RIASC A MONZA 08 OTTOBRE 2016

Aperto da mickey, 17 Giugno 2016, 20:38:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fedeesse

Citazione di: El_Furri il 22 Giugno 2016, 21:53:31
Mi piacerebbe veramente tanto, Monza non l'ho mai vista dal vivo, i miei 90 cv diesel scalpitano


grande :-)

fmiglius

vengo anch'io, anche se da qui all'8 Ottobre puo' succedere di tutto..!!
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

capitanfracassa

Citazione di: fmiglius il 23 Giugno 2016, 23:29:27
vengo anch'io, anche se da qui all'8 Ottobre puo' succedere di tutto..!!

grande Flavio............così finalmente ci conosciamo!!!

FABRIZIORIETI

Ne vorrei approfittare anche io ad essere presente a Monza con la mia 2 cv charleston e se riesco a finirla anche la Dyane che farei portare a mio cognato ....... [CIT]

Tipascby

piacerebbe anche a me partecipare ma non sono del club .
Il mio Hy è autocarro e non può essere iscritto e la Prestige non sarà ancora pronta, spero di assistere come spettatore.

mickey

Carissimi,

Maurizio Marini mi ha appena confermato via mail che la parata di Monza del giorno 08 ottobre 2016 è ufficiale: vi riporto pari pari il tutto.
E' pertanto importante che provvediate all'iscrizione,  ognuno presso il proprio club (basta anche una mail alla segreteria e/o telefonata) onde evitare caos e pasticci, poichè penso saremo parecchi.
Ricordatevi che le iscrizioni chiudono il 30/9/2016, data in cui ogni club dovrà comunicare le adesioni ricevute con i seguenti dati:

DATI DA COMUNICARE:

MODELLO VETTURA ED ANNO COSTRUZIONE;
TARGA VETTURA
NOME CONDUCENTE
NOME PASSEGGERO
NOME ANIMALI CHE VIAGGIANO IN EQUIPAGGIO (io mi porto Tina & Jolie, penso che forse le farò anche guidare......sulla pioggia e con la XM non hanno rivali..... :yes:)

Possono entrare gratuitamente 2 persone per equipaggio, ritrovo per ingresso all'autodromo alle ore 10.30.


Un caro saluto a tutti!

Mik


p.s. per il club SM che voleva accorpare un suo raduno: Pietro,  ora è possibile mettere in pista quello che avevamo ideato!!!! ))))




fmiglius

Iscrizione via mail eseguita.
Perdonatemi, ma io non so dove sia il posto. Mica avrà un solo ingresso?
Pubblicate, per favore, due indicazioni per raggiungere l'ingresso dell'Autodromo.
Oppure un indirizzo da mettere sul navigatore.
Ciao e grazie
Flavio




Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

mickey

Tranquillo Flavio, appena sapremo da che porta si entra sarà mia premura farvelo sapere; in teoria dovremmo entrare direttamente dove entrano i piloti (cioè paddock) però sarò più preciso appena saprò in dettaglio; magari ci si trova per entrare insieme per agevolare anche chi viene da più lontano.
Cmq le indicazioni generiche  per arrivare all'autodromo non mancano di certo (Parco di Monza) da qualunque parte  arriviate, poi per l'ingresso preciso vi dirò più avanti appena sarò informato.

robyazz

Effettivamente gli ingressi possibili sono parecchi e oltretutto in diversi comuni (Lesmo, Biassono, Vedano, Monza..), però alla siam sempre lì  ;)
Ora mi iscrivo ufficialmente  [like]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

iamback

Iscrizione via mail eseguita anche da parte mia! Ottobre sarà leggermente impegnativo lavorativamente parlando ma al 99% dovrei essere disponibile, e comunque farei di tutto.
Dopo aver solcato l'asfalto di Monza con diversi mezzi, ora toccherà alla GS! :)

capitanfracassa

bene bene..........mi devo iscrivere attraverso l'ideesse vero?

mickey

Citazione di: capitanfracassa il 19 Luglio 2016, 10:16:56
bene bene..........mi devo iscrivere attraverso l'ideesse vero?


:yes: [:hello]



mickey

#28
Qualche precisazione in più:
il CDSC (Marini) mi ha comunicato proprio or ora che avremo la pista dalle 12 alle 12,30, ma ahimè, non potremo pensare di girare in "pieno" con il pedale sempre giù  e fare numeri da circo come speravamo.
O meglio, in tal caso occorrerà avere polizze di copertura idonee che l'autodromo vuole visionare,  una per ogni conducente e specifica per girare in pista autonomamente.
Si girerà quindi  tutti in fila dietro alla Safety Car, a cui cmq diremo di andare spedita.... :yes:
Forse meglio così, eviteremo pericoli da "adrenalina da corsa".

Dopo la sfilata tra box, paddock  e pista ( chi vuole )  andremo a pranzare in un posto vicino (Pietro Ciccone SM club ci dirà di più nei prox giorni) ed a visitare la Villa  Reale.

Marini mi farà sapere anche l'ingresso esatto nei prox giorni, ve lo comunico appena mi dirà qualcosa.

Bye

fantomas


SMF spam blocked by CleanTalk