Ritrovo "milanese" - Agosto 2016

Aperto da iamback, 08 Agosto 2016, 22:48:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vercesi

operativo fino al 13 agosto  ,poi vacanza  fatemi sapere ,vengo in sm

cristiano

La SM è una storia che vi devo raccontare a voce perchè davvero folle: trovarne una così, mai restaurata -  certo con i difetti del tempo belli evidenti.... -  ma ancora ben fiera ed acqua e sapone, beh   è stato davvero un gran colpo di fortuna!

Dicci dicci questa SM, almeno per quelli che non possono venire a sentire la storia dal vivo!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

mickey

Siete dei grandissimi!!!!! [:riv] [:clap]
Allora considerate che:
- se volete fare a Milano, nessun problema, al limite vengo giù una scappata pur di stare insieme;
- se venite in Val Tidone per un po' di relax, passeggiate e mangiare davvero cose speciali,  vi dico sin d'ora che code ZERO di ZERO di ZERO: non è strada da vacanze battute, ve lo assicuro, la faccio da 30 anni....ogno giono è buono....
Assolutamente con cagnoline al seguito Roby, lo sai che con me vai sul sicuro  ;)

E lì vicino a me c'è anche il mitico Beneggi (un paesino vicino a 7km....) :-)))))

Dai fate voi, cerchiamo di dare ovviamente priorità a chi ha impegni di lavoro;  quindi alez, dai  che ci facciamo anche noi  il nostro piccolo ICCCR!!!!

[:hello]

mickey

Citazione di: cristiano il 09 Agosto 2016, 10:09:55
La SM è una storia che vi devo raccontare a voce perchè davvero folle: trovarne una così, mai restaurata -  certo con i difetti del tempo belli evidenti.... -  ma ancora ben fiera ed acqua e sapone, beh   è stato davvero un gran colpo di fortuna!

Dicci dicci questa SM, almeno per quelli che non possono venire a sentire la storia dal vivo!

Ok te la racconto dal vivo: ti chiamo tra 5 minuti..... :yes: :yes: ;) 8) [:hello] [:hello] [:hello]

capitanfracassa

ciao ragazzi,
vorrei esserci anche io con la mia ciuchina  :crazy: :crazy: :crazy:
il mio problema che lavoro fino al 28 ininterrottamente anche il sabato  :death: :death: :death:
però se fate qualcosa la sera dopo le 20/21 ci sono volentieri.
[:wave] [:wave] [:wave]

iamback

Citazione di: enzo67pallas il 09 Agosto 2016, 09:10:29
Allora parlando di mercoledì perchè Michele può solo quel giorno li. Ve la butto li..........ci troviamo nel tardo pomeriggio verso le 8 e mezzo della sera e trovandoci in zona san siro andiamo verso Cesano Boscone dove c'e l'Auchan e li ci fermiamo a mangiare qualcosa avverto c'è SPONTINI MC DONALD LA PIADINERIA SHUSHI  OLD WEST c'è prpoprio di tutto.........se non si è fatto troppo tardi prendiamo le macchine e andiamo in piazza s'antagostino dove abita Michele grande parcheggio per le macchine che possiamo vedere e andiamo al OLD FOX PUB a bere una bella birretta. A me passa per la testa questo poi vedete voi se vi puo piacere l'idea per coinvolgere tutti quelli che hanno scritto anche Sergio Fabio ecc............ [:hello] [:hello] [:hello]

Oh bene bene quante adesioni! :)
Buono anche il programma di Enzo, per la parte cittadina, poi eventualmente in Val Tidone ci si può andare comunque da Mickey!

Unico appunto, magari ci vediamo un pò prima delle 20:30...per quell'ora mi piacerebbe avere già qualcosa in bocca o almeno aver deciso, altrimenti mia figlia vi riga tutte le Citroen :D


Quindi, lista alla mano per mercoledì (che poi è domani!!):
1) enzo67pallas
2) iamback (+2: moglie e figlia)
3) mickey


Da confermare:
robyazz
sergio.beneggi
Fedeesse
fmiglius
vercesi
capitanfracassa (se fai in tempo!)


Io direi "si" ad eventuali accompagnatori/accompagnatrici/bimbi/cagnolini/gattini/etc... :)

Magari aggiungete al vostro nome il +1 (specificando se con moglie o figli o altro), almeno ci regoliamo...e confermiamo!!


Fedeesse

eh no, se è mercoledi "DOMANI" io ho già un impegno.
Passo.
il mercoledi 17 sono libero. [:hello]

iamback

Anche per me sarebbe stato meglio da giovedì, era perchè da quanto scritto mickey poteva solo mercoledì...oppure ho capito male io?

enzo67pallas

A dire il vero avevo optato per mercoledì cosi Michele era dei nostri!!!!! Possiamo fare Jamback prima delle 20.3o ho dato un'ora così indicativa ma ditemi pure faccio quello che volete. Probabilmente vengo con le bambine due.........dove preferite non ci sono problemi per me come ripeto!!!!!
enzo

enzo67pallas

O preferite fare giovedì per me non ci sono problemi l'importante fatemi sapere per tempo che mi preparo ovviamente!!!!! Vogliamo fare una zingarata in Val Tidone giovedì non ci sono problemi basta saperlo. Se andiamo a trovare anche Sergio mi farebbe piacere come dice Michele nel suo post precedente..........l'importante è che scrivete..........e mi fate sapere...........
enzo

iamback

Ehm infatti...aspettiamo gli altri per vedere cosa dicono, io per domani o giovedì non ho problemi su Milano, Val Tidone fuori mano in settimana per me...dai su! :)

fmiglius

Io voto per la Val Tidone nel w.e. lungo (13/14 o 15)
quando volete.
ciao
Fla
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

iamback

Ragazzi...son le 23, e la vedo difficile per domani visti i riscontri...non è che se ci vediamo a Milano escludiamo la Val Tidone, si può fare entrambi! :)

Enzo, domani ti chiamo, a questo punto organizziamo direttamente per giovedì, con qualcosa di più preciso, in modo da agevolare anche gli altri...al massimo, ci vedremo solo io e te!

Prendendo spunto da quanto scritto da te, diamo qualche punto fermo...magari come luogo di incontro, orario...magari si può andare al "centro", il centro commerciale quello nuovissimo di Arese...

La butto lì, si potrebbe vedere anche il venerdì/sabato/domenica (ma in questo caso solo venerdì 12, gli altri gironi chiude) di andare all'Expo....il parcheggio è gratuito, l'entrata anche, chi non l'ha visto può visitare Palazzo Italia, c'è lo spettacolo dell'albero della vita, cena obbligatoria al McDonald (perchè non vi consiglio di mangiare le pizze tra l'altro surgelate dei chioschetti...un trancio 5 euro, un bicchiere di birra 5 euro!)..in questo caso sarebbe meglio anticipare l'orario magari per le 18.30...l'entrata molto comoda dal Sacco, se non la conoscete e non sapete come entrare con la nuova viabilità ci si vede prima in un posto e vi porto io.


robyazz

Io in quegli orari serali sono out, quindi se si va dal buon Mickey (non sabato 13) preferirei, onestamente, anche per il tipo di ritrovo e i luoghi. Per cui attendo eventuali comunicazioni per la Val Tidone  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

iamback

Ok!
Allora, vediamo chi potrebbe esserci...

1) enzo67pallas
2) iamback (+2: moglie e figlia)


Da confermare:
sergio.beneggi
Fedeesse
vercesi
capitanfracassa (se fai in tempo!)

Out:
mickey
fmiglius
robyazz

SMF spam blocked by CleanTalk