What's tutorial?

Aperto da MarioCX, 15 Settembre 2016, 22:42:29

MarioCX

Qualcuno mi spiega che scopo ha questa sezione?
Grazie.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

geo.chris

Ciao.

Come nella sezione XM e GS/A; questi sono i post di presentazione delle due sezioni:

XM
Citazione di: RicDyane il 28 Luglio 2016, 20:00:19
Buongiorno,
è con immenso piacere che vi presento la sezione Tutorial, che inizia la sua vita proprio dalla più complicata delle ammiraglie Citroen.
In realtà con questa sezione vogliamo mostrare come alcuni interventi su XM siano molto semplici e non richiedano particolari nozioni o numerose ore di manodopera che taluni accreditano durante gli interventi sull'auto.

E' gradita una certa immediatezza nel titolo, anche se sarà possibile un riordino periodico della sezione. Sarebbe bello evitare disquisizioni filosofiche e rimanere nella sequenza e nell'ambito dei consigli utili a completare il tutorial.
Molto bello sarebbe corredare le varie fasi di foto e magari video. Quando tali tutorial possiamo considerarli esaurienti e completi, verranno opportunamente chiusi.

Per richieste di interventi specifici, quesiti e problematiche che non sono assolte nei tutorial, rimane attiva la sezione "questioni tecniche".

Grazie a tutti per la collaborazione.

En avant RIASC!

GS/A
Citazione di: iamback il 28 Luglio 2016, 22:25:50
Questa sezione è dedicata principalmente al "fai da te", ovvero ai piccoli interventi che è possibile effettuare in autonomia, non particolarmente complicati, sulle vostre GS / GSA.

E' una sezione dedicata, distinta dalla sezione "tecnica e generali", dove è possibile esporre passo passo, magari corredandole con foto e video, le fasi che riguardano le operazioni di manutenzione da fare magari nel garage di casa, sempre in sicurezza però mi raccomando!

Si declina qualunque responsabilità per eventuali danni o la non riuscita degli interventi, se avete il minimo dubbio di non riuscire ad effettuare un certo tipo di operazione chiedete prima!

Enjoy!

[:wave]

iamback

Confermo! [emoji846]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Tipascby

Credo che per iniziare bene una riparazione o qulsivoglia intervento è bene avere sotto mano i manuali che facilitano le operazioni.
Qui ripropongo un sito neozelandese dove trovarli , vi suggerisco di scaricarli fin che ci sono.

http://www.cxgti.com/manuals.php
Bon travail

Roby

Tipascby

ho trovato anche questo , anche se in norvegese e tradotto in inglese non completamente , credo sia utile.
http://www.leirdalsboki.no/c/framsida/framsidae.html

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk