Riccardo ciao, apprezzo molto del tuo intervento l'intento sicuramente "puro" di volere un forum sempre più elegante e sempre più pregno di veri appassionati delle vecchiette.
Ma nel merito sei andato a parere mio parecchio fuori strada, e te ne cito i motivi.
1) Ho aperto questo topic per sottolineare alcuni concetti fondo, ed ovviamente perchè volevo foste tutti a conoscenza che un utente del calibro di Martini (non pinco pallo...) che ha gestito questo forum per 14 anni e da circa 7/8 mesi invece non ha più incarichi nel Registro, ha chiesto la cancellazione (ritengo di aver fatto una cosa che andava fatta e la rifarei, non penso di aver toppato dando informazione);
2) Le cose che volevo fossero chiare le ho sottolineate per bene, non lo rifaccio altrimenti divento noioso, ma spero siano state comprese, almeno me lo auguro;
3) Devo dare garanzie di cosa Ric? Di essere preso io e voi per i fondelli e semi insultati e pure stare zitti? Di fare straparlare tranquillamente Elvis e "bermi" un vangelo inesistente e stare zitto, o intervenire a favore di chi? No Ric, l'unica garanzia che posso darvi io è che avrete fino a quando sono qui, è che sarete liberi fino allo sfinimento di confrontarvi su tutto ciò che riguarda il marchio in modo pulito e senza "trucchi", senza giochetti e senza decisioni continue nelle salette privè come spesso avveniva qui e come avviene in altri forum;
4) I moderatori ultimamente hanno sempre svolto un ruolo magnifico, proprio per il fatto che sono intervenuti pochissimo; e credetemi non è per assenza, è solo perchè sono ragazzi molto in gamba ed intelligenti, abbiamo sposato sin dall'inizio la filosofia "è un gioco, lasciamoli liberi di divertirsi, magari anche di confrontarsi duramente; si interviene davvero il meno possibile e solo se vediamo oltrepassare certi limiti". E' un segno di rispetto di cui andiamo fieri, nei confronti di tutti voi prima di ogni cosa.
Questo forum a mio avviso è quanto di meglio si possa avere: io penso che nessuno qui dentro ami particolarmente i Ring, imparando a leggervi e a conoscervi quasi tutti ho scoperto che la cosa che davvero amate più di ogni altra ed il motico per cui siete qui sono le nostre vecchie carrette idro con il marchio del double chevron. Però se capita a volte che nasca una discussione magari anche dura ed il forum si accenda un può ci può anche stare, passione è a volte anche la difesa delle proprie idee ad oltranza, sempre però con garbo ed educazione, cosa che mi pare ci sia sempre stata;
5) E' chiaro Riccardo che tutto è migliorabile, e decisamente lo è anche questo forum; tra non molto tempo io avrà finito, e ci saranno cambiamenti vari, anche nella gestione di questo forum, pertanto esorto sin d'ora chi come te o altri che hanno buone idee in proposito di favri avanti e di proporvi in "squadra", la cosa di cui più necessita per il futuro il RIASC è proprio gente in gamba, appasisonata, disinteressata pronta a dare una mano.
Per adesso godiamoci di un forum libero e di tutti, che non è cosa da poco.
Ragazzi ora vado, perchè tra 1 ora c'è forse la riunione più importante della storia recente del Registro: il 22/7 c'è un incontro con in vertici ASI, andremo a Torino da lor e su loro invito, io Franco Grosso ("cv club) ed Alfredo Albertini (redazione Le Citroen); oggi insieme a tutti i Presidenti dei club si decide cosa fare per qul giorno.
Ovviamente ve ne darò ampia informazione nei prossimi giorni; oggi decideremo anche sulla spedizione del Le Citroen n.2 che è pronto, lo avrete prima di agosto se riusciamo a fare sto benedetto accordo con le poste.
Scusate l'OFF ci tenevo a darvene conto quasi in tempo reale, anche perchè per la questione ASI siamo arrivato a questo punto anche con l'aiuto di molti forumisti ed appassionati !!!!
![faccio la "ola" [A;flex]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/flessoni.gif)