SUMMIT COMMISSIONE TECNICA RIASC 16/17/18 SETTEMBRE 2016 IN TOSCANA

Aperto da mickey, 22 Luglio 2016, 18:53:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Tranquillo Iamback,

slitterà tutto, ho perso la pazienza.
Attendo risposte precise dai club su come si vuole procedere e sulle candidature che ho ricevuto.

Senza quelle risposte, rimane tutto fermo per motivi vari, ed è inutile perdere tempo e farsi il fegato amaro come sto facendo.

Con dispiacere immenso,  devo ammettere che l'interesse alla Commissione Tecnica è arrivata solo attraverso questo forum.

Per il resto zero assoluto.

Vi ringrazio cmq molto qui sul forum, sia a titolo personale che del Registro; ma è troppo poco, davvero troppo poco: mi occorrono numeri, candidati ed una grossa mano, soprattutto dai club più grandi per numero di iscritti.

Altrimenti arrivederci e grazie.

Mik



AndreaV6

Io rinnovo sempre la mia disponibilità compatibilmente al mio lavoro ovviamente.

Ad Ottobre a Monza probabilmente non correrò con la mia Elise per un impegno di lavoro ma farò il possibile per venire una scappata e parlare di persona con voi.
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS


robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

AndreaV6

Dalle 12:30 alle 15 ci sono sicuro! :)


Noooooooo l'8 ottobre sono a Parigi!!!!!!!!!!!!!! Pensavo il 9!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(


Un incontro tra noi Milanesi una sera? :)Roby leggevo in un topic che lavori a Cinisello, io sono di Cusano :)
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

manug75

Citazione di: mickey il 12 Settembre 2016, 14:27:52
Tranquillo Iamback,

slitterà tutto, ho perso la pazienza.
Attendo risposte precise dai club su come si vuole procedere e sulle candidature che ho ricevuto.

Senza quelle risposte, rimane tutto fermo per motivi vari, ed è inutile perdere tempo e farsi il fegato amaro come sto facendo.

Con dispiacere immenso,  devo ammettere che l'interesse alla Commissione Tecnica è arrivata solo attraverso questo forum.

Per il resto zero assoluto.

Vi ringrazio cmq molto qui sul forum, sia a titolo personale che del Registro; ma è troppo poco, davvero troppo poco: mi occorrono numeri, candidati ed una grossa mano, soprattutto dai club più grandi per numero di iscritti.

Altrimenti arrivederci e grazie.

Mik




E' davvero inspiegabile la latitanza dei clubs da questa importante iniziativa ... :(
Qual'é il motivo per cui, per incentivare la partecipazione e convogliare le candidature,
non è stato aperto un topic del genere anche nei forum Idéesse, bicilindriche, ecc., ... ?
Personalmente, mi sarei aspettato una maggiore collaborazione ... :(
Comunque forza ragazzi, avanti con le candidature, una decina di nomi nuovi ci sono
e vedrete che la Commissione Tecnica sarà il fiore all'occhiello di tutto il movimento !!!
:)

iamback

Citazione di: AndreaV6 il 13 Settembre 2016, 07:56:58
Un incontro tra noi Milanesi una sera? :)Roby leggevo in un topic che lavori a Cinisello, io sono di Cusano :)

Certo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Elvis

Citazione di: manug75 il 13 Settembre 2016, 08:43:23
E' davvero inspiegabile la latitanza dei clubs da questa importante iniziativa ... :(
Qual'é il motivo per cui, per incentivare la partecipazione e convogliare le candidature,
non è stato aperto un topic del genere anche nei forum Idéesse, bicilindriche, ecc., ... ?
Personalmente, mi sarei aspettato una maggiore collaborazione ... :(
Comunque forza ragazzi, avanti con le candidature, una decina di nomi nuovi ci sono
e vedrete che la Commissione Tecnica sarà il fiore all'occhiello di tutto il movimento !!!
:)
Te lo spiego in due parole.
Gli unici tre club a cui potrebbe interessare la C.T sono il CX club,XM club,GS/BX club.
Il perchè ? cercare di avere assicurazione ridotta e no bollo iscrivendo molte delle loro macchine per avere agevolazioni Asi.
Le DS hanno ormai 40 anni e le agevolazioni le hanno di diritto...quindi
Le 2 Cv pagano una cazzata di bollo e di assicurazione....quindi
Qualche personaggio dei club citati sopra non vuole avere niente a che fare con mamma Citroen.

IO ci sono, io ci sono,io ci sono, ma quando è il momento....uno lavora, l'altro ha i battesimo,l'altro forse ha un impegno, l'altro la sorella......

MICHELE mi sembra che ti sei messo in un groviglio dal quale è molto difficile uscirne.
Se ci sono altri problemi ( club,"commissari" etc.) puoi spiegarlo anche a noi ,visto che (tanti) siamo iscritti al Riasc ed ai vari club che si guardano bene di comunicare qualcosa in merito.

pablo

se vogliamo metterla solo sul piano delle sole agevolazioni, credo che le opportunità di risparmio della polizza convenzionata asi, soprattutto in caso del possesso  di più vetture, siano difficilmente riscontrabili nel mercato assicurativo. Chi ha più vetture, anche le quarantennali ds, 2cv, sm, non potrebbe che trarre giovamento da una polizza concepita soprattutto per i collezionisti.

Gianluca

Per quel poco che ne so io - ed è davvero poco - non credo che i club Ideesse e 2CV abbiamo mostrato poco interesse.
Anzi, direi che loro spingono per confermare la data della riunione.

Quello che preme a questi due club è partire con il piede giusto, ovvero con una commissione tecnica costituita da figure autorevoli.

Michele io fossi in te la confermerei la riunione...


Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

robyazz

Citazione di: AndreaV6 il 13 Settembre 2016, 07:56:58
Un incontro tra noi Milanesi una sera? :)Roby leggevo in un topic che lavori a Cinisello, io sono di Cusano :)

Piccolo flash o.t....verissimo, luogo di lavoro a parte, si potrebbe organizzare facilmente e senza problemi. Se una notte dalla domenica al giovedì passi sul Viale Brianza, dopo l'Auchan e prima del confine con Monza, mi trovi alla reception   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Carissimi  tutti,

dopo 4 giorni non semplici, vi informo di ciò che è accaduto.
Ognuno si farà la propria idea, io vi darò i fatti ed il mio punto di vista e soprattutto  le motivazioni, che mi hanno portato alla decisione di far slittare l'incontro previsto per questo week end.

Prima di tutto chiarisco un concetto (Elvis, non ne azzecchi una manco per sbaglio.... ;) ma oramai ti voglio talmente bene che non saprei fare a meno delle tue provocazioni croniche ...).  I club, TUTTI, anche e soprattutto Ideesse e 2cv club,  hanno mostrato e stanno mostrando un interesse enorme per la nascita della Commissione Tecnica!
ASI o non ASI; ma vi dirò di più: rispetto al passato, entrambi i club di punta e pìù importanti -  a livello numerico -  del RIASC, hanno confermato che da parte loro  nessun veto futuro per l'ASI. anzi!
Quindi tutti sulla stessa linea. benissimo!

Perchè allora questo spostamento?
E' presto detto: c'è qualcosa che non ha funzionato come doveva.
Si erano presi accordi di un percorso da fare presso i propri direttivi, presso i propri soci, presso  i canali di comunicazione di ciascun club (forum, mail, etc...).
Si dovevano avere nomi nuovi, poichè  necessario per quanto prevede attualmente il nostro regolamento;  si doveva rispondere a dei candidati potenziali che si sono proposti; si doveva arrivare alla riunione prevista in 2 giornate piene con candidati potenziali già vagliati e con regolamenti RIASC ed ASI ben chiari in testa.
Bene, a lunedì (ma in realtà ben prima, tanto che avevo inviato a tutti i club un paio di mail di "refreshing" per dirla alla subaqcuea,  mi ero accorto che qualcosa non quadrava) ho avuto la netta sensazione che malgrado i miei richiami, sembrasse  tutto fatto in modo piuttosto approssimativo.
Poca o nessuna informazione ai soci - se non appunto qui sul forum RIASC -, nessuna risposta ai potenziali nuovi nomi (eccetto club GS e club CX, che si sono messi in contatto con i loro potenziali candidati), i soliti 4/5 nomi che giravano nelle varie mail che mi hanno inviato, poco chiaro ai più  il nostro regolamento, nessuna lettura di quello ASI, e dulcis in fundo,  il summit ridotto per impegni vari di tanti al solo  sabato e solo 4 ore!!!
Mi sono fermato e ho deciso di stoppare tutto.

Iniziare così, malgrado la buona volontà successiva mostrata da tutti  - scusandosi per il ritardo, i club SM e CX hanno subito inviato una mail informativa  ai propri soci, ottenendo peraltro adesione nuove e splendide al ruolo di CT; il club Ideesse ha iniziato a vagliare nel proprio direttivo i papabili, idem per XM; il club 2cv e bicilindriche Lodi hanno fatto una cernita dei soci potenziali, il club GS ha già pronti i candidati dopo aver parlato con me - non mi sembrava davvero il caso.
Non sarebbe servito assolutamente a nulla, se non  a buttare via  un week end che invece può essere utilizzato per fare bene questa prima parte.

Il tutto è spostato al giorno 09 ottobre 2016, giornata piena dalle 8 di mattina alle 20 di sera.

A fine ottobre, primi di novembre se il CDSC sarà ancora  desideroso di ospitarci, faremo l'inaugurazione ufficiale  in un week end apposito della CT.

La Commissione Tecnica si farà, e uscirà dopo aver fatto i passi giusti. A volte fermarsi un attimo, dopo che si è corso tanto, può essere molto importante per ripartire con nuovo e maggior slancio.

Tutto qui;  il resto solo parole, parole, parole.

Avanti sempre con le nostre vecchiette!

Mik



Elvis

Forse non avrò azzeccato le motivazioni ,ma leggendo di qua e di là un bel guazzabuglio c'è.
Che sia da iscriversi al Topolino Club di Canicatti'?
Speriamo di no.
Vediamo cosa succede [A:spa] [A:spa]

iamback

Mickey ma il 9 ottobre sempre presso il CDSC?
Perché quel fine settimana c'è il ritrovo a Monza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mickey

Citazione di: iamback il 14 Settembre 2016, 15:35:56
Mickey ma il 9 ottobre sempre presso il CDSC?
Perché quel fine settimana c'è il ritrovo a Monza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no sarà a Milano: proprio perchè siamo appunto già  tutti qui è stato deciso Milano.
Unici assenti Marini e Venturino, che però si collegheranno via skype.
Gli altri tutti presenti, come detto con tutto pronto.
Faremo una No Stop ore 8/20;  usciremo con la Commissione Tecnica definita.
La Commissione Tecnica sarà presentata ufficialmente poi in un week end al CDSC tra fine ottobre e metà novembre.
Se non va così, lascerò ad altri il mio ruolo di Direttore: malgrado le soddisfazioni  sin qui avute nel RIASC - cmq non certo poche -  vorrebbe dire che non sono stato all'altezza di questa partita,  ed è giusto che io mi faccia da parte.

[:hello]



SMF spam blocked by CleanTalk