RIASC A MONZA 08 OTTOBRE 2016

Aperto da mickey, 17 Giugno 2016, 20:38:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndreaV6

Quanto mi spiace non venire :(
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

mickey

Citazione di: AndreaV6 il 03 Ottobre 2016, 20:58:38
Quanto mi spiace non venire :(

Cavolo che peccato, spiace anche a me non vederti Andrea; ma dai, ci sarà sicuramente altra occasione presto..... ;) [:hello]

BX380

Io ci sarò, alle 10 dovrei essere puntuale di fronte l'ingresso di Vedano. Sarò con un mio amico che sto cercando di "citroenizzare" nonostante sia Alfista dentro ;-)
Un saluto idropneumatico
BX TRD TURBO Break '89 km 782.000
XM 2.0i '90 km 184.000

iamback

Ovviamente ci vediamo alle ore 10:00 all'ingresso di Vedano :)

iamback

Ehi, nessuno scrive qui? Ci penso io!  [compliments]

Volevo personalmente ringraziare tutti, per la splendida giornata...prima di tutto per la mattinata in autodromo, poi per il pranzo organizzato al volo, e poi per la piacevole conclusione alla sera, sempre al volo...son le cose migliori!
Anche il meteo è stato dalla nostra, ieri bellissimo sole e oggi giornata uggiosa...tantissime foto e video scattati, ho già fatto una prima scrematura ma qui sarebbero troppe da allegare, così vi rimando a questa galleria provvisoria, in attesa poi di organizzarle meglio su altre piattaforme!  :)

https://postimg.org/gallery/3cnq4lcfg/



mickey

Finito ora riunione Commissione Tecnica, nei prossimi giorni vi racconto.

Monza: evento semplicemente spettacolare!!!! Non lo dimenticherò mai, non pensavo ad un risultato del genere.
Tra bicilindriche, DS/ID, CX, SM, XM, Visa, HY, BX, AX,  avevo il lista 78 auto, ma qualcuno mi ha detto di averne contate 89!!!!

Eppoi il fascino di Monza, unico e infinito: percorrere Lesmo, Ascari, la parabolica, la Roggia...per me che sono cresciuto a pane e F1 è stato un sogno!

Ecco, unica nota stonata i due giri in pista ad una velocità ridicola: va bene usare il cervello e non correre rischi, ma fare Monza a 50km/h è davvero assurdo: il tipo della safety car ha davvero esagerato!

Anche perchè così ottieni alla fine l'effetto opposto, cioè l'elastico.

Poi debbo dire gente magnifica, e giornata con il meteo dalla nostra.

Difficile chiedere di più; il RIASC ha mostrato davvero di esserci alla grande una volta di più, e si sono confermati i nuovi orizzonti intravisti già nell'ultimo anno.

Un ringraziamento da parte di tutto il Registro a Topgear e a Maurizio Marini per l'invito.

Dimenticavo: raduno SM eccellente alla Villa reale di Monza, un socio è arrivato da Taranto per questa giornata!
Chapeau!!!  [:hello]


iamback


mickey

Ecco, le belle foto di Iamback e i video di Famiglus , bellissimi pure loro, rendono solo in piccola parte l'idea di"magia" pura che si respira in pista a Monza.
Grazie mille amici che siete venuti ieri a Monza: è stata davvero una grandissima giornata!

Mik

iamback

Ho appena finito ora di caricare qualche altro mio video, sono sul mio canale YouTube...impostate il FullHD a 60fps ;)
Ecco i link:














Quello con Enzo e la sua GSA nello specchietto è davvero bello! :)

robyazz

Già...io sono pilota scarsissimo e poco amante della velocità in sè e per sè, e della Formula 1 me ne è fregato sempre molto pochino, in verità. Però, porca l'oca, ho fatto più coda in autodromo e in pista che non sulla tangenziale est di Milano  ;D ;D ;D 
Dai...nemmeno quando vado all'Esselunga marcio così piano, credo anche io che i responsabili della Safety Car fossero un pelo rincitrulliti.
Però lo scenario del Parco di Monza è favoloso, io sono nato, vissuto e cresciuto in questa città e ci tenevo a percorrere quel circuito, a prescindere dalle mie mancanze in materia.
Unendo poi questa particolare esperienza al resto dell'ottima e divertentissima giornata, vissuta con gli amici citronici fino a tarda sera (anche di nuovi finalmente, è stato un grandissimo piacere conoscervi !!), improvvisando qua e là fra insalatone, Villa Reale (luoghi di gioventù dove mi sono reso conto di quanto sia diventato vecchio, mannaggia... [old]) e Pizzoccheri a volontà, nonostante un cantautore live a mio modesto parere semplicemente raccapricciante  :death: :no: :surprise:, che ha fatto di tutto per farmeli andare di traverso, si arriva al netto di un gran bel sabato, senz'altro da ricordare !
E ora bissiamo a Pietra  [:clap] 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk