SUMMIT COMMISSIONE TECNICA RIASC 16/17/18 SETTEMBRE 2016 IN TOSCANA

Aperto da mickey, 22 Luglio 2016, 18:53:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iamback

Per il discorso ASI / Esenzioni / tipologie di vetture magari creiamo un altro topic se di interesse, così sarà più facile da ritrovare e consultare...qui restiamo sull'organizzazione del summit! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cristiano

Quindi, ad oggi, chi sono i partecipanti alla due giorni settembrina e aspiranti commissari Riasc/in futuro forse ASI?
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

iamback


- iamback, presente dal pomeriggio di sabato 17/09 (presumibilmente dopo il pranzo) a domenica 18/09 (2 pax + bimba al seguito) -
- manug75, presente dal pomeriggio di Venerdì 16/09 a Domenica 18/09 (2 pax)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mickey

Ciao Iamback,

dunque da venerdì pomeriggio ci sono anche:

Mickey (2 + cagnoline)
Ottone (2)
Flavio (2)

probabilmente da sabato:
Pietro C.
Enrico V.
Franco G.
Camillo C.

Cmq ti aggiorno appena ho il quadro più chiaro di tutti, devo sentire ancora un mare di gente;  per ora sicuri i primi 3 che ti ho segnato da venerdì.

bye bye  [:hello]

Mik

AndreaV6

Per me purtroppo sarà impossibile assentarmi dal lavoro in quei giorni.... :(
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Elvis

Citazione di: mickey il 31 Agosto 2016, 12:23:54
Ciao Iamback,

dunque da venerdì pomeriggio ci sono anche:

Mickey (2 + cagnoline)
Ottone (2)
Flavio (2)

probabilmente da sabato:
Pietro C.
Enrico V.
Franco G.
Camillo C.

Cmq ti aggiorno appena ho il quadro più chiaro di tutti, devo sentire ancora un mare di gente;  per ora sicuri i primi 3 che ti ho segnato da venerdì.

bye bye  [:hello]

Mik

Questi sono i potenziali "commissari" della commissione tecnica RIASC? O sono i presidenti dei Club tranne 2/3 ?
Mi sembra ,finora , poco di nuovo...

Mancano i cognomi ( anche se li so) !!!....ma molti altri no.

iamback

Citazione di: iamback il 31 Agosto 2016, 09:07:36
Per il discorso ASI / Esenzioni / tipologie di vetture magari creiamo un altro topic se di interesse, così sarà più facile da ritrovare e consultare...qui restiamo sull'organizzazione del summit! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Evidentemente il messaggio non è stato recepito e si continua...purtroppo adesso da mobile non posso dividere il topic, lo farò quanto prima.
La discussione su questi argomenti è lecita ed è giusto affrontarla per confrontare le proprie posizioni, chiedo però gentilmente di evitare di farlo in questo topic che era e dovrebbe essere dedicato all'organizzazione del summit, altrimenti si crea troppa confusione.
Appena riesco divido appunto gli argomenti e la discussione sulla "storicità" la facciamo continuare in altra sede...grazie! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mickey

Citazione di: Elvis il 01 Settembre 2016, 14:34:17
ops ne perdo un po' io.
Ti dico prima una cosa ! Dovresti smetterla di trattare da deficienti ed ignoranti quelli che non la pensano come te e lo stai facendo da un po' di tempo.
Naturalmente i moderatori di questo nuovo forum non se ne accorgono

Forse stanotte i clienti ti hanno lasciato in pace e dopo aver letto per l'ennesima volta Marx hai pensato bene di far sapere a qualche ignorantello cosa vuol dire storico andando a sfogliare per l'ennesima volta la Treccani che tieni sotto il bancone o per star prima Wikipedia.
Dimmi con paroline tue, se lo sai, cosa c'è di storico in una Fiesta del 95 o BMW535 D del 92 o per restare in tema in una ZX.

Per quanto riguarda i bolli auto/tasse automobilistiche ogni stato ha i suoi/le sue. non me ne frega niente.

E' ben diverso dire ho l'auto" storica" perchè ha ventanni non pago più il bollo e gli metto l'impianto GPL Dov'è storica?
Storica è la negligenza dell'unico ente preposto nel decidere sulla storicità di un'auto. $$$$ solo questi contano come detto nel post precedente.

Spero solo che la commissione tecnica non faccia come tutti gli altri club federati asi.....una firmetta e sei esente dal bollo con la tua bella Xara ZX eccetera

Elvis i moderatori sperano sempre e confidano molto in voi, trattandovi da adulti e non da bambini di 2 anni, ecco perchè non intervengono.
Eppoi perchè sinceramente non vedo toni esasperati, ma una bella discussione; mi pare anche divertente tutto sommato.
Ma una domanda mi sorge spontanea: perchè ce l'hai tanto con le ventennali? Che ti hanno fatto?
Mio papà ha una Citroen ZX 1.9i volcane 1991 (modello raro), se la tiene come una reliquia pagando bolli e altro; perchè non ha diritto a credere che un giorno farà storia anche lei?
Perchè lo dici tu o qualche altro presunto "guru"?
Leggi bene l'intervento di Pablo, semplicemente sublime:  dimmi cosa non ti convince o perchè non lo ritieni condivisibile.
Cribbio ragazzi, a volte mi sembra che anzichè remare tutti insieme su una canoa, alcuni si mettono a girare il remo al contrario.....

p.s. Iamback, o altri moderatori, separate: è cmq argomento molto importante questo delle ultraventennali, dibattiamone pure, ci aiuterà sicuramente in futuro.

geo.chris

   L'intervento di Pablo (Risposta #72) lo condivido in pieno  [like] .

Citazione di: iamback il 01 Settembre 2016, 15:54:13

Evidentemente il messaggio non è stato recepito e si continua...purtroppo adesso da mobile non posso dividere il topic, lo farò quanto prima.
La discussione su questi argomenti è lecita ed è giusto affrontarla per confrontare le proprie posizioni, chiedo però gentilmente di evitare di farlo in questo topic che era e dovrebbe essere dedicato all'organizzazione del summit, altrimenti si crea troppa confusione.
Appena riesco divido appunto gli argomenti e la discussione sulla "storicità" la facciamo continuare in altra sede...grazie! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'era già quest'altro topic dove si parlava appunto delle storiche tra 20 e 29 anni: http://forum.riasc.it/index.php/topic,15587.msg127244.html#msg127244

mickey

Citazione di: Elvis il 01 Settembre 2016, 14:40:50
Questi sono i potenziali "commissari" della commissione tecnica RIASC? O sono i presidenti dei Club tranne 2/3 ?
Mi sembra ,finora , poco di nuovo...

Mancano i cognomi ( anche se li so) !!!....ma molti altri no.


Elvis no,  forse non hai inteso bene: quell'elenco che io ma soprattutto Iamback stiamo facendo, è per registrare chi sarà presente al Summit per dare modo al CDSC (Marini/Paci) di accoglierci al meglio e anche per contarci tra noi.
NON E' LA COMMISSIONE TECNICA.
Ti confermo che  ci saranno sicuramente nomi nuovi, stai tranquillo; ti confermo altresì che ci saranno nomi noti poichè l'esperienza e le capacità dei veterani saranno fondamentali per la nascita della Commissione stessa.
L'elenco completo sarà stilato in quel week end.
Un grazie sentito agli utenti di questo forum, per il supporto ricevuto e la passione prestata.
Da parte di tutto il RIASC.
[:hello]


p.s. Elvis perchè non vieni a darci una mano, anzichè polemizzare prima ancora che si inizi? Stiamo provando a fare qualcosa di diverso, ce la stiamo mettendo tutta.
Sparaci quando inzieremo a sbagliare;  ora sinceramente ha un po'  poco senso.
[:hello]




iamback

Confermo nel frattempo che ho appena finito di dividere il topic, cercando di non "sventrare" la discussione, di sicuro interesse, unendola all'altro topic come giustamente suggerito da chris...

Qui, continuiamo con il Summit, per le argomentazioni sulla storicità/ventennali/trentennali, continuiamo qui:
http://forum.riasc.it/index.php/topic,15587.0.html

[:wave]

Elvis

Citazione di: mickey il 01 Settembre 2016, 22:42:28
Elvis no,  forse non hai inteso bene: quell'elenco che io ma soprattutto Iamback stiamo facendo, è per registrare chi sarà presente al Summit per dare modo al CDSC (Marini/Paci) di accoglierci al meglio e anche per contarci tra noi.
NON E' LA COMMISSIONE TECNICA.
Ti confermo che  ci saranno sicuramente nomi nuovi, stai tranquillo; ti confermo altresì che ci saranno nomi noti poichè l'esperienza e le capacità dei veterani saranno fondamentali per la nascita della Commissione stessa.
L'elenco completo sarà stilato in quel week end.
Un grazie sentito agli utenti di questo forum, per il supporto ricevuto e la passione prestata.
Da parte di tutto il RIASC.
[:hello]


p.s. Elvis perchè non vieni a darci una mano, anzichè polemizzare prima ancora che si inizi? Stiamo provando a fare qualcosa di diverso, ce la stiamo mettendo tutta.
Sparaci quando inzieremo a sbagliare;  ora sinceramente ha un po'  poco senso.
[:hello]

No no Michele nessuna polemica.
Credevo di aver capito che le persone nella lista fossero già i commissari per la prossima C.T. Riasc.
E' giusto mettere il "vecchio" esperto vicino a nuovi e giovani potenziali commissari.

Ti ringrazio Michele per l'offerta ma ti devo dire di no. Non potrei fare il commissario.....sono troppo cattivo. Non passerei mai macchine non conformi all'origine ,anche se hanno solo il paraurti con la verniciatura sbagliata.
Spero di vederti a Padova. [:wave]



edit "quote" da iamback

robyazz

Se ti riferisci al mio paraurti, non preoccuparti, in commissione non ci andrò mai e men che meno se ci fosse anche un solo 0,0001 % di probabilità di trovarti come esaminatore, nella vita le sciagure quando si possono evitare, si evitano  ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Ci si avvicina, e ci si scalda.
Bene, bene.
Ho fatto un giro di telefonate varie in questi giorni per sondare i club a proposito della candidature che porteranno al summit.
Non sta certamente a me imporre le candidature per la COMMISSIONE TECNICA, io per primo desidero che i nomi storici del Citroenismo Storico siano della partita.
Ma come già detto a diversi Presidenti e vari club e consiglieri, DEVE ENTRARE ANCHE GENTE NUOVA nelle Commissioni.
Tutte le candidature che sono partite da qui e da me,  DEVONO far parte della Commissione.
Se vedo i solito 8/10 nomi alla fine del Summit, signori io saluto tutti e me ne vado.
E non è solo  un problema di Statuto, ma è un problema di fare passi avanti nella vita,  anche a costo di sbagliare; che qualcuno ha capito ed altri no.
Chiamatelo pure messaggio trasversale ai club o come vi pare, ma da qui non mi sposto di 1cm.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
[:hello]



 


iamback

Mio malgrado, al momento sono in dubbio sulla partecipazione anche del solo sabato pomeriggio /domenica, perchè dato che le cose non sono andate come avevo previsto il prossimo fine settimana dovrei andare a recuperare la GSA, ed incastrare il tutto prima di una trasferta lavorativa che termina il 7 ottobre, e il giorno dopo c'è Monza.

Sono in attesa di informazioni per il recupero, la vedo dura sulla presenza ma non getto ancora la spugna!


SMF spam blocked by CleanTalk