Ritrovo "milanese" - Agosto 2016

Aperto da iamback, 08 Agosto 2016, 22:48:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Ciao grandi,

mi raccomando: foto delle vecchiette e un bel pezzo scritto da qualcuno sul "Ritrovo Milanese agosto 2016", che magari  ce lo mettiamo pure sul prossimo numero dicembrino del Le Citroen.

Io invece vi aspetto quando volete in Val Tidone, da domani in poi sarò lì; siccome sarò senza PC, chiamatemi pure sul cellulare.

Passeggiate, Castelli, Tortelloni & Gutturnio e ovviamente vecchi rottami!!!

[:hello]


fmiglius

Non sarebbe male una gita in Val Tidone, magari Domenica, con visita ad un bel castello.
Ad esempio quello che era previsto per la giornata del raduno.
Che ne dite?
Ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

sergio.beneggi

Ma  poi ,  per  questa  sera  ci  troviamo  oppure  no  ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

robyazz

domenica ci sarei solo fino al primo pomeriggio, dovendo lavorare la notte. Se si facesse qualcosa io non andrei su visite o impegni particolari, è sempre il week di ferragosto...personalmente in un bel prato all'ombra sono già a posto  ;) ;) 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

iamback

Sergio se mi lasci il tuo recapito ci sentiamo almeno io, te ed Enzo per questi giorni...oggi ormai no non aveva risposto più nessuno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sergio.beneggi

Ti ho  mandato  un  M.P. con  il  mio   nr. di  cellulare .
Fin  alle   otto ho  in  ballo  un  corso , dopo  puoi  chiamarmi  quando  vuoi .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

iamback

Ok!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fmiglius

Citazione di: robyazz il 10 Agosto 2016, 15:45:30
domenica ci sarei solo fino al primo pomeriggio, dovendo lavorare la notte. Se si facesse qualcosa io non andrei su visite o impegni particolari, è sempre il week di ferragosto...personalmente in un bel prato all'ombra sono già a posto  ;) ;) 

E organizzare un picnic..?
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

fmiglius

si è deciso qualcosa..?
tenetemi informato..
ciao e grazie
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

vercesi

io ci sono sempre  ,pero mi sa che finisce tutto in niente ,peccato

iamback

Io, Enzo, Sergio e l'altro dovrebbe essere vercesi (se non erro, l'ha sentito Enzo) ci troviamo questa sera, per l'eventuale Val Tidone basta mettersi d'accordo e organizziamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

capitanfracassa

ragazzi scusate se non mi sono più fatto vivo ma per me agosto vuol dire............lavoro doppio  :hurt: :hurt: :hurt:
voi organizzatevi come meglio credete,se poi riesco mi unisco all'ultimo momento !!!
[:wave] [:wave] [:wave]

fmiglius

C'è qualcuno interessato ad una gita in Val Tidone ..?
Nel w.e. di Ferragosto..?
Si accettano proposte, itinerari, ecc..
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

iamback

#43
Ringrazio Enzo per la piacevole serata passata ieri insieme, siamo stati davvero bene! Peccato per gli altri due che non ci hanno potuto raggiungere, sarà per la prossima!


robyazz

Con Flavio pensavamo di andare da Mickey domani nel primo pomeriggio, qualcuno sarebbe dell'idea ? Ovviamente solo se andasse bene a Mickey, che ho provato a contattare tramite sms ma senza successo...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk