Raduno CX CLUB ITALIA: Gazzo Veronese (VR) 11 Settembre 2016

Aperto da MarioCX, 16 Agosto 2016, 23:25:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Prossimo appuntamento CX Club Italia.

Il raduno che tradizionalmente chiude la stagione radunistica CX organizzato dal benemerito socio Rocchi.

Dove: A GAZZO VERONESE (VR).

Quando: DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016

Trovate il programma da scaricare con tutte le info al solito www.cxclub.it
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Quest'anno dovrei farcela. Qualcun'altro del forum ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

mi sarebbe piaciuto ma è un periodo improponibile per le mie scadenze di lavoro...libero solo dopo il 16...Buon raduno a tutti [:hello]

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Purtroppo  mi toccherà saltare per un impegno inderogabile (matrimonio); mi spiace un sacco perchè ci tenevo davvero molto a venire al raduno di Rocchi.

athena

.....Bellissima giornata e sole splendido , sembrava estate. Ringrazio chi mantiene sempre viva la passione e l'amicizia...  Noi siamo sempre qui.  [wowlove]
Un abbraccio a chi mi legge, ed un saluto alla prossima avventura.  [cheers]
Allego qui il link delle foto pubblicate sulla pagina facebook del Cx Club Italia.

https://www.facebook.com/Cx-Club-Italia-167309896638720/photos/?tab=album&album_id=1036642433038791

-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

Vedo che avete passato una bella giornata.
I frequenti viaggi al sud e altre questioni non proprio favorevoli questa volta mi hanno consigliato il riposo.
Ahimè! Non tutto si può fare...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Già, ottima e divertente giornata, bella gente, bella location, mangiato bene, bel tempo, solita encomiabile e appassionatissima organizzazione dei coniugi Rocchi (che ringraziamo anche a livello personale per la magnifica accoglienza di sabato  [:riv] [:riv] [:prosit]): cosa chiedere di più ?
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk