Autore Topic: iniezione SM /DS  (Letto 1751 volte)

Offline Alessemme

[bestem] p Buongiorno a tutti sono nuovo del forum grazie per avermi accettato fra di voi  [:kiss]. Vengo al primo topo .. Ho comperato da pochissimo una splendida SM 2.7 nata iniezione e taroccata a carburatore ,vorrei riportarla alla sua natuRa ,qualche cosa come cablaggio è rimasto , vorrei sapere quali sono le parti del sistema elettrico ed elettronico in comune con quelle della ds , cioè mi spiego , il calcolatore di un ds 23 può andar bene per l sm ? Gli iniettori ? Cosa posso considerare nella mia ricerca dei pezzi che l'uno possa andar bene per l'altra ?  Grazie 1000 ALEX

Offline DS20

Benvenuto :happy:
Il calcolatore della SM è specifico.
Il sistema è lo stesso ma nella SM tutto è raddoppiato.
Visita il sito www.smclubitalia.info
Io faccio parte del club e spero di poterti essere utile.

:yes:

Offline Fedeesse

ciao e benvenuto! Di dove sei?
metti qualche foto della tua SM!!

Offline Alessemme

Ciao DS 20  mi sono inscritto anche al club SM , per le foto le trovate su google + (alessandro Errichiello ) ,cosa significa tutto doppio ,? Iniettori 6  reg pressione , calcolatore ,iniettore partenza a freddo ? Poi ... Non sono capace ancora a mettere foto , sono anche nel forum DS ed anche lì non riesco , magari qualcuno poi mi spiega ...!!  :whatever:

Offline DS20

Ciao Alessandro, sono Pietro  [:wave]

Scrivimi e vedrò di darti qualche chiarimento.

Offline Martini

Parleremo della D-Jetronic, l'iniezione comune (tra le tante) a DS ed SM, il 16 e 17 luglio, presso il CDS Citroën, in occasione di questo evento dedicato alla "messa a punto": https://www.facebook.com/events/1766352456910395/
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen