Autore Topic: Xantia 2.0 HDI EXCLUSIVE 07/2000 Berlina  (Letto 18517 volte)

Offline XMan

mi piacerebbe trovare una XM in queste condizioni... ma è pressochè impossibile.
Quella di sterob se non sbaglio era di simili condizioni, è solo un mio ricordo quindi conviene chiedere a lui  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Fedeesse

Quella di sterob se non sbaglio era di simili condizioni, è solo un mio ricordo quindi conviene chiedere a lui  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan

mi ricordo fosse molto piu' kilometrata comunque trattasi di pensiero folle, adesso non saprei neanche dove metterla... però...però...

Offline robyazz

Rinnovo i complimenti già esternati in privato, splendida !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline Fedeesse

Rinnovo i complimenti già esternati in privato, splendida !!
Grazie roby, poi la vedrai dal vivo!

Offline Fedeesse

[:wave]
Stamattina lavaggio del motore in Svizzera (in un garage autorizzato a fare questi lavaggi).
Per questi lavori di precisione e cura i professionisti svizzeri sono i migliori, hanno una cura certosina.
Ti trattano l'auto come se fosse loro.

A voi il risultato:

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:riv]
« Ultima modifica: 09 Giugno 2016, 10:35:21 da Fedeesse »

Offline Fedeesse

altre:

Adesso mancano un paio di ritocchi di carrozzeriaa agli angoli dei paraurti ed un paio di accessori originali tra cui la rete del baule.
 [:wink]

Offline francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline Martini

Sai che la scritta "Citroën HDi" nella copertura del radiatore proprio non me la ricordavo?
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline cristiano

La scritta te la mettono gli svizzeri, infatti!
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline Fedeesse

Sai che la scritta "Citroën HDi" nella copertura del radiatore proprio non me la ricordavo?

è la sua originale.
Erano i primi HDI...secondo me l'hanno ribadito per evitare che qualche mecca lo scambiasse per il vecchio 1.9TD.

Offline Martini

La scritta te la mettono gli svizzeri, infatti!

Per distinguerla da una 406? Bastava vedere le sfere verdi più in alto: la 406 ne aveva una sola, per l'autolivellante posteriore.
Piuttosto, le sfere sono quelle nuove di IFHS? Riesci a fare una foto di uno dei codici stampigliati sulle bocce anteriori?
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline cristiano

Ma perché sono svizzeri, naturalmente...
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline geo.chris

Innanzitutto complimenti a Fedeesse per la botta di fortuna e per la stupenda Xantia  [compliments] .

Per distinguerla da una 406? Bastava vedere le sfere verdi più in alto: la 406 ne aveva una sola, per l'autolivellante posteriore.

Vuoi dire che anche alcune Peugeot avevano le sospensioni autolivellanti al posteriore, come le ultime 15CV?

Quindi hanno una pompa HP con la sua sfera nel vano motore e due o tre sfere al solo posteriore? Interessante...

Complimenti, motore bello e pulito. Mi pare che anche la 90 hdi del 2001 abbia le scritte hdi sul coperchio
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Offline Fedeesse

Innanzitutto complimenti a Fedeesse per la botta di fortuna e per la stupenda Xantia  [compliments] .

Vuoi dire che anche alcune Peugeot avevano le sospensioni autolivellanti al posteriore, come le ultime 15CV?

Quindi hanno una pompa HP con la sua sfera nel vano motore e due o tre sfere al solo posteriore? Interessante...

rispondo io...si la 406 (io sapevo la coupè) motorizzata col V6 aveva queste sospensioni.