ad Appignano (MC), disto circa 60 km da Senigallia: al mio paese ed in quelli limitrofi non ci sono danni di nessun tipo. I paesi sfortunatamente  colpiti sono quelli nella zona appenninica, piuttosto distanti dal mio e molto distanti da Senigallia. Possiamo ragionevolmente  essere sicuri di poter stare tranquilli e passare insieme un bel weekend.
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

francitroen

 BX 380 ha ragione il terremoto c'è stato eccome! Ma lungo la Riviera non c'è nessun problema. Non a caso si stanno facendo collocare gli sfollati lungo gli alberghi della costa.
cx: capovaloro d'arte moderna degli anni '70.


free image hosting

SMF spam blocked by CleanTalk