RIASC A MONZA 08 OTTOBRE 2016

Aperto da mickey, 17 Giugno 2016, 20:38:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Iamback, la cosa non e' normale quando e' stato detto gratuitamente a piu' riprese. Per 5 euro non muore nessuno, per carita'; ma qualcuno ha perso una buona occasione per fare bella figura. Stile davvero pochino per pochi spicci..

iamback

#61
Per carità, era solo per evitare di creare ulteriore polemica...  [old]

Se le indicazioni sono state quelle, sarebbe stato meglio informarsi (parlo di chi ha organizzato l'evento) anche perchè mi sembrava davvero strano non pagare l'ingresso, dato che come già accennato per andare nel "paddock" si è sempre pagato 5 euro, oltre l'eventuale ingresso in pista...
A questo punto ci sarebbe da chiedersi se le quote del giro in pista sono pagate o dobbiamo pagare anche quelle...  [A:ur]


Domanda, per il resto della giornata, dopo il ritrovo ed il giro in pista, si sa qualcosa? La prenotazione data vale appunto solo per il giro, giusto?

Perchè ho visto il programma dell'SM, ed appunto volevo sapere se c'era qualcosa di simile già organizzato per tutti gli altri.

mickey

Manca poco, vi ricordo solo che:

- va comunicato al proprio Club di appartenenza Nome e cognome dell'equipaggio + tipo vettura Citroen + targa auto e se sono eventualmente  presenti animali a bordo, ENTRO E NON OLTRE  IL 30.9.2016.

Avremo 2/3 giri di pista attorno alle ore 12.00 /12.30; poi a seguire e nel pomeriggio ci si dividerà un po'.

In questo senso: alcuni andranno al raduno del club SM organizzato alla villa Reale di Monza, altri rimarranno in circuito fino a sera, altri penso stiano organizzando un giretto in zona nel tardo pomeriggio, cmq in sintesi,  massima libertà di fare ciò che ci pare.
[:hello]




pablo

avrei voluto partecipare e venire pure alla riunione per l'ASi ma tutti i piani sono saltati per impegni familiari sopravvenuti e non prorogabili.. :(   mi spiace. Buon divertimento e speriamo che la riunione dia i suoi frutti


volkov

Io ci sarò. Spero finalmente di conoscere qualcuno del forum in carne ossa, dopo tutti questi anni ... [:prosit]
Roberto, BX 4X4 BREAK

robyazz

A questo punto sarebbe effettivamente il caso di vedere un pò quanti forumisti saranno presenti, giusto per sapere chi si potrà ritrovare, o conoscere per la prima volta di persona.
Dato che non mi pare vi siano programmi ben definiti per i "cani sciolti" nel pomeriggio, essendo davvero a due passi da casina mia e dalle bellezze della Brianza, senza alcun impegno proporrei un giretto in un paio di belle location, per chi volesse fare qualche "romantico" scatto alla sua citrona e, a seguire, uno spuntinello basico basico, tipo pasta fredda e patatine, presso la Corte Antica in cui abito.
Indispensabili adesioni certe e in buon anticipo  [:riv] [:wink] [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

volkov

Citazione di: robyazz il 03 Ottobre 2016, 06:32:06
A questo punto sarebbe effettivamente il caso di vedere un pò quanti forumisti saranno presenti, giusto per sapere chi si potrà ritrovare, o conoscere per la prima volta di persona.
Dato che non mi pare vi siano programmi ben definiti per i "cani sciolti" nel pomeriggio, essendo davvero a due passi da casina mia e dalle bellezze della Brianza, senza alcun impegno proporrei un giretto in un paio di belle location, per chi volesse fare qualche "romantico" scatto alla sua citrona e, a seguire, uno spuntinello basico basico, tipo pasta fredda e patatine, presso la Corte Antica in cui abito.
Indispensabili adesioni certe e in buon anticipo  [:riv] [:wink] [:wink]
Disponibilissimo. Ma mi sembra ci fosse anche un programmino con pagamento 30 euro, adesso guarderò meglio. Se vuoi seniamoci anche in PM.
Roberto, BX 4X4 BREAK

robyazz

Ma perchè mai  [:wink] ? Continuiamo pure pubblicamente
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Per servizio montaggio sportellini, vitto e alloggio gratis  ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

#70
Continuate pure qui ragazzi, nessun problema; anzi meglio.
Allora, non ho ancora i numeri ufficiali, ma a spanne potremmo anche  arrivare a 60/70  Citroen in pista!!!!!  :yes: :yes: :yes: [musikb] [cheers]
En avant, caro vecchio RIASC!!!

[:hello]

mickey

Dimenticavo: io partirò da Piazzale Giulio Cesare (zona Fiera, vicinissimo a Via Gattamelata per intenderci...) sabato mattina per le 9.00/9.15;  per chi volesse,  ci si può ritrovare tutti lì ed andare insieme fino all'autodromo.
Mi troverete già lì dalle 9.00, vicino alla Fontana della piazza, che è magnifica: se fosse bel tempo si possono scattare foto stupende!
Però fatemi sapere (anche qui o via telefono), anche perchè max alle 9.30 io mi muoverò in direzione Autodromo Monza.
[:hello]


mickey

Allora notizie ufficiali appena giunte da Marini:

ENTRATA IN AUTODROMO MONZA DALLA PORTA DI VEDANO DALLE ORE 10.00  DI SABATO MATTINA; DOVREMMO ESSERE PIU' DI 70 AUTO!!!! :yes: :yes: :yes:

A questo punto, vale sempre il ritrovo a Milano che vi ho proposto in Piazzale Giulio Cesare davanti alla Fontana  per chi volesse fare della strada insieme, ma anticipo il ritrovo dalle ore 8.30 in poi, con partenza tassative alle ore 9.00 per essere puntuali all'entrata.

[:hello] [:hello] [:hello]



fmiglius

Citazione di: robyazz il 03 Ottobre 2016, 15:12:40
Per servizio montaggio sportellini, vitto e alloggio gratis  ;D ;D

Non dovrebbero servire attrezzi. Nel caso tu hai qualcosa o mi devo portare la borsa officina?
Mi aspetti all'entrata..? Così nel caso dovessi perdermi ti telefono.
Ho portato Malijai dal meccanico a ricaricare l'aria condizionata. Speriamo ben...
ciao
Fla

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Porta tu comunque, che sai cosa serve...ti aspetto alla porta di Vedano, vedo di arrivare li un pelo prima delle 10
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk